Vai al contenuto
  • Vai al contenuto
  • Entra in chat
  • Vuoi una chat tutta tua? 😄

    Entra subito su HTML5-VideoChat.com e crea facilmente la tua chat personalizzata!

    Crea la Tua Chat Personale oggi stesso!

    UeD anticipazioni, il caos: pianti e fughe. Ombre su un'assenza


    uominiedonnewitty
     Share

    Recommended Posts

    • Maschio (Etero)

    Le anticipazioni di Uomini e Donne annunciano una svolta per Gemma Galgani e Silvio, non positiva. Nel frattempo, Lavinia Mauro ritrova Alessio Corvino e alimenta i sospetti di Alessio Campoli. Iniziando dal Trono Over, secondo quanto riporta Lorenzo Pugnaloni sul suo profilo Instagram, Silvio e Gemma si sono seduti al centro studio e hanno raccontato cos’è accaduto in questi giorni. Ebbene c’è stata alcuna notte di passione. I due si sono incontrati a casa di lui, dove tutto sembrava procedere per il meglio.

    Quando si sono seduti sul divano, la Galgani avrebbe messo le distanze tra loro. Pare che il cavaliere si sia presentato in questa fase della serata a petto nudo e ha iniziato a utilizzare “il suo solito linguaggio colorito”, per cui Gemma ha sempre espresso perplessità. Di fronte a questo suo atteggiamento, la dama torinese si sarebbe bloccata. Tina Cipollari ha preso la palla al balzo per attaccare Gemma, dando vita a un lungo scontro.

    Ancora una volta, l’opinionista si è detta convinta che in passato la dama non si facesse poi così tanti problemi. Non si sa, invece, come abbia reagito Gianni Sperti, il quale nei giorni scorsi è stato stroncato da Maria De Filippi a UeD dopo aver incitato Gemma a passare questa notte di passione. Secondo le anticipazioni, Silvio avrebbe preso parte alla registrazione con la voglia di chiudere la loro conoscenza.

    Il cavaliere ha dichiarato di aver notato che, ogni volta che si raffredda, Gemma si riavvicina a lui. Ed ecco che sono scese due signore per conoscerle e lui le ha anche tenute. Di fronte a questa sua decisione, la Galgani è scoppiata in lacrime e ha lasciato lo studio, fuggendo via. Tina l’ha rincorsa ed è riuscita a farla rientrare. Anche per Armando Incarnato è scesa una nuova dama, che ha accettato di conoscere e con cui ha ballato in studio.

    Riccardo Guarnieri non ha preso parte neanche a questa registrazione. Non si sa il motivo della sua assenza, ma manca ormai da due registrazioni. I motivi tre possono essere: questioni personali per cui presto farà ritorno, non è stato richiamato dalla redazione o ha deciso di lasciare la trasmissione.

    UeD anticipazioni: Lavinia ritrova Alessio ‘il biondo’ e Campoli realizza tutto

    Alessio Corvino è tornato in studio, dopo aver cercato in questi giorni Lavinia Mauro. I due hanno fatto un’esterna proprio perché il corteggiatore ha chiesto alla redazione di poterla vedere. La tronista aveva anticipato che lei non l’avrebbe cercato dopo la passata registrazione. Alessio Campoli, però, si è ritrovato di fronte a una realtà che sperava di non vedere.

    Per la prima volta, dopo aver visto la loro esterna, ha dichiarato di avere “la sensazione di non essere la scelta”. E ormai questo lo pensano da qualche tempo, visto il comportamento di Lavinia nel corso delle ultime puntate andate in onda. La tronista si è vista con Corvino in un parco. Non ci sono stati dei baci, ma Alessio ‘il biondo’ ha confessato di essere dispiaciuto perché crede che Lavinia non si fidi di lui.

    La Mauro ha negato questo e gli ha fatto sapere di aver rimesso il bracciale che aveva tolto. Lavinia è uscita anche con Campoli e in studio ha ballato con entrambi.

    Nicole, invece, ha portato in esterna sia Carlo che Andrea. Con quest’ultimo è scattato un bacio molto passionale. Il primo quando è sceso in studio è apparso felice, convinto della sua esterna. Ma quando ha assistito al bacio tra Nicole e Andrea è rimasto molto male.

    Link al commento
    Condividi su altri siti

     Share


    Ops! Adblock Rilevato 

    Disabilita il blocco della pubblicità per proseguire.

    In questo sito è assolutamente vietato navigare a scrocco e con programmi che bloccano le pubblicità che forniamo, ti ricordiamo che se vuoi una navigazione del tutto priva di pubblicità, puoi iscriverti al nostro abbonamento premium, per un costo davvero irrisorio di 5.00 al mese, questo perchè FaceChat vive di pubblicità ed è grazie ad essa che può rimanere online.

    Fatta questa piccola premessa metti FaceChat nella tua whitelist o disabilitare il software per il nostro portale.

    Se non sai come fare guarda il piccolo tutorial sotto:

     

    Adblock

    1. Clicca sull'icona di Adblock presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.ea0b8c7603027c7158b4e8dd0c56a884.jpg

    2. Clicca sulla voce Non attivare sulle pagine di questo dominio.

    chrome-adblock-1.jpg.381036aff103b271443c70256f7296ce.jpg

    3. Clicca sul pulsante Escludi nel riquadro che si apre.

    chrome-adblock-3.jpg.4c72b9aae3abe401bc13e8b02fe8fa07.jpg

    4. In caso di problemi, clicca prima sull'icona di Adblock e poi sulla voce Opzioni. Clicca su PERSONALIZZA e poi su Mostra le pubblicità su una pagina web o dominio: digita facechat.it e fai clic su OK!.

    chrome-adblock-4.jpg.620389a907039143d9e84a09dab01575.jpg

    ______________________________

     

    Adblock Plus

    1. Clicca sull'icona di Adblock Plus presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.242c6104286b8399bac2a44dd57a487e.jpg

    2. Clicca sulla voce Attivato su questo sito.

    chrome-adblock-plus-2.jpg.8e677ee078e1f5f4bd5b1c9f3a36f519.jpg

    ______________________________

     

    Adblock Origin

    1. Clicca sull'icona di uBlock Origin presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.683e361e1341554dc0531b758169583a.jpg

    2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre.

    chrome-ublock-2.jpg.6fc34db758398808d868e17613242ed5.jpg

    Adblock Pro

    1. Clicca sull'icona di Adblock Pro presente in alto a destra.

    chrome-adblock-pro-1.jpg.f5ccb4a40c16e685b28eb125890853d5.jpg

    2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre 

    chrome-adblock-pro-2.jpg.ff614a8cfcf0dc25d638f937e7cb1660.jpg

    ______________________________

     

     

    Questi mini tutorial sono per i più famosi plugin adblock, ovviamente se il tuo plugin non rientra tra quelli citati in alto e non sai come fare cerca su san google come disabilitare il tuo.

    Clicca il pulsantino verde in basso se hai disabilitato il blocco.