Vai al contenuto
  • Vai al contenuto
  • Entra in chat

    UeD, perché Maria indaga su Lavinia. Gemma e Tina inimitabili


    uominiedonnewitty
     Share

    Recommended Posts

    • Maschio (Etero)

    Lavinia Mauro si prepara alla scelta a Uomini e Donne. Nei giorni scorsi la tronista ha deciso di mettere fine al suo lunghissimo percorso, sentendosi finalmente pronta. Chi sceglierà tra Alessio Corvino e Alessio Campoli? Tutta l’attenzione è puntata sul primo, un po’ come è accaduto durante il percorso di Federico Nicotera, che alla fine ha confermato l’idea della maggior parte dei telespettatori scegliendo Carola Carpanelli.

    La decisione di Lavinia di scegliere è arrivata tra la registrazione che va in onda oggi e quella successiva. Una consapevolezza che è arrivata e che ha portato la Mauro a fare il lieto annuncio domenica pomeriggio in studio, secondo le anticipazioni. Con la puntata di oggi è possibile avere qualche certezza in più. Inizialmente va in onda l’esterna che Lavinia ha fatto con Alessio ‘il moro’. Quest’ultimo le ha fatto conoscere un suo caro compagno, attraverso una video chiamata.

    Dopo di che, Lavinia e Campoli hanno concluso questa esterna senza telecamere. La poca felicità di Alessio ‘il moro’ viene spenta subito dopo, con il momento dedicato ad Alessio Corvino, il quale è tornato alla corte della tronista dopo aver lasciato lo studio. In realtà, Campoli è da molto tempo che a UeD ha intuito che Lavinia è più presa dal suo rivale.

    “Ascolto molto le mie sensazioni. Se penso di non essere la scelta? No è che mettendoci sulla bilancia c’è un piatto che pesa di più. Difficilmente le sbaglio le sensazioni. La mia paura è quella, tutto qua”

    A questo punto, Maria De Filippi fa sapere che Alessio ‘il biondo’, dopo essere sparito per un po’ di giorni, ha chiamato la redazione e ha chiesto di poter vedere Lavinia. Va così in onda la loro esterna, in cui hanno tentato di chiarire. E il chiarimento alla fine è arrivato, con entrambi disposti a trovare un punto di incontro con molta calma e serenità. Infatti, tra loro non si è accesa alcuna discussione.

    Dettaglio che non passa inosservato neppure a Maria, che fa subito notare che questa è stata un’esterna di chiarimenti. Parte in studio qualche battibecco, ma il tutto viene affrontato con molta calma. Corvino a un certo punto si espone, rispondendo alla domanda di Gianni Sperti:

    “Credo che questa volta ci siamo un attimo capiti meglio. Le sue pretese ancora ora mi stanno strette. Avevo bisogno di chiacchierare con lei, perché tornato a dimora ci ho riflettuto tanto. Quando ti rendi conto che una persona riesce a cambiarti l’umore non puoi far finta di niente. Io mi offendo quando lei dice che non si fida di me”

    Lavinia ci tiene, però, a precisare che le sue non erano pretese, bensì dei compromessi per il tipo di contesto in cui si trovano. Ormai sembra limpido un po’ a tutti che la Mauro sia più interessata a Corvino. Può anche essere che la tronista alla fine regali un colpo di scena scegliendo Campoli, ma per il momento è difficile pensare questo.

    Probabilmente dopo aver capito di aver dato troppo spazio ad Alessio ‘il biondo’, Lavinia tenta di riportare l’attenzione su Campoli, elogiando i suoi pregi. “Con lui riesco a conversare di più” e ancora “Lui sa disinnescare”. Ma non serve a molto questo, perché la maggior parte dei telespettatori è ormai sicura che da diversi mesi ‘il biondo’ aveva già conquistato Lavinia. Di sicuro si sentirà la mancanza della dolce tronista, che ha sempre mostrato le sue insicurezze senza problemi, lanciando un gran bel messaggio a chi la guarda.

    Allo stesso tempo, è anche apparsa sicura di sé e di ciò che vuole. Maria De Filippi è curiosa di sapere cosa pensa invece Corvino sulla scelta. Riprendendo i sospetti di Campoli, la conduttrice chiede: “Tu cosa pensi? Ti senti un po’ di più la scelta?”. Alessio ‘il biondo’ ammette di non saper dare una risposta.

    Ma Maria non si ferma, anzi sprova il corteggiatore cercando di capire cosa pensa: “L’altro Alessio dice ‘guardo l’esterna e sento che lui pesa di più’. Tu lo senti questo?”. “Sarà cosa mia, ma anche nelle sue esterne io vedo che ha un trasporto verso di lui”, risponde Corvino. A questo punto, De Filippi si ferma. Lo scopo della padrona di domicilio è quello di capire se anche Alessio ‘il biondo’ sia consapevole che sarà lui la scelta, sicuramente.

    Una curiosità che nasce nella conduttrice, probabilmente, perché così si potrebbe comprendere meglio il comportamento di Corvino. In effetti, anche i telespettatori sono curiosi di sapere cosa pensa davvero il corteggiatore al riguardo, visto che molti tifano per lui. Maria vuole, in questo modo, far pervenire delle risposte a Lavinia, che ha sempre cercato certezze. Anche Gianni Sperti fa delle domande ad Alessio ‘il biondo’ e forse lo scopo è sempre quello di dare una mano alla Mauro a trovare le risposte che cerca.

    UeD, Gemma e Tina danno vita a un attuale show

    La puntata inizia con Gemma Galgani, che con Tina Cipollari regala uno show unico. “Voglio un video con tutti i suoi scandali, altrimenti ti giuro che non metterò più piede in questo studio”, dichiara l’opinionista urlando dopo quanto accaduto nella puntata andata in onda ieri. Maria riesce ad andare avanti con la puntata, ma duante un ballo Tina mostra di fronte alla telecamera una serie di fogli con cui accusa Gemma di essersi lasciata andare a situazioni indecenti in passato.

    “Gemma è uscita, è andata nel suo camerino”, fa sapere Maria dopo il ballo. Gianni chiede cosa è accaduto e ‘Queen Mary’ conferma che la dama sta male. Tina chiede l’aiuto di un dottore, che però sia tenero. Ed ecco che dietro le quinte trova un dottore, un ragazzo che con il suo zainetto si reca nel camerino dalla Galgani.

    Qui la dama torinese si sta sfogando in lacrime e non appena vede Tina afferma di volere le sue scuse. Ma l’opinionista, come si poteva immaginare, non ha alcuna intenzione di sfogarsi. Le due si scontrano tra urla e lacrime nel camerino in presenza del adolescente medico, che non sa proprio cosa fare.

    Alla fine Tina rientra in studio, seguita da Gemma. Prima dell’arrivo di quest’ultima, Maria si accerta che la questione sia chiusa in modo da poter continuare serenamente la puntata. “Ho chiesto a Silvio di raggiungerti, ma lui ha detto di no”, le fa sapere la conduttrice.

    A prendere le difese di Gemma ci pensa Armando Incarnato, il quale ammette di trovare squallido il fatto che lui abbia voluto fissare un appuntamento con lei per passare la notte insieme. Il cavaliere napoletano fa notare che è stato Silvio a chiudere la conoscenza perché non è riuscito a condividere il letto con la Galgani. Armando riceve l’applauso da parte di molti telespettatori:

    “Non ti puoi permettere di martellarla per raggiungere al sess*, soprattutto per la sua età. Vedo pure che non viene capita come donna e sulle lacrime di ride anche. Per quanto mi riguarda è una bravissima donna”

    Silvio si siede di fronte a lui per avere questo confronto, ma Incarnato appare scocciato e continua a difendere Gemma senza ‘se’ e senza ‘ma’.

    Link al commento
    Condividi su altri siti

     Share


    Ops! Adblock Rilevato 

    Disabilita il blocco della pubblicità per proseguire.

    In questo sito è assolutamente vietato navigare a scrocco e con programmi che bloccano le pubblicità che forniamo, ti ricordiamo che se vuoi una navigazione del tutto priva di pubblicità, puoi iscriverti al nostro abbonamento premium, per un costo davvero irrisorio di 5.00 al mese, questo perchè FaceChat vive di pubblicità ed è grazie ad essa che può rimanere online.

    Fatta questa piccola premessa metti FaceChat nella tua whitelist o disabilitare il software per il nostro portale.

    Se non sai come fare guarda il piccolo tutorial sotto:

     

    Adblock

    1. Clicca sull'icona di Adblock presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.ea0b8c7603027c7158b4e8dd0c56a884.jpg

    2. Clicca sulla voce Non attivare sulle pagine di questo dominio.

    chrome-adblock-1.jpg.381036aff103b271443c70256f7296ce.jpg

    3. Clicca sul pulsante Escludi nel riquadro che si apre.

    chrome-adblock-3.jpg.4c72b9aae3abe401bc13e8b02fe8fa07.jpg

    4. In caso di problemi, clicca prima sull'icona di Adblock e poi sulla voce Opzioni. Clicca su PERSONALIZZA e poi su Mostra le pubblicità su una pagina web o dominio: digita facechat.it e fai clic su OK!.

    chrome-adblock-4.jpg.620389a907039143d9e84a09dab01575.jpg

    ______________________________

     

    Adblock Plus

    1. Clicca sull'icona di Adblock Plus presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.242c6104286b8399bac2a44dd57a487e.jpg

    2. Clicca sulla voce Attivato su questo sito.

    chrome-adblock-plus-2.jpg.8e677ee078e1f5f4bd5b1c9f3a36f519.jpg

    ______________________________

     

    Adblock Origin

    1. Clicca sull'icona di uBlock Origin presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.683e361e1341554dc0531b758169583a.jpg

    2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre.

    chrome-ublock-2.jpg.6fc34db758398808d868e17613242ed5.jpg

    Adblock Pro

    1. Clicca sull'icona di Adblock Pro presente in alto a destra.

    chrome-adblock-pro-1.jpg.f5ccb4a40c16e685b28eb125890853d5.jpg

    2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre 

    chrome-adblock-pro-2.jpg.ff614a8cfcf0dc25d638f937e7cb1660.jpg

    ______________________________

     

     

    Questi mini tutorial sono per i più famosi plugin adblock, ovviamente se il tuo plugin non rientra tra quelli citati in alto e non sai come fare cerca su san google come disabilitare il tuo.

    Clicca il pulsantino verde in basso se hai disabilitato il blocco.