Vai al contenuto
  • Vai al contenuto
  • Entra in chat

Berrettini sbotta: "Melissa Satta? Parlarne così è irrispettoso"

uominiedonnewitty
     Share

Recommended Posts

• Maschio (Etero)

In un’intervista rilasciata a Repubblica Matteo Berrettini ha parlato apertamente, per la prima volta, della sua relazione con Melissa Satta. Relazione nata lo scorso dicembre e diventata nel giro di pochi mesi molto importante. Se in amore il tennista sta dunque vivendo un momento magico lo stesso non si può dire sul fronte sportivo. Il 26enne è stato eliminato al primo turno al torneo Indian Wells e molti hanno dato la colpa alla vicinanza all’ex Velina di Striscia la notizia. Accuse e insulti sui social network che hanno infastidito parecchio Berrettini.

Le parole di Berrettini su Melissa Satta

Matteo Berrettini ha affermato senza filtri:

“Melissa Satta? Noi ci siamo trovati… ma stiamo parlando di un fatto privato, molto positivo e di cui sono felice. Io sono riservato e amo la privacy e sapevo che scegliendo una persona dello spettacolo i riflettori sarebbero stati accesi. Però, è sempre come uno vuole vederla, no? Non è una colpa se siamo seguiti e ci seguacino le foto. Sto avendo una relazione sentimentale come tutti gli altri ragazzi della mia età. Normale. E anche qui mi spiace che una cosa totalmente positiva, che è un sentimento poi, venga girata come una distrazione professionale. Posso dire? È irrispettoso parlarne così, mi spiace che venga letta così. Fortunatamente non da tutti”

L’accusa principale nei confronti di Berrettini è quella di non vincere più: per molti dipenderebbe dal suo rapporto privato con la Satta, ex moglie del calciatore Kevin-Prince Boateng, dal quale ha avuto nove anni fa il figlio Maddox. In poche parole, a detta di più di qualcuno, la showgirl starebbe distraendo e non poco Berrettini dai suoi impegni sportivi. Il diretto interessato è stato però categorico:

“Ma non è così per tutti i lavori, le carriere? Ci sono momenti in cui si lavora di meno. Inseguo solo i miei sogni e la mia carriera. Sui social network si può gettare odio in maniera troppo facile. Eppure allo specchio vedo un ragazzo che vive con tranquillità: sono educato, non ho mai insultato nessuno, mai una parola fuori posto in nessun commento. Al di là degli haters mi spiace per quelli che di tennis ne sanno: non sono critiche costruttive e non ne capisco le ragioni”

Nonostante l’ultima disfatta Matteo Berrettini è positivo circa il suo futuro:

“Io parlo col mio team e non vedo preoccupazione, ma un momento in cui bisogna lavorare e stare sul pezzo. Dico, e sfido chiunque, ad avere i miei incidenti e poi portare a casa risultati. So di avere la stoffa giusta per andare avanti. Ho tanta fiducia. Ho voglia di far parlare di me solo in maniera sportiva, fare emozionare le persone. Che è quello che mi interessa di più”

Nessun commento sulla vicenda da parte di Melissa Satta, che ha inserito su Instagram alcune immagini in cui si mostra serena e spensierata. Negli ultimi giorni il suo account è stato sommerso di critiche e insulti per via della sconfitta di Berrettini a Indian Wells. Col tempo la showgirl sarda, oggi volto di Sky Sport, ha imparato a farsi scivolare di dosso certe cattiverie gratuite…

Con Matteo Berrettini Melissa Satta è tornata a sorridere dopo la liaison finita male con l’imprenditore Mattia Rivetti. A un passo dalla convivenza l’uomo ha preferito mollare la Satta, che aveva riposto tanta fiducia in questo legame.

Berrettini è dieci anni più piccolo di Melissa Satta ma questo non sembra essere un problema per la coppia che, a detta degli amici, è più complice e affiatata che mai.

La vita privata di Matteo Berrettini

Prima di conoscere Melissa Satta Matteo Berrettini ha amato per tanti anni la tennista Ajla Tomljanovic. Risalgono al 2022, invece, i flirt con la modella americana Meredith Mickelson e con l’ex vincitrice del Grande Fratello Vip Paola Di Benedetto.

Link al commento
    Condividi su altri siti

Share

Ops! Adblock Rilevato 

Disabilita il blocco della pubblicità per proseguire.

In questo sito è assolutamente vietato navigare a scrocco e con programmi che bloccano le pubblicità che forniamo, ti ricordiamo che se vuoi una navigazione del tutto priva di pubblicità, puoi iscriverti al nostro abbonamento premium, per un costo davvero irrisorio di 5.00 al mese, questo perchè FaceChat vive di pubblicità ed è grazie ad essa che può rimanere online.

Fatta questa piccola premessa metti FaceChat nella tua whitelist o disabilitare il software per il nostro portale.

Se non sai come fare guarda il piccolo tutorial sotto:

Adblock

1. Clicca sull'icona di Adblock presente in alto a destra.

chrome-adblock-1.jpg.ea0b8c7603027c7158b4e8dd0c56a884.jpg

2. Clicca sulla voce Non attivare sulle pagine di questo dominio.

chrome-adblock-1.jpg.381036aff103b271443c70256f7296ce.jpg

3. Clicca sul pulsante Escludi nel riquadro che si apre.

chrome-adblock-3.jpg.4c72b9aae3abe401bc13e8b02fe8fa07.jpg

4. In caso di problemi, clicca prima sull'icona di Adblock e poi sulla voce Opzioni. Clicca su PERSONALIZZA e poi su Mostra le pubblicità su una pagina web o dominio: digita facechat.it e fai clic su OK!.

chrome-adblock-4.jpg.620389a907039143d9e84a09dab01575.jpg

Adblock Plus

1. Clicca sull'icona di Adblock Plus presente in alto a destra.

chrome-adblock-1.jpg.242c6104286b8399bac2a44dd57a487e.jpg

2. Clicca sulla voce Attivato su questo sito.

chrome-adblock-plus-2.jpg.8e677ee078e1f5f4bd5b1c9f3a36f519.jpg

Adblock Origin

1. Clicca sull'icona di uBlock Origin presente in alto a destra.

chrome-adblock-1.jpg.683e361e1341554dc0531b758169583a.jpg

2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre.

chrome-ublock-2.jpg.6fc34db758398808d868e17613242ed5.jpg

Adblock Pro

1. Clicca sull'icona di Adblock Pro presente in alto a destra.

chrome-adblock-pro-1.jpg.f5ccb4a40c16e685b28eb125890853d5.jpg

2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre 

chrome-adblock-pro-2.jpg.ff614a8cfcf0dc25d638f937e7cb1660.jpg

Questi mini tutorial sono per i più famosi plugin adblock, ovviamente se il tuo plugin non rientra tra quelli citati in alto e non sai come fare cerca su san google come disabilitare il tuo.

Clicca il pulsantino verde in basso se hai disabilitato il blocco.