Vai al contenuto
  • Vai al contenuto

    UeD Colloricchio papà: la reazione dell'ex storica Nicole Mazzocato


    uominiedonnewitty
     Share

    Recommended Posts

    • Maschio (Etero)

    Fabio Colloricchio è diventato papà per la prima volta e tra poco toccherà alla sua ex fidanzata Nicole Mazzocato mettere al mondo suo figlio. Precisamente per l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne mancano solo 12 giorni. E molti, in questi mesi, non hanno potuto notare la coincidenza. Mentre lui sta condividendo questa gioia con Violeta Mangrinan, lei è attualmente fidanzata con il calciatore Armando Anastasio. Entrambi hanno decisamente voltato pagina dopo la fine della loro storia d’amore, nata all’interno dello studio del celebre programma di Maria De Filippi.

    Ora si ritrovano a vivere la stessa gioia, seppur separati. Già in passato la Mazzocato aveva condiviso uno sfogo ritenendo questa situazione alquanto imbarazzante, lanciando anche qualche frecciata. Quando ha annunciato la sua gravidanza, infatti, molti hanno iniziato a farle notare questa particolare coincidenza. Ora Nicole decide di rispondere una volta per tutte ai tanti commenti, a distanza di poche ore dalla nascita della prima figlia di Colloricchio. Mentre risponde ad alcune domande su Instagram, dove fa sapere che mancano ormai 12 giorni al parto, l’ex corteggiatrice si ritrova a dover nuovamente parlare della questione, senza però citare mai direttamente Fabio.

    Il riferimento all’ex tronista è comunque abbastanza chiaro. “Che assurda coincidenza la vita. A buon intenditor”, le viene fatto notare. La Mazzocato non si tira indietro, anzi vuole dare una risposta a questo messaggio “perché è quello forse più delicato”. Innanzitutto, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne fa presente di essere felice e di aver trovato tutto ciò che desiderava.

    È consapevole del fatto che anche “dall’altra parte è capitato lo stesso”. A questo punto, Nicole Mazzocato sceglie di mettere una volta per tutte a tacere le malelingue. Infatti, l’ex corteggiatrice si dice felice per la gioia che sta vivendo Fabio, anche perché si ritrova nella sua stessa situazione e può già capire cosa sta provando, visto che tra qualche giorno anche lei accoglierà tra le sue braccia il suo primo figlio.

    “Il destino ci ha uniti in questo momento personale, ma di felicità estrema. Ho sempre augurato il meglio a tutti e sono felice della felicità altrui, ancor di più in un momento come questo, dove possono comprendere al 100%”

    Il messaggio condiviso in queste ore dalla Mazzocato, dopo la nascita della figlia di Colloricchio, non finisce qui. Anzi, ci tiene a fare delle precisazioni prima di concludere la sua risposta, in quanto sembra proprio che in questi mesi e ancora oggi la gente continui a fare dei paragoni, di fronte a questa particolare coincidenza.

    “Mi piacerebbe solo che finissero i paragoni perché li trovo davvero pessimi per tutti noi, soprattutto ora, per rispetto alle nostre famiglie”

    Nicole vuole solo vivere con serenità questo bellissimo momento e crede che anche Fabio abbia il diritto di farlo. I primi mesi di gravidanza per l’ex volto del dating show del pomeriggio di Canale 5 non sono stati per nulla semplici. Lei stessa, quando al quinto mese ha confermato la lieta notizia, ha rivelato di aver avuto delle complicanze.

    Proprio per questo motivo, la Mazzocato ha aspettato cinque mesi prima di annunciare la gravidanza. Quando è uscita la prima indiscrezione, Nicole si trovava a letto dopo ben due minacce di aborto. Ora il peggio è passato e non vede l’ora di poter conoscere suo figlio!

    Link al commento
    Condividi su altri siti

     Share


    Ops! Adblock Rilevato 

    Disabilita il blocco della pubblicità per proseguire.

    In questo sito è assolutamente vietato navigare a scrocco e con programmi che bloccano le pubblicità che forniamo, ti ricordiamo che se vuoi una navigazione del tutto priva di pubblicità, puoi iscriverti al nostro abbonamento premium, per un costo davvero irrisorio di 5.00 al mese, questo perchè FaceChat vive di pubblicità ed è grazie ad essa che può rimanere online.

    Fatta questa piccola premessa metti FaceChat nella tua whitelist o disabilitare il software per il nostro portale.

    Se non sai come fare guarda il piccolo tutorial sotto:

     

    Adblock

    1. Clicca sull'icona di Adblock presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.ea0b8c7603027c7158b4e8dd0c56a884.jpg

    2. Clicca sulla voce Non attivare sulle pagine di questo dominio.

    chrome-adblock-1.jpg.381036aff103b271443c70256f7296ce.jpg

    3. Clicca sul pulsante Escludi nel riquadro che si apre.

    chrome-adblock-3.jpg.4c72b9aae3abe401bc13e8b02fe8fa07.jpg

    4. In caso di problemi, clicca prima sull'icona di Adblock e poi sulla voce Opzioni. Clicca su PERSONALIZZA e poi su Mostra le pubblicità su una pagina web o dominio: digita facechat.it e fai clic su OK!.

    chrome-adblock-4.jpg.620389a907039143d9e84a09dab01575.jpg

    ______________________________

     

    Adblock Plus

    1. Clicca sull'icona di Adblock Plus presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.242c6104286b8399bac2a44dd57a487e.jpg

    2. Clicca sulla voce Attivato su questo sito.

    chrome-adblock-plus-2.jpg.8e677ee078e1f5f4bd5b1c9f3a36f519.jpg

    ______________________________

     

    Adblock Origin

    1. Clicca sull'icona di uBlock Origin presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.683e361e1341554dc0531b758169583a.jpg

    2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre.

    chrome-ublock-2.jpg.6fc34db758398808d868e17613242ed5.jpg

    Adblock Pro

    1. Clicca sull'icona di Adblock Pro presente in alto a destra.

    chrome-adblock-pro-1.jpg.f5ccb4a40c16e685b28eb125890853d5.jpg

    2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre 

    chrome-adblock-pro-2.jpg.ff614a8cfcf0dc25d638f937e7cb1660.jpg

    ______________________________

     

     

    Questi mini tutorial sono per i più famosi plugin adblock, ovviamente se il tuo plugin non rientra tra quelli citati in alto e non sai come fare cerca su san google come disabilitare il tuo.

    Clicca il pulsantino verde in basso se hai disabilitato il blocco.