Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
Guest uominiedonne

Temptation Island 2018, anticipazioni terza puntata: due falò e una lite furiosa

Recommended Posts

Guest uominiedonne

Vi sveliamo in anteprima cosa succederà nel corso della prossima edizione di Temptation Island

temptation_island_temptation_island_2018_ida_e_tornata_single_o_non_gli_indizi-730x425.jpg.58a6496c8a9115f3db0702c0969f798e.jpgTemptation Island 2018 è ormai entrato nel vivo e anche le coppie sono sempre più motivate nel loro percorso alla ricerca d conferme in merito alla loro storia d’amore. La terza puntata sarà assolutamente fondamentale soprattutto per due coppe, ovvero Riccardo e Ida e Francesco e Giada. Sembra infatti che c saranno ben due falò che riguarderanno proprio questi fidanzati. Se di Riccardo eIda lo immaginavamo un po’ tutti, complici le anticipazioni viste nella pubblicità, Francesco e Giada sono un’incognita.

Temptation Island 2018, anticipazioni terza puntata: il falò di Riccardo e Ida

A quanto pare, Riccardo e Ida avrebbero rotto dopo l falò che vedremo nel corso della prossima puntata. Gli indizi ci sono tutti e a confermarlo arriva anche la rivelazione di un opinionista di Barbara d’Urso che svela: “Ida e Riccardo …. Visto che siamo in ballo Balliamo!!! La coppia si e’ lasciata … (meglio per Lei ..! ) dopo aver dichiarato nella prima puntata di @temptationisland_official Ida che il suo Riccardo non ha mai chiesto ma sopratutto cercato accortezze verso il figlio e’ arrivata la fine della loro love story ( anche per altre cose) la fonte e’ certa ma sopratutto come due bambini di 10 anni hanno smesso di seguirsi su Instagram .. segno evidente di un Amore finito”.

 
 

Temptation Island 2018, anticipazioni terza puntata: una coppa è scoppiata…

Ma non finisce qui, perché a un noto portale di gossip e tv è arrivata questa testimonianza che la dice molto lunga su quanto accadrà nella terza puntata all’interno del reality show. “Oggi sono andato a pranzo con alcuni (pseudo) vip e ci ha raggiunto anche Ida di Temptation Island con il figlio. Era evidentemente triste e delusa. Non ha confermato nulla, ma ha fatto intendere di essere uscita dal programma da sola” ha scritto infatti un ragazzo che ha cenato alla stessa tavolata d da, che per regolamento non ha potuto dare una conferma diretta.

Temptation Island 2018, anticipazioni terza puntata: anche Francesco e Giada lasciano il programma

Una coppia che invece nessuno sospettava sarebbe uscita prima della fine è invece quella formata da Francesco e Giada, molto innamorati ma anche in crisi a causa della gelosia di lui.in questo caso a chiedere il falò sarà lei, che non ha digerito alcune affermazioni molto forti del fidanzato. Sempre più in crisi ma ancora in gioco, invece, Andrea e Raffaela, con lui che fa il bello e il cattivo tempo. Cambiano gli equilibri tra Lara Michael., con la ragazza che si prende invece la sua rivincita frequentando un tentatore…

Insomma, ne vedremo davvero delle belle!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Accedi per seguirlo  

Ops! Adblock Rilevato 

Disabilita il blocco della pubblicità per proseguire.

In questo sito è assolutamente vietato navigare a scrocco e con programmi che bloccano le pubblicità che forniamo, ti ricordiamo che se vuoi una navigazione del tutto priva di pubblicità, puoi iscriverti al nostro abbonamento premium, per un costo davvero irrisorio di 5.00 al mese, questo perchè FaceChat vive di pubblicità ed è grazie ad essa che può rimanere online.

Fatta questa piccola premessa metti FaceChat nella tua whitelist o disabilitare il software per il nostro portale.

Se non sai come fare guarda il piccolo tutorial sotto:

 

Adblock

1. Clicca sull'icona di Adblock presente in alto a destra.

chrome-adblock-1.jpg

 

2. Clicca sulla voce Non attivare sulle pagine di questo dominio.

chrome-adblock-1.jpg

3. Clicca sul pulsante Escludi nel riquadro che si apre.

chrome-adblock-3.jpg

 

4. In caso di problemi, clicca prima sull'icona di Adblock e poi sulla voce Opzioni. Clicca su PERSONALIZZA e poi su Mostra le pubblicità su una pagina web o dominio: digita facechat.it e fai clic su OK!.

chrome-adblock-4.jpg

 

______________________________

 

Adblock Plus

1. Clicca sull'icona di Adblock Plus presente in alto a destra.

chrome-adblock-1.jpg

 

2. Clicca sulla voce Attivato su questo sito.

chrome-adblock-plus-2.jpg

 

______________________________

 

Adblock Origin

1. Clicca sull'icona di uBlock Origin presente in alto a destra.

chrome-adblock-1.jpg

 

2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre.

chrome-ublock-2.jpg

 

Adblock Pro

1. Clicca sull'icona di Adblock Pro presente in alto a destra.

chrome-adblock-pro-1.jpg

 

2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre.

chrome-adblock-pro-2.jpg

 

______________________________

 

 

Questi mini tutorial sono per i più famosi plugin adblock, ovviamente se il tuo plugin non rientra tra quelli citati in alto e non sai come fare cerca su san google come disabilitare il tuo.

Clicca il pulsantino verde in basso se hai disabilitato il blocco.

  • Italy - P.iva 00634415085 - facechat@facechat.it