Vai al contenuto
  • Vai al contenuto
  • Entra in chat

    Isola dei Famosi: svelato l'inviato ufficiale, i naufraghi salgono a 13


    uominiedonnewitty
     Share

    Recommended Posts

    • Maschio (Etero)

    La prossima edizione dell’Isola dei Famosi, la 17esima per l’esattezza, farà il suo ritorno su Canale 5 tra circa un mese, subito dopo la conclusione del Grande Fratello Vip. Oltre al ritorno alla conduzione di Ilary Blasi, sono già stati confermati Vladimir Luxuria e Enrico Papi come opinionisti, oltre ad alcuni nomi del cast. Si è parlato molto di chi potrebbe, invece, ricoprire il ruolo di inviato: inizialmente si ipotizzava su Paolo Ciavarro, mentre recentemente erano usciti i nomi dell’attore turco Can Yaman e del conduttore di Temptation Island, Filippo Bisciglia. La presenza del veterano Alvin sembrava essere esclusa, a causa di presunta litigata con Ilary Blasi. Oggi 2 marzo ‘TvBlog” ha finalmente svelato il nome del nuovo inviato e ha confermato altri naufraghi che andranno a formare il cast de “L’Isola”.

    Le voci di un possibile litigio tra Alvin e Ilary Blasi erano state commentate dall’uomo nella giornata di ieri. Lo speaker radiofonico, infatti, ha pubblicato delle chat con l’ex moglie di Francesco Totti, dando ad intendere di possedere degli “audio compromettenti“. Il post, però, sembrava più un tentativo di promuovere il reality e di creare un po’ di suspance. In effetti, le supposizioni erano vero, poiché è stato ufficialmente confermato che Alvin sarà nuovamente l’inviato de “L’Isola Dei Famosi”. Insomma, l’amicizia ventennale tra la conduttrice romana e il 45enne continua, nonostante i presunti ‘battibecchi’. Secondo quanto riporta ‘TvBlog’ Alvin, amatissimo dal pubblico, partirà per l’Honduras per la sua quinta volta. In alternativa, se non avesse ottenuto il ruolo di inviato, si era ipotizzato che Alvin potesse ricoprire il ruolo di opinionista dello show. Tuttavia, alla fine si è deciso di affidare il compito alla coppia formata da Enrico Papi e Vladimir Luxuria.

    Il Cast de L’Isola dei Famosi

    Tra i naufraghi, ‘TvBlog’ ha confermato la presenza di nuovi nomi: l’attore e modello brasiliano Cristopher Leoni, ex concorrente di ‘Ballando con le stelle’; la modella Claudia Motta, Miss Mondo Italia 2021; il modello Gian Maria Sainato e Marco Predolin. Inoltre, dopo le indiscrezioni degli ultimi giorni, sembra certa la presenza delle sorelle Serena ed Elga Enardu. Dunque, con questi nome si sale a quota 13 di concorrenti confermati. Oltre ai sopramenzionati, partiranno per l’Honduras: la coppia formata da Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini ,Cristina Scuccia, l’ex Suor Cristina, Pamela Camassa, Marco Mazzoli, Paolo Noise, Gianmarco Onestini, Helena Prestes e Fiore Argento.

    Link al commento
    Condividi su altri siti

     Share


    Ops! Adblock Rilevato 

    Disabilita il blocco della pubblicità per proseguire.

    In questo sito è assolutamente vietato navigare a scrocco e con programmi che bloccano le pubblicità che forniamo, ti ricordiamo che se vuoi una navigazione del tutto priva di pubblicità, puoi iscriverti al nostro abbonamento premium, per un costo davvero irrisorio di 5.00 al mese, questo perchè FaceChat vive di pubblicità ed è grazie ad essa che può rimanere online.

    Fatta questa piccola premessa metti FaceChat nella tua whitelist o disabilitare il software per il nostro portale.

    Se non sai come fare guarda il piccolo tutorial sotto:

     

    Adblock

    1. Clicca sull'icona di Adblock presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.ea0b8c7603027c7158b4e8dd0c56a884.jpg

    2. Clicca sulla voce Non attivare sulle pagine di questo dominio.

    chrome-adblock-1.jpg.381036aff103b271443c70256f7296ce.jpg

    3. Clicca sul pulsante Escludi nel riquadro che si apre.

    chrome-adblock-3.jpg.4c72b9aae3abe401bc13e8b02fe8fa07.jpg

    4. In caso di problemi, clicca prima sull'icona di Adblock e poi sulla voce Opzioni. Clicca su PERSONALIZZA e poi su Mostra le pubblicità su una pagina web o dominio: digita facechat.it e fai clic su OK!.

    chrome-adblock-4.jpg.620389a907039143d9e84a09dab01575.jpg

    ______________________________

     

    Adblock Plus

    1. Clicca sull'icona di Adblock Plus presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.242c6104286b8399bac2a44dd57a487e.jpg

    2. Clicca sulla voce Attivato su questo sito.

    chrome-adblock-plus-2.jpg.8e677ee078e1f5f4bd5b1c9f3a36f519.jpg

    ______________________________

     

    Adblock Origin

    1. Clicca sull'icona di uBlock Origin presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.683e361e1341554dc0531b758169583a.jpg

    2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre.

    chrome-ublock-2.jpg.6fc34db758398808d868e17613242ed5.jpg

    Adblock Pro

    1. Clicca sull'icona di Adblock Pro presente in alto a destra.

    chrome-adblock-pro-1.jpg.f5ccb4a40c16e685b28eb125890853d5.jpg

    2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre 

    chrome-adblock-pro-2.jpg.ff614a8cfcf0dc25d638f937e7cb1660.jpg

    ______________________________

     

     

    Questi mini tutorial sono per i più famosi plugin adblock, ovviamente se il tuo plugin non rientra tra quelli citati in alto e non sai come fare cerca su san google come disabilitare il tuo.

    Clicca il pulsantino verde in basso se hai disabilitato il blocco.