Vai al contenuto
  • Vai al contenuto
  • Entra in chat

    Amici, i giudizi del professionista sul Serale: un prof bocciato, chi è


    uominiedonnewitty
     Share

    Recommended Posts

    • Maschio (Etero)

    Ieri 18 febbraio è andata in onda la prima puntata del Serale di “Amici di Maria De Filippi”. In questo debutto, sono stati presentanti i tre nuovi giudici – Cristiano Malgioglio, Giuseppe Giofrè e Michele Bravi – insieme alle squadre capitanate da: Zerbi – Celentano, Cuccarini – Emanuel Lo, Todaro – Arisa. Nel corso della serata si sono esibiti, poi, i 15 cantanti e ballerini del talent e due di loro hanno dovuto lasciare per sempre la Scuola di Amici. Insomma, è stata una puntata ricca di sorprese e sfide. Anche quest’anno non poteva mancare il commento di uno degli ex ballerini professionisti del programma, Fabrizio Prolli. Il coreografo ha lavorato nella trasmissione per tanti anni, quando lavorava al fianco dell’ex moglie Veronica Peparini. Fabrizio ha aperto da tempo una rubrica sul suo profilo Instagram intitolata “Momento prof”, dove commenta le puntate e le esibizioni di Amici. Dunque, come di consueto, sono arrivati oggi 19 marzo i pareri sulla prima puntata del Serale.

    I giudizi dell’ex ballerino di Amici

    Il ballerino ha giudicato positivamente tutti i ballerini di questa 22esima edizione, sostenendo che quest’anno il livello è talmente alto che i ragazzi riescono a valorizzare anche coreografie mediocri. In particolare, non ha apprezzato il pezzo assegnato a Maddalena e Isobel per il guanto di sfida, considerandolo ‘tremendo’. Per quanto riguarda la prima eliminata, Megan Ria, ha dichiarato che ieri non sono state mostrate a pieno le sua capacità. Tra il resto dei ballerini, ammira molto Isobel che, secondo lui, vincerà la categoria. Inoltre, considera Samu il più bravo nell’hip hop, superando i compagni Alessio e Gianmarco, e apprezza particolarmente Maddalena. Dopodiché, tra i coreografi della trasmissione, ottiene il primato Angelo Recchia, ballerino professionista del programma da diversi anni.

    Spazio poi ai giudizi per i professori. Fabrizio ha dichiarato di trovarsi d’accordo principalmente con le opinioni di Alessandra Celentano e Emanuel Lo, con cui è anche amico da diversi anni e per cui nutre una grande stima. Non si può dire lo stesso di Raimondo Todaro, che è l’insegnante con cui si ritiene meno affine e crede anche che sia il meno versatile tra i tre professori di danza della Scuola. Insomma, una bocciatura piena per l’esperto di danze latino americane.

    Link al commento
    Condividi su altri siti

     Share


    Ops! Adblock Rilevato 

    Disabilita il blocco della pubblicità per proseguire.

    In questo sito è assolutamente vietato navigare a scrocco e con programmi che bloccano le pubblicità che forniamo, ti ricordiamo che se vuoi una navigazione del tutto priva di pubblicità, puoi iscriverti al nostro abbonamento premium, per un costo davvero irrisorio di 5.00 al mese, questo perchè FaceChat vive di pubblicità ed è grazie ad essa che può rimanere online.

    Fatta questa piccola premessa metti FaceChat nella tua whitelist o disabilitare il software per il nostro portale.

    Se non sai come fare guarda il piccolo tutorial sotto:

     

    Adblock

    1. Clicca sull'icona di Adblock presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.ea0b8c7603027c7158b4e8dd0c56a884.jpg

    2. Clicca sulla voce Non attivare sulle pagine di questo dominio.

    chrome-adblock-1.jpg.381036aff103b271443c70256f7296ce.jpg

    3. Clicca sul pulsante Escludi nel riquadro che si apre.

    chrome-adblock-3.jpg.4c72b9aae3abe401bc13e8b02fe8fa07.jpg

    4. In caso di problemi, clicca prima sull'icona di Adblock e poi sulla voce Opzioni. Clicca su PERSONALIZZA e poi su Mostra le pubblicità su una pagina web o dominio: digita facechat.it e fai clic su OK!.

    chrome-adblock-4.jpg.620389a907039143d9e84a09dab01575.jpg

    ______________________________

     

    Adblock Plus

    1. Clicca sull'icona di Adblock Plus presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.242c6104286b8399bac2a44dd57a487e.jpg

    2. Clicca sulla voce Attivato su questo sito.

    chrome-adblock-plus-2.jpg.8e677ee078e1f5f4bd5b1c9f3a36f519.jpg

    ______________________________

     

    Adblock Origin

    1. Clicca sull'icona di uBlock Origin presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.683e361e1341554dc0531b758169583a.jpg

    2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre.

    chrome-ublock-2.jpg.6fc34db758398808d868e17613242ed5.jpg

    Adblock Pro

    1. Clicca sull'icona di Adblock Pro presente in alto a destra.

    chrome-adblock-pro-1.jpg.f5ccb4a40c16e685b28eb125890853d5.jpg

    2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre 

    chrome-adblock-pro-2.jpg.ff614a8cfcf0dc25d638f937e7cb1660.jpg

    ______________________________

     

     

    Questi mini tutorial sono per i più famosi plugin adblock, ovviamente se il tuo plugin non rientra tra quelli citati in alto e non sai come fare cerca su san google come disabilitare il tuo.

    Clicca il pulsantino verde in basso se hai disabilitato il blocco.