Vai al contenuto
  • Vai al contenuto
  • Entra in chat

    "Totti preoccupato per Ilary: il gesto di Noemi per rassicurarlo"


    uominiedonnewitty
     Share

    Recommended Posts

    • Maschio (Etero)

    Non è un periodo sereno per Francesco Totti. Il suo cuore è pieno di tormenti: parola di un amico del Pupone. Una fonte ha spifferato al settimanale Di Più che l’ex calciatore della Roma sarebbe piuttosto preoccupato per l’ex moglie Ilary Blasi. I due si sono ormai separati un anno fa ed entrambi si sono ricostruiti una vita accanto ad altre persone: Totti con Noemi Bocchi, la conduttrice Mediaset con l’imprenditore e modello tedesco Bastian Muller.

    Una gola profonda ha spifferato alla rivista edita da Cairo Editore:

    “Il cuore di Francesco è pieno di tormenti, la battaglia in tribunale è vicina e lui, in questo periodo, ha cercato un po’ di svago, ha organizzato una fuga d’amore sulla neve con la sua Noemi, in cerca di un po’ di quiete prima della tempesta”

    Nei giorni scorsi, infatti, Totti e Noemi si sono concessi un po’ di relax a Madonna di Campiglio con i rispettivi figli. La prima causa di divorzio con l’ex moglie Ilary Blasi, che si preannuncia infuocata, è prevista il prossimo 14 marzo. Stando alle ultime indiscrezioni non ci sarà spazio per una linea morbida, una separazione consensuale come sperava Francesco.

    Chi conosce bene lo sportivo ha precisato:

    “Totti e Ilary sono sempre più lontani, ogni accordo sembra impossibile. Intanto lui è sempre più vicino a Noemi, il loro legame è sempre più solido. È stata Noemi ad avere avuto l’idea della vacanza sulla neve, anche lei aveva bisogno di qualche giorno di relax dopo aver scoperto il suo problema di salute”

    Noemi Bocchi ha rivelato di soffrire di diastasi addominale, problema sorto dopo le due gravidanze. Dall’ex compagno Mario Caucci la 34enne ha avuto i figli Sofia e Tommaso. Presto la flower designer dovrà operarsi, sottoporsi più precisamente ad un intervento di addominoplastica.

    “Noemi non ha voluto rinunciare alla settimana bianca, lei ama sciare, mentre Francesco era più titubante perché non ha mai praticato questo sport: quando giocava a calcio lo evitava per timore di infortuni, poi si è dedicato soprattutto al padel, la sua passione oggi”

    Chi frequenta Totti ha aggiunto:

    “Francesco sta facendo di tutto per affrontare i problemi con spirito tranquillo e l’amore dei figli e di Noemi lo aiuta molto”

    Ilary Blasi e Totti non si parlano più

    Del resto Totti e Ilary Blasi sono sempre più ai ferri corti: non si parlano più e comunicano solo tramite WhatsApp per questioni inerenti i figli. L’ultimo gesto dell’ex Letterina di Passaparola è stato clamoroso: ha cancellato su Instagram tutte le fotografiainsieme all’ex compagno. In più è volata in Germania per conoscere i parenti di Bastian Muller: la relazione tra i due è più seria che mai.

    Chi è vicino all’ex coppia ha inoltre ammesso:

    “I loro avvocati hanno cercato qualche spiraglio per un’intesa ma non lo hanno trovato. Se non ci saranno colpi di scena purtroppo la favola di Totti e Ilary avrà un finale pieno di veleni”

    Il patrimonio di Totti e Ilary

    Francesco Totti e Ilary Blasi devono spartire equamente un impero economico formato da sette società – tra cui una holding con patrimonio da sette milioni di euro – con azioni intestate ai due ma anche ai loro parenti, tra cui la madre, il fratello e il cugino del Capitano. Anche la bionda presentatrice aveva coinvolto i suoi parenti nelle attività di famiglia.

    Poi ci sono gli immobili, tra cui la mega villa da 1500 metri quadrati e 36 stanze. C’è pure la casa a Sabaudia e l’appartamento a Casal Palocco, dove Totti viveva prima del matrimonio con la Blasi, celebrato nel 2005. Senza dimenticare i guadagni milionari dell’ex coppia: un tesoro che si aggirerebbe intorno ai 100 milioni di euro.

    Link al commento
    Condividi su altri siti

     Share


    Ops! Adblock Rilevato 

    Disabilita il blocco della pubblicità per proseguire.

    In questo sito è assolutamente vietato navigare a scrocco e con programmi che bloccano le pubblicità che forniamo, ti ricordiamo che se vuoi una navigazione del tutto priva di pubblicità, puoi iscriverti al nostro abbonamento premium, per un costo davvero irrisorio di 5.00 al mese, questo perchè FaceChat vive di pubblicità ed è grazie ad essa che può rimanere online.

    Fatta questa piccola premessa metti FaceChat nella tua whitelist o disabilitare il software per il nostro portale.

    Se non sai come fare guarda il piccolo tutorial sotto:

     

    Adblock

    1. Clicca sull'icona di Adblock presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.ea0b8c7603027c7158b4e8dd0c56a884.jpg

    2. Clicca sulla voce Non attivare sulle pagine di questo dominio.

    chrome-adblock-1.jpg.381036aff103b271443c70256f7296ce.jpg

    3. Clicca sul pulsante Escludi nel riquadro che si apre.

    chrome-adblock-3.jpg.4c72b9aae3abe401bc13e8b02fe8fa07.jpg

    4. In caso di problemi, clicca prima sull'icona di Adblock e poi sulla voce Opzioni. Clicca su PERSONALIZZA e poi su Mostra le pubblicità su una pagina web o dominio: digita facechat.it e fai clic su OK!.

    chrome-adblock-4.jpg.620389a907039143d9e84a09dab01575.jpg

    ______________________________

     

    Adblock Plus

    1. Clicca sull'icona di Adblock Plus presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.242c6104286b8399bac2a44dd57a487e.jpg

    2. Clicca sulla voce Attivato su questo sito.

    chrome-adblock-plus-2.jpg.8e677ee078e1f5f4bd5b1c9f3a36f519.jpg

    ______________________________

     

    Adblock Origin

    1. Clicca sull'icona di uBlock Origin presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.683e361e1341554dc0531b758169583a.jpg

    2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre.

    chrome-ublock-2.jpg.6fc34db758398808d868e17613242ed5.jpg

    Adblock Pro

    1. Clicca sull'icona di Adblock Pro presente in alto a destra.

    chrome-adblock-pro-1.jpg.f5ccb4a40c16e685b28eb125890853d5.jpg

    2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre 

    chrome-adblock-pro-2.jpg.ff614a8cfcf0dc25d638f937e7cb1660.jpg

    ______________________________

     

     

    Questi mini tutorial sono per i più famosi plugin adblock, ovviamente se il tuo plugin non rientra tra quelli citati in alto e non sai come fare cerca su san google come disabilitare il tuo.

    Clicca il pulsantino verde in basso se hai disabilitato il blocco.