Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
Natoduevolte

UeD, Alessandro Zarino dopo la scelta: "Non ho giocato", e su Veronica...

Recommended Posts

alessandro zarino wittyUomini e Donne, Alessandro Zarino dopo la scelta: le prime parole dopo il “no” di Veronica Burchielli

Alessandro Zarino dopo la scelta si è confidato ai microfoni di Witty. Il video in questione non è più presente sul portale, o almeno risulta complicato trovarlo, ma sta circolando ugualmente sul Web. Nelle immagini, l’ormai ex tronista si è sfogato con la redazione dopo aver ricevuto un “no” da Veronica Burchielli ed è evidente che ci sia rimasto male per come è andata a finire. La scelta di Alessandro Zarino è stata decisamente insolita, è giunta a sorpresa e all’improvviso. Proprio per questo Veronica ha avuto l’impressione che fosse una scelta obbligata, costretta dagli eventi e così ha deciso di rifiutare di conoscerlo fuori da Uomini e Donne. Ma sarà davvero così? Alessandro avrà davvero finto sul trono? Lui ha spiegato il suo stato d’animo e perché avrebbe preferito aspettare prima di scegliere Veronica.

Alessandro Zarino dopo la scelta a Uomini e Donne: “Veronica? Se veramente voleva conoscermi avrebbe rifiutato”

Queste le prime parole di Alessandro dopo la scelta a Uomini e Donne, nel video ripreso anche dal Vicolo delle news: “Ho seguito solo quello che sentivo. Non volevo perderla e magari uscire dal programma e conoscerla fuori poteva essere per lei una dimostrazione. Ha preferito un’altra via”. Avrebbe preferito aspettare prima di fare la sua scelta, ma solo per esserne sicuro: “Volevo solo essere sicuro, anzi non ho mai giocato con nessuno. Avevo capito che l’interesse verso di lei era troppo forte. Durante la settimana, prima, io lo avevo capito. Volevo solo essere sicuro di quello che provavo per lei veramente. Nulla. Questo è, ha scelto, punto”. Forse non si sarebbe aspettato né il “no” né che Veronica diventasse tronista: “Mi ha detto di no, ne ha approfittato e là si vede che comunque, insomma… Se veramente voleva conoscermi avrebbe rifiutato”.

Veronica Burchielli tronista, Alessandro Zarino scenderà a corteggiarla? “Non la recuperi, l’ho persa”

A questo punto qualcuno potrebbe pensare che Alessandro Zarino diventi corteggiatore di Veronica Burchielli, ma succederà? Il modello pensa che ormai sia una situazione irrecuperabile: “Cosa posso fare, dal momento che lei ha preso questa posizione e che faccio? Come la puoi recuperare più? Non la recuperi, l’ho persa. Quindi consiglio di seguire sempre i sentimenti e le sensazioni prima che poi accadano queste cose”. Ha preso tutto questo come un’esperienza da cui trarre insegnamento per il futuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Accedi per seguirlo  

Ops! Adblock Rilevato 

Disabilita il blocco della pubblicità per proseguire.

In questo sito è assolutamente vietato navigare a scrocco e con programmi che bloccano le pubblicità che forniamo, ti ricordiamo che se vuoi una navigazione del tutto priva di pubblicità, puoi iscriverti al nostro abbonamento premium, per un costo davvero irrisorio di 5.00 al mese, questo perchè FaceChat vive di pubblicità ed è grazie ad essa che può rimanere online.

Fatta questa piccola premessa metti FaceChat nella tua whitelist o disabilitare il software per il nostro portale.

Se non sai come fare guarda il piccolo tutorial sotto:

 

Adblock

1. Clicca sull'icona di Adblock presente in alto a destra.

chrome-adblock-1.jpg

 

2. Clicca sulla voce Non attivare sulle pagine di questo dominio.

chrome-adblock-1.jpg

3. Clicca sul pulsante Escludi nel riquadro che si apre.

chrome-adblock-3.jpg

 

4. In caso di problemi, clicca prima sull'icona di Adblock e poi sulla voce Opzioni. Clicca su PERSONALIZZA e poi su Mostra le pubblicità su una pagina web o dominio: digita facechat.it e fai clic su OK!.

chrome-adblock-4.jpg

 

______________________________

 

Adblock Plus

1. Clicca sull'icona di Adblock Plus presente in alto a destra.

chrome-adblock-1.jpg

 

2. Clicca sulla voce Attivato su questo sito.

chrome-adblock-plus-2.jpg

 

______________________________

 

Adblock Origin

1. Clicca sull'icona di uBlock Origin presente in alto a destra.

chrome-adblock-1.jpg

 

2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre.

chrome-ublock-2.jpg

 

Adblock Pro

1. Clicca sull'icona di Adblock Pro presente in alto a destra.

chrome-adblock-pro-1.jpg

 

2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre.

chrome-adblock-pro-2.jpg

 

______________________________

 

 

Questi mini tutorial sono per i più famosi plugin adblock, ovviamente se il tuo plugin non rientra tra quelli citati in alto e non sai come fare cerca su san google come disabilitare il tuo.

Clicca il pulsantino verde in basso se hai disabilitato il blocco.

  • Italy - P.iva 00634415085 - facechat@facechat.it