Vai al contenuto
  • Vai al contenuto
  • Entra in chat

    Orietta Berti fa a pezzi la famiglia Fiordelisi: sfogo fiume social


    Natoduevolte
     Share

    Recommended Posts

    • Maschio (Etero)

    Orietta Berti ancora una volta contro Antonella Fiordelisi. La modella è stata eliminata dal reality a seguito di un appello dei suoi genitori, che vedendola piangere e disperarsi per giorni, hanno esortato i suoi seguaci a non votarla e a farla uscire dalla Casa più spiata d’Italia. Addirittura, la mamma dell’ex schermitrice ha scritto una lettera aperta a Piersilvio Berlusconi in cui difendeva la figlia dagli attacchi ricevuti e, in particolare, se la prendeva con Orietta Berti, che ha spesso criticato la concorrente.

    La cantante non aveva affatto gradito le parole della madre di Antonella, a cui ha ribadito nella puntata di lunedì 20 marzo di averle solamente dato dei consigli per poter crescere, dato che con tale arroganza e spavalderia potrebbe essere difficile per lei avere una carriera duratura nel mondo dello spettacolo. Oggi 22 marzo, prendendo spunto da un articolo di “Vanity Fair” in sua difesa, la voce di “Finchè la barca va” è tornata sull’argomento, ribadendo il suo pensiero sull’ex vippona e lanciando un appello al mondo dei social:

    Non commento le volgarità, falsità e le cattiverie che la famiglia di Antonella hanno avuto nei miei riguardi e dei miei famigliari, e che saranno state dettate da una uscita infelice, dall’ambizione o forse dall’aver preso troppo seriamente (e a volte con poca sportività) un gioco tv che come tale deve rimanere… con la sua leggerezza. Ci tengo però a fare un appello a tutto il mondo dei social network ed è quello di cercare di evitare sempre sterili polemiche e di evitare di usare insulti ed offese come seguacino tanti leoni da tastiera. Dialogate con educazione, siate curiosi e ricordatevi che nella vita non serve ne l’arroganza, ne la supponenza, ne il recitare una parte che non vi appartiene… perché la vita è spesso dura per tutti e va affrontata nelle gioie e nelle difficoltà con il rispetto per il prossimo, con la positività e con il sorriso.

    Insomma, si può essere d’accordo o meno con le opinioni della Berti, ma sicuramente il suo invito a prendere il gioco del GF Vip con più leggerezza risulta più che lecito. Spesso i genitori e i seguaci dei vipponi sembrano diventare essi stessi concorrenti, arrivando a fare uscite infelice e alimentando una tossicità sui social a dir poco esagerata per quello che è, alla fine, solo un reality. Antonella Fiordelisi, però, sembra non voler ancora posare l’ascia di guerra. L’influencer si sta scatenando sui social e continua a mettere like e a commentare chiunque si sia scagliata contro di lei in questi mesi, tra cui anche Orietta.

    Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria: “L’amore vince su tutto”

    Dopo l’eliminazione di Antonella dal “Grande Fratello Vip”, l’ex vippona e il fidanzato Edoardo Donnamaria non si sono mai più lasciati. La coppia è apparsa molto innamorata e felice sui social, dove stanno condividendo molto della loro quotidianità con i seguaci “Donnalisi”. Ieri sera, Antonella e Edoardo si sono goduti la loro prima cena romantica fuori a base di sushi e hanno inserito una fotografiainsieme in cui si scambiano un tenero bacio.  Su Twitter, sotto la fotografiadi coppia, la Fiordelisi ha voluto scrivere una didascalia, neanche a dirlo, in latino: “Amor vincit omnia”. Insomma, per ora l’amore tra i due sembra procedere a gonfie vele. Bisognerà aspettare la fine del GF Vip e i prossimi mesi per scoprire come si evolverà questa storia d’amore.

    Link al commento
    Condividi su altri siti

     Share


    Ops! Adblock Rilevato 

    Disabilita il blocco della pubblicità per proseguire.

    In questo sito è assolutamente vietato navigare a scrocco e con programmi che bloccano le pubblicità che forniamo, ti ricordiamo che se vuoi una navigazione del tutto priva di pubblicità, puoi iscriverti al nostro abbonamento premium, per un costo davvero irrisorio di 5.00 al mese, questo perchè FaceChat vive di pubblicità ed è grazie ad essa che può rimanere online.

    Fatta questa piccola premessa metti FaceChat nella tua whitelist o disabilitare il software per il nostro portale.

    Se non sai come fare guarda il piccolo tutorial sotto:

     

    Adblock

    1. Clicca sull'icona di Adblock presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.ea0b8c7603027c7158b4e8dd0c56a884.jpg

    2. Clicca sulla voce Non attivare sulle pagine di questo dominio.

    chrome-adblock-1.jpg.381036aff103b271443c70256f7296ce.jpg

    3. Clicca sul pulsante Escludi nel riquadro che si apre.

    chrome-adblock-3.jpg.4c72b9aae3abe401bc13e8b02fe8fa07.jpg

    4. In caso di problemi, clicca prima sull'icona di Adblock e poi sulla voce Opzioni. Clicca su PERSONALIZZA e poi su Mostra le pubblicità su una pagina web o dominio: digita facechat.it e fai clic su OK!.

    chrome-adblock-4.jpg.620389a907039143d9e84a09dab01575.jpg

    ______________________________

     

    Adblock Plus

    1. Clicca sull'icona di Adblock Plus presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.242c6104286b8399bac2a44dd57a487e.jpg

    2. Clicca sulla voce Attivato su questo sito.

    chrome-adblock-plus-2.jpg.8e677ee078e1f5f4bd5b1c9f3a36f519.jpg

    ______________________________

     

    Adblock Origin

    1. Clicca sull'icona di uBlock Origin presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.683e361e1341554dc0531b758169583a.jpg

    2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre.

    chrome-ublock-2.jpg.6fc34db758398808d868e17613242ed5.jpg

    Adblock Pro

    1. Clicca sull'icona di Adblock Pro presente in alto a destra.

    chrome-adblock-pro-1.jpg.f5ccb4a40c16e685b28eb125890853d5.jpg

    2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre 

    chrome-adblock-pro-2.jpg.ff614a8cfcf0dc25d638f937e7cb1660.jpg

    ______________________________

     

     

    Questi mini tutorial sono per i più famosi plugin adblock, ovviamente se il tuo plugin non rientra tra quelli citati in alto e non sai come fare cerca su san google come disabilitare il tuo.

    Clicca il pulsantino verde in basso se hai disabilitato il blocco.