Vai al contenuto
Natoduevolte

GLI OGGETTI NEGATIVI DENTRO CASA

Recommended Posts

Il nostro corpo e la nostra casa sono collegati con l’Universo, ed è meglio evitare сhe quelle cose intorno a noi blocchino l’energia ... 
Alcuni oggetti fungono da vampiri energetici portando via una marea di energia e attirando delle sventure sulle teste degli abitanti della casa.

Gli oggetti vampiri sono: 
- Le foto dei defunti: dovrebbero stare dentro un album, lontano dagli occhi dei vivi; una loro costante permanenza nelle case potrebbe portare sfortuna. 
Ci vorrà un po’ di tempo (da 2 a 12 mesi), ma l’effetto di questa operazione risanante sarà duraturo. A noi sembra giusto tenere sui comodini una foto ricordo, ma la foto è sempre un testimone, mantiene un legame con l'energia del trapassato, vi ricordate che ne avevamo parlato? Il caro defunto resta "diversamente vivo" in casa nostra... ma è meglio che sia vivo nel cuore! 

- l vecchi mobili (soprattutto). Di questi bisognerebbe liberarsi prima di tutto, dopo di che, deve venire il turno dei capi d’abbigliamento. Chiedetevi se quel capo ci serve veramente! 
Se un oggetto che avete comprato rimane inutilizzato per un anno o più anni, liberatevene. 

- Gli oggetti che conservono l’energia della morte: si tratta soprattutto delle cose dei defunti, degli animali impagliati, delle ossa, delle pellicce. La morte non ha nulla a che fare con l’’aura positiva di una casa. 

- Le piante e i fiori secchi: I fiori secchi con la rispettiva polvere non portano bene. I fiori artificiali (sono fiori senza vita destinati per lo più al cimitero, per i "non vivi"). E' meglio avere l'erba del prato in un vaso che una bella orchidea finta. 

- I coltelli: è meglio non lasciarli sul tavolo di notte, perché portano via l’energia e fanno litigare. Infatti, personalmente, non sopporto coltelli e forbici lasciati esposti sui tavoli, sento d'istinto che vanno subito riportati nei cassetti. 

- Buttate via le scope vecchie e sporche, perché anch’esse sono considerate forti vampiri energetici.

E in generale, eliminate tutto ciò che ha buchi, macchie, ciò che è consumato (vestiti strappati, irrimediabilmente macchiati, scarpe rotte). Perché teniamo i vecchi collant, per anni, nei cassetti, mentre buttiamo via senza rimorsi i fiori appassiti?
Non conservate le scarpe e le borse di anni passati, nulla guasta così tanto il vostro l’aspetto quanto gli accessori fuori moda. Inoltre, gli abiti che non si portano, muoiono, e comunicano l’informazione della morte. Quando noi indossiamo un abito vecchio, usiamo il profumo di una volta, ascoltiamo una musica che ci ricorda il passato, noi stessi come eravamo...ci rituffiamo nel passato. Si tratta delle “ancore emozionali” (PNL). 

Tutte queste cose ci legano a determinati ricordi che vengono riprodotti al contatto con l’ancora. E non solo le emozioni: ritornano anche i vecchi pensieri, e questo è davvero pericoloso perché il pensiero crea la vita.
Ciò che abbiamo in casa, per essere in armonia e in risonanza con noi, ci deve piacere. 
Alcune cose regalate che non vi piacciono portano male perché non vi risuonano, e forse, sono state pure regalate senza i buoni sentimenti, per convenienza o per dovere. 

Non tenete in casa dei quadri che non vi piacciono, quelli che disturbano l'occhio. Pure i dipinti con i musi degli animali ringhianti influenzano negativamente sostenendo l'aggressività. Buttate via quegli oggetti che avete comprato nei periodi negativi o che ricordano cose spiacevoli. L'oggettistica tribale o orientale (maschere, statuine, simboli) potrebbe avere una carica negativa, anche involontaria. 
Inoltre, pulite regolarmente gli specchi, non lasciateli impolverati. Gli specchi sono delle finestre che si aprono negli altri mondi!

Attenzione alla cucina: dal punto di vista energetico, è meglio buttare via i piatti non integri, scheggiati, sbeccati... Per i nostri nonni e bisnonni le stoviglie di casa simboleggiavano il benessere della famiglia, e se si rompevano, si temeva la perdita della salute soprattutto. Anche secondo i cinesi, attraverso i piatti sbeccati in casa entra l'energia negativa.

orsetto-di-pelouche.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ops! Adblock Rilevato 

Disabilita il blocco della pubblicità per proseguire.

In questo sito è assolutamente vietato navigare a scrocco e con programmi che bloccano le pubblicità che forniamo, ti ricordiamo che se vuoi una navigazione del tutto priva di pubblicità, puoi iscriverti al nostro abbonamento premium, per un costo davvero irrisorio di 5.00 al mese, questo perchè FaceChat vive di pubblicità ed è grazie ad essa che può rimanere online.

Fatta questa piccola premessa metti FaceChat nella tua whitelist o disabilitare il software per il nostro portale.

Se non sai come fare guarda il piccolo tutorial sotto:

 

Adblock

1. Clicca sull'icona di Adblock presente in alto a destra.

chrome-adblock-1.jpg

 

2. Clicca sulla voce Non attivare sulle pagine di questo dominio.

chrome-adblock-1.jpg

3. Clicca sul pulsante Escludi nel riquadro che si apre.

chrome-adblock-3.jpg

 

4. In caso di problemi, clicca prima sull'icona di Adblock e poi sulla voce Opzioni. Clicca su PERSONALIZZA e poi su Mostra le pubblicità su una pagina web o dominio: digita facechat.it e fai clic su OK!.

chrome-adblock-4.jpg

 

______________________________

 

Adblock Plus

1. Clicca sull'icona di Adblock Plus presente in alto a destra.

chrome-adblock-1.jpg

 

2. Clicca sulla voce Attivato su questo sito.

chrome-adblock-plus-2.jpg

 

______________________________

 

Adblock Origin

1. Clicca sull'icona di uBlock Origin presente in alto a destra.

chrome-adblock-1.jpg

 

2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre.

chrome-ublock-2.jpg

 

Adblock Pro

1. Clicca sull'icona di Adblock Pro presente in alto a destra.

chrome-adblock-pro-1.jpg

 

2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre.

chrome-adblock-pro-2.jpg

 

______________________________

 

 

Questi mini tutorial sono per i più famosi plugin adblock, ovviamente se il tuo plugin non rientra tra quelli citati in alto e non sai come fare cerca su san google come disabilitare il tuo.

Clicca il pulsantino verde in basso se hai disabilitato il blocco.

  • Italy - P.iva 00634415085 - facechat@facechat.it