Vai al contenuto
  • Vai al contenuto
  • Entra in chat

    Ventura e Terzi: "Data nozze, testimoni e l'ex di lei che non sopporto"


    uominiedonnewitty
     Share

    Recommended Posts

    • Maschio (Etero)

    Simona Ventura e Giovanni Terzi, finalmente verrà celebrato il matrimonio. La coppia aveva probuttato le nozze prima della pandemia, poi il Covid mandò tutto all’aria. Ci riprovarono quando il virus sembrava aver allentato la morsa. E invece arrivarono altre tragiche ondate pandemiche e i fiori d’arancio furono nuovamente fatti slittare. Adesso non ci dovrebbero essere intoppi. E dovrebbe essere la volta buona, con tutti gli scongiuri del caso. Già stabilita la data dell’evento e anche parte dei testimoni. Il giornalista e la conduttrice hanno parlato del tema nozze in una lunga intervista rilasciata al Corriere della Sera.

    Giovanni Terzi e Simona Ventura si sposano, tutti i dettagli delle future nozze

    Avevamo definito le date tre volte. La prima, scoppiò il Covid. La seconda, ci fu la nuova ondata. L’anno scorso la guerra. Ora abbiamo definito una data nostra, per noi significativa, e la comunicheremo solo a ridosso”, ha spiegato il giornalista Terzi. Insomma il giorno esatto in cui scambiarsi le promesse d’amore è stato definito, anche se i due piccioncini non hanno intenzione di rivelarlo in questo momento. Quel che invece raccontano è che il matrimonio non si svolgerà a Milano, città in cui abitano.

    Terzi ha già deciso chi gli farà da testimone, la Ventura non ancora. “Per me sarà il mio amico del cuore Marco Di Terlizzi, che ha fondato con il professor Alessandro Frigiola la fondazione Bambini cardiopatici nel mondo”, ha spiegato Giovanni. “Io ne parlo con Paola (Perego, ndr). Lei è forte dei 25 anni di rapporto con Lucio (Presta, ndr) e mi può dare dei consigli”, il commento di ‘Super Simo”.

    Capitolo gelosia. “Io non penso di esserlo. Ma se mi salta la mosca al naso allora lo divento”, ha ragionato la conduttrice. Le ha fatto eco il futuro compagno: “Io pure. Capisco dalle attenzioni che le riservano gli altri se c’è un interesse verso la donna meravigliosa che è”.

    E gli ex? Nemmeno di loro sono gelosi? A questa domanda Terzi rifila una bordata a un amore che ebbe la compagna. Così Terzi sulla questione: “Ho un buon rapporto con tutti i suoi, sono persone simpatiche, e poi se Simona li ha amati un motivo ci sarà. Soltanto nei confronti di una persona non ho alcuna simpatia: chi le ha fatto male non può starmi simpatico”. A chi si riferisce il giornalista? Chissà… “Io con l’ex moglie, Silvia, ho un ottimo rapporto, siamo molto amiche”, la chiosa della Ventura.

    Simona Ventura e Giovanni Terzi, così si sono salvati a vicenda

    Giovanni e Simona non smettono di ribadire di provare un sentimento forte e che si sono salvati a vicenda. Quando si sono incontrati, entrambi venivano da momenti difficili sotto diversi punti di vista. Sono riemersi assieme, cementificando ancor più l’amore che li ha uniti. “Un mese prima di conoscere Simona, è morta la mia prima moglie, la mamma di Lodovico – ha raccontato il giornalista -. Arrivavo da dei fallimenti giganteschi. Io che sono astemio mi scolai a canna una bottiglia di vino. Mi sentii male e dissi: spero di non risvegliarmi. Poco dopo è arrivata lei”. “Io mi ero finalmente liberata da una relazione, ero tornata single ed erano rimaste le macerie. In quel momento è arrivato lui”, ha chiosato la Ventura.

    Giovanni Terzi e i problemi ai polmoni

    Infine Giovanni ha parlato dei problemi di salute contro cui sta lottando. L’uomo deve combattere contro una dermatomiosite amiopatica, che gli ha provocato danni seri, compromettendogli quasi la metà del funzionamento dei polmoni. “Ormai il 40 per cento dei miei polmoni è compromesso: i nostri sforzi sono per evitare che peggiori”, ha concluso Terzi.

    Link al commento
    Condividi su altri siti

     Share


    Ops! Adblock Rilevato 

    Disabilita il blocco della pubblicità per proseguire.

    In questo sito è assolutamente vietato navigare a scrocco e con programmi che bloccano le pubblicità che forniamo, ti ricordiamo che se vuoi una navigazione del tutto priva di pubblicità, puoi iscriverti al nostro abbonamento premium, per un costo davvero irrisorio di 5.00 al mese, questo perchè FaceChat vive di pubblicità ed è grazie ad essa che può rimanere online.

    Fatta questa piccola premessa metti FaceChat nella tua whitelist o disabilitare il software per il nostro portale.

    Se non sai come fare guarda il piccolo tutorial sotto:

     

    Adblock

    1. Clicca sull'icona di Adblock presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.ea0b8c7603027c7158b4e8dd0c56a884.jpg

    2. Clicca sulla voce Non attivare sulle pagine di questo dominio.

    chrome-adblock-1.jpg.381036aff103b271443c70256f7296ce.jpg

    3. Clicca sul pulsante Escludi nel riquadro che si apre.

    chrome-adblock-3.jpg.4c72b9aae3abe401bc13e8b02fe8fa07.jpg

    4. In caso di problemi, clicca prima sull'icona di Adblock e poi sulla voce Opzioni. Clicca su PERSONALIZZA e poi su Mostra le pubblicità su una pagina web o dominio: digita facechat.it e fai clic su OK!.

    chrome-adblock-4.jpg.620389a907039143d9e84a09dab01575.jpg

    ______________________________

     

    Adblock Plus

    1. Clicca sull'icona di Adblock Plus presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.242c6104286b8399bac2a44dd57a487e.jpg

    2. Clicca sulla voce Attivato su questo sito.

    chrome-adblock-plus-2.jpg.8e677ee078e1f5f4bd5b1c9f3a36f519.jpg

    ______________________________

     

    Adblock Origin

    1. Clicca sull'icona di uBlock Origin presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.683e361e1341554dc0531b758169583a.jpg

    2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre.

    chrome-ublock-2.jpg.6fc34db758398808d868e17613242ed5.jpg

    Adblock Pro

    1. Clicca sull'icona di Adblock Pro presente in alto a destra.

    chrome-adblock-pro-1.jpg.f5ccb4a40c16e685b28eb125890853d5.jpg

    2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre 

    chrome-adblock-pro-2.jpg.ff614a8cfcf0dc25d638f937e7cb1660.jpg

    ______________________________

     

     

    Questi mini tutorial sono per i più famosi plugin adblock, ovviamente se il tuo plugin non rientra tra quelli citati in alto e non sai come fare cerca su san google come disabilitare il tuo.

    Clicca il pulsantino verde in basso se hai disabilitato il blocco.