Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
Guest uominiedonne

UeD, la malattia di Sara Affi Fella: l’ex tronista svela la sua cicatrice FOTO

Recommended Posts

Guest uominiedonne

ida-riccardo-temptation-island.jpg.4a0bc324a56051c63e425147e00996c5.jpg

 

Per la prima volta Sara Affi Fella di Uomini e Donne ha rivelato su Instagram di aver avuto dei problemi di salute nel corso degli ultimi mesi. Dunque, non solo dubbi d’amore per la giovane di Venafro, divisa tra l’ex fidanzato Nicola Panico e i corteggiatoriLuigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi. Nell’ultimo periodo Sara ha dovuto affrontare anche lunghe attese in ospedale e un delicato intervento chirurgico. Quest’ultimo ha lasciato il segno: l’ex protagonista di Temptation Island ha oggi una cicatrice all’altezza della coscia, molto vicina all’inguine (come potete vedere più in basso). La studentessa di Medicina non ha voluto svelare la sua malattia ma data la posizione della ferita non è escluso che possa trattarsi di ernia inguinale. Ma è probabile che si tratti di qualcosa di più grave, visto che una conoscente di Sara ha parlato – come potete leggere nel commento più in basso – di “storia assurda”.

 

Cattura.JPG.c6999fbeb29d38a982f067e8f6c5d8c4.JPG

“Quella cicatrice lì mi ha segnata per sempre”, ha scritto Sara Affi Fella su Instagram. “Ad oggi io posso dire di essere fortunata ad esserci ancora grazie all’amore della mia famiglia e alla bravura dei medici del Policlinico Gemelli di Roma”, ha sottolineato la modella.

Sara Affi Fella di Uomini e Donne è stata male negli ultimi mesi

Tra i tanti commenti sotto la foto di Sara Affi Fella non è mancato quello di una ragazza che ha conosciuto l’ex tronista di Uomini e Donne proprio in ospedale.

“Ci siamo conosciute proprio in ospedale durante le lunghe attese in ambulatorio di chirurgia e devo dire che la tua storia è stata assurda! Per fortuna hai trovato la competenza dei medici del Gemelli e nel piccolo avrai sicuramente seguito tutti i consigli che mio padre ti ha dato fuori da quell’ambulatorio. Vedo che la cicatrice ormai si è cicatrizzata, quindi per fortuna è finalmente finito tutto”, ha scritto Cristina, che è stata subito ringraziata dall’Affi Fella.

 

Al momento Sara non ha voluto aggiungere altro sulla faccenda, ma non è escluso che lo faccia nei prossimi giorni. Soprattutto perché sono in molti a volerne sapere di più.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Accedi per seguirlo  

Ops! Adblock Rilevato 

Disabilita il blocco della pubblicità per proseguire.

In questo sito è assolutamente vietato navigare a scrocco e con programmi che bloccano le pubblicità che forniamo, ti ricordiamo che se vuoi una navigazione del tutto priva di pubblicità, puoi iscriverti al nostro abbonamento premium, per un costo davvero irrisorio di 5.00 al mese, questo perchè FaceChat vive di pubblicità ed è grazie ad essa che può rimanere online.

Fatta questa piccola premessa metti FaceChat nella tua whitelist o disabilitare il software per il nostro portale.

Se non sai come fare guarda il piccolo tutorial sotto:

 

Adblock

1. Clicca sull'icona di Adblock presente in alto a destra.

chrome-adblock-1.jpg

 

2. Clicca sulla voce Non attivare sulle pagine di questo dominio.

chrome-adblock-1.jpg

3. Clicca sul pulsante Escludi nel riquadro che si apre.

chrome-adblock-3.jpg

 

4. In caso di problemi, clicca prima sull'icona di Adblock e poi sulla voce Opzioni. Clicca su PERSONALIZZA e poi su Mostra le pubblicità su una pagina web o dominio: digita facechat.it e fai clic su OK!.

chrome-adblock-4.jpg

 

______________________________

 

Adblock Plus

1. Clicca sull'icona di Adblock Plus presente in alto a destra.

chrome-adblock-1.jpg

 

2. Clicca sulla voce Attivato su questo sito.

chrome-adblock-plus-2.jpg

 

______________________________

 

Adblock Origin

1. Clicca sull'icona di uBlock Origin presente in alto a destra.

chrome-adblock-1.jpg

 

2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre.

chrome-ublock-2.jpg

 

Adblock Pro

1. Clicca sull'icona di Adblock Pro presente in alto a destra.

chrome-adblock-pro-1.jpg

 

2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre.

chrome-adblock-pro-2.jpg

 

______________________________

 

 

Questi mini tutorial sono per i più famosi plugin adblock, ovviamente se il tuo plugin non rientra tra quelli citati in alto e non sai come fare cerca su san google come disabilitare il tuo.

Clicca il pulsantino verde in basso se hai disabilitato il blocco.

  • Italy - P.iva 00634415085 - facechat@facechat.it