Vai al contenuto
  • Vai al contenuto
  • Entra in chat

    Ludovica Valli, caos sul video della figlia: "Attenzione ai pervertiti"


    uominiedonnewitty
     Share

    Recommended Posts

    • Maschio (Etero)

    Ludovica Valli al centro di una nuova polemica. L’influencer è stata presa di mira dagli utenti del web a causa di un video che ha inserito sul suo profilo Instagram con protagonista la sua primogenita Anastasia, che ha compiuto due anni proprio oggi, 8 marzo. Nel video in questione si vede la piccola Anastasia mentre imita la mamma (che ha partorito alcune settimane fa un maschietto di nome Otto Edoardo) e cerca di allattare un bambolotto in un abbigliamento che molti hanno giudicato inappropriato: metà nuda, con pantaloni da pigiama ma senza maglietta. Un momento familiare molto dolce che, però, non è affatto piaciuto al popolo dei social. A detta di molti, così tanta sovraesposizione potrebbe avere conseguenze negative per la bambina, attirando anche l’attenzione di persone pericolose.

    L’ex tronista di “Uomini e Donne” è nota per la frequente condivisione sui social dei suoi figli, pubblicando ogni giorno molte fotografiae video in cui aggiorna i suoi followers sulla vita dei piccoli Anastasia e Otto Edoardo. Questa eccessiva esposizione ha sempre attirato molte critiche e il post di oggi non poteva che essere da meno. Sono in tantissimi a ritenere che postare un video con una bambina senza maglia possa esporla al rischio di essere vista da pedofili e pervertiti del web, che sono sempre alla ricerca di contenuti di questo tipo sul web. “Comunque Ludovica Valli è impazzita. Io fossi il padre della bambina le toglierei il telefono. È la persona che più espone i figli sui social in modo sbagliato e imbarazzante. Vergogna“, ha scritto un utente su Twitter. E ancora: “Come darla in pasto ai pedofili del web, povera piccola”; “Attenzione ai pervertiti”. 

    Sommersa da insulti sul suo profilo Instagram, la Valli ha deciso di rispondere con un lungo commento. Alla critica di aver trasmesso un messaggio sbagliato, ovvero che una donna debba necessariamente diventare madre per sentirsi realizzata, l’ex protagonista di “Temptation Island” ha risposto con queste parole:

    Non è un messaggio bello? Anastasia quando crescerà farà sicuramente quello che vorrà, se vorrà diventare mamma o meno sarà solo una sua scelta ed io la rispetterò. Ma cosa c’entra questo? Chi ha mai detto qualcosa di diverso? Chi ha detto che è donna quindi predisposta alla maternità? Io ho ripreso semplicemente un momento di una dolcezza unica. Il resto state facendo tutto voi. Se tu non lo sapessi, al di là di ciò che ora sta imitando, per loro questo tipo di attività, ovvero imitare la mamma o chi vedono in quel momento, si chiama “gioco simbolico” ed è davvero fondamentale e importante per loro. Informati.

    Insomma, il problema è sempre lo stesso: bisognerebbe essere più discreti e non condividere ogni momento intimo, soprattutto quando si tratta di bambini, solo per un tornaconto personale, ovvero avere più interazioni sul proprio profilo Instagram. Ciò che stupisce è la leggerezza con cui si pubblicano certi contenuti. Nonostante le buone intenzioni, è importante avere maggior prudenza in un mondo così vasto come quello di Internet e fare il possibile per tutelare i minori che ancora non hanno la capacità di scegliere cosa mostrare di sé.

    Link al commento
    Condividi su altri siti

     Share


    Ops! Adblock Rilevato 

    Disabilita il blocco della pubblicità per proseguire.

    In questo sito è assolutamente vietato navigare a scrocco e con programmi che bloccano le pubblicità che forniamo, ti ricordiamo che se vuoi una navigazione del tutto priva di pubblicità, puoi iscriverti al nostro abbonamento premium, per un costo davvero irrisorio di 5.00 al mese, questo perchè FaceChat vive di pubblicità ed è grazie ad essa che può rimanere online.

    Fatta questa piccola premessa metti FaceChat nella tua whitelist o disabilitare il software per il nostro portale.

    Se non sai come fare guarda il piccolo tutorial sotto:

     

    Adblock

    1. Clicca sull'icona di Adblock presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.ea0b8c7603027c7158b4e8dd0c56a884.jpg

    2. Clicca sulla voce Non attivare sulle pagine di questo dominio.

    chrome-adblock-1.jpg.381036aff103b271443c70256f7296ce.jpg

    3. Clicca sul pulsante Escludi nel riquadro che si apre.

    chrome-adblock-3.jpg.4c72b9aae3abe401bc13e8b02fe8fa07.jpg

    4. In caso di problemi, clicca prima sull'icona di Adblock e poi sulla voce Opzioni. Clicca su PERSONALIZZA e poi su Mostra le pubblicità su una pagina web o dominio: digita facechat.it e fai clic su OK!.

    chrome-adblock-4.jpg.620389a907039143d9e84a09dab01575.jpg

    ______________________________

     

    Adblock Plus

    1. Clicca sull'icona di Adblock Plus presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.242c6104286b8399bac2a44dd57a487e.jpg

    2. Clicca sulla voce Attivato su questo sito.

    chrome-adblock-plus-2.jpg.8e677ee078e1f5f4bd5b1c9f3a36f519.jpg

    ______________________________

     

    Adblock Origin

    1. Clicca sull'icona di uBlock Origin presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.683e361e1341554dc0531b758169583a.jpg

    2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre.

    chrome-ublock-2.jpg.6fc34db758398808d868e17613242ed5.jpg

    Adblock Pro

    1. Clicca sull'icona di Adblock Pro presente in alto a destra.

    chrome-adblock-pro-1.jpg.f5ccb4a40c16e685b28eb125890853d5.jpg

    2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre 

    chrome-adblock-pro-2.jpg.ff614a8cfcf0dc25d638f937e7cb1660.jpg

    ______________________________

     

     

    Questi mini tutorial sono per i più famosi plugin adblock, ovviamente se il tuo plugin non rientra tra quelli citati in alto e non sai come fare cerca su san google come disabilitare il tuo.

    Clicca il pulsantino verde in basso se hai disabilitato il blocco.