Vai al contenuto
  • Vai al contenuto

    Totti-Ilary, separazione "durissima": a chi resta la casa e i messaggi scovati


    uominiedonnewitty
     Share

    Recommended Posts

    • Maschio (Etero)

    Si preannuncia una separazione “durissima” tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Lo riferisce The Pipol Gosssip nel riprendere Dagospia, che per primo ha reso noto che la coppia avrebbe dichiarato la fine del matrimonio. L’annuncio è arrivato, ma non come ci si aspettava: si era parlato di un comunicato congiunto che, solitamente, è sintomo di rottura ‘soft’. Invece sono giunte due note ufficiali distinte: quella della conduttrice secca, quella dell’ex capitano giallorosso più sofferta. Fatto sta che di ‘congiunto’ c’è stato ben poco. Motivo? Sempre Dagospia spiega che a ridosso di rivelare all’Italia l’addio, i due ex hanno avuto uno ‘sc…zo’ che ha mandato i buoni propositi di restare uniti nell’annunciare la conclusione della love story.

    “Dopo le fotografiadi Chi Magazine sull’incontro notturno dell’ex capitano con la nuova fiamma Noemi, c’è stato l’ultimo sc…zo’ tra i due che hanno fatto saltare all”ultimo il comunicato congiunto”, scrive il portale diretto da Roberto D’Agostino. In effetti qualcosa dovrebbe essere accaduto. Vip di una tale portata – vedere ad esempio il caso Hunziker-Trussardi -, quando si tratta di mettere ufficialmente la parola fine alle nozze, laddove non ci siano attriti pesanti, di solito se ne escono appunto con una nota firmata assieme. Il fatto che ciò non sia accaduto è una spia che spinge a credere che la situazione è precipitata vertiginosamente.

    Nelle ultime ore sono trapelati altri dettagli relativi all’addio. Alcuni ben informati assicurano che la mazzata finale al matrimonio sia giunta cinque mesi fa, quando Francesco avrebbe trovato “messaggi sospetti” sul telefonino di Ilary. Chissà come, visto che ogni cellulare ha un sistema di password e impronte digitali che lo protegge. Questo però è ciò che alcune gole profonde affermano con certezza.

    Si ricorda che Ilary era stata accostata all’attore Luca Marinelli. Una vicenda smentita furiosamente dalla Blasi. La verità, però, in questi casi è cosa assai ardua da scovare. La conduttrice, mesi fa, quando sempre Dagospia aveva riferito di un matrimonio ormai concluso, aveva detto che tutti gli spifferi usciti erano fake news. Eppure la tempesta era già in corso. Ma si torni ai giorni nostri.

    Totti qualche giorno fa, come documentato da Chi Magazine, si è fatto accompagnare da un amico a casa della nuova fiamma alle 20,30 e ci è rimasto fino alle 2,30. Di Ilary, che a tra poco partirà per un viaggio in Africa, si mormora invece che abbia imbastito un rapporto a Milano con un “aitante giovane”.

    In questa matassa difficile da districare, ce ne è un’altra ancor più ingarbugliata. Quella relativa al patrimonio dell’ex coppia. L’impero Totti-Blasi dovrà essere suddiviso e c’è chi scommette che ci sarà una “battaglia legale”.

    La casa in cui vivevano entrambi, riferisce Open, resterà a lei, che rimarrà ad abitarci con i figli. A Francesco sono riconducibili sette società immobiliari. Totti, in queste, ha investito i soldi guadagnati da calciatore. La conduttrice ne ha due. Il matrimonio è in separazione dei beni. Ilary ha due sole partecipazioni al 90%: la Number Five srl e la Società Sportiva Dilettantistica Sporting Club Totti. Nella prima il padre di lei, Roberto, è amministratore unico. La seconda gestisce il centro della Longarina.

    Ma l’impero dell’ex stella della Roma è soprattutto immobiliare. La società si chiama Vetulonia. Repubblica spiega poi che la gestione dell’immagine, della pubblicità, delle apparizioni tv, film, libri e serie televisive è affidata alla NumberFive, una società che è appunto quasi tutta della famiglia Blasi. È quella la ditta che stipula i contratti extracalcistici del ‘Pupone’. La situazione è complessa e si preannunciano scintille.

    Link al commento
    Condividi su altri siti

     Share


    Ops! Adblock Rilevato 

    Disabilita il blocco della pubblicità per proseguire.

    In questo sito è assolutamente vietato navigare a scrocco e con programmi che bloccano le pubblicità che forniamo, ti ricordiamo che se vuoi una navigazione del tutto priva di pubblicità, puoi iscriverti al nostro abbonamento premium, per un costo davvero irrisorio di 5.00 al mese, questo perchè FaceChat vive di pubblicità ed è grazie ad essa che può rimanere online.

    Fatta questa piccola premessa metti FaceChat nella tua whitelist o disabilitare il software per il nostro portale.

    Se non sai come fare guarda il piccolo tutorial sotto:

     

    Adblock

    1. Clicca sull'icona di Adblock presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.ea0b8c7603027c7158b4e8dd0c56a884.jpg

    2. Clicca sulla voce Non attivare sulle pagine di questo dominio.

    chrome-adblock-1.jpg.381036aff103b271443c70256f7296ce.jpg

    3. Clicca sul pulsante Escludi nel riquadro che si apre.

    chrome-adblock-3.jpg.4c72b9aae3abe401bc13e8b02fe8fa07.jpg

    4. In caso di problemi, clicca prima sull'icona di Adblock e poi sulla voce Opzioni. Clicca su PERSONALIZZA e poi su Mostra le pubblicità su una pagina web o dominio: digita facechat.it e fai clic su OK!.

    chrome-adblock-4.jpg.620389a907039143d9e84a09dab01575.jpg

    ______________________________

     

    Adblock Plus

    1. Clicca sull'icona di Adblock Plus presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.242c6104286b8399bac2a44dd57a487e.jpg

    2. Clicca sulla voce Attivato su questo sito.

    chrome-adblock-plus-2.jpg.8e677ee078e1f5f4bd5b1c9f3a36f519.jpg

    ______________________________

     

    Adblock Origin

    1. Clicca sull'icona di uBlock Origin presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.683e361e1341554dc0531b758169583a.jpg

    2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre.

    chrome-ublock-2.jpg.6fc34db758398808d868e17613242ed5.jpg

    Adblock Pro

    1. Clicca sull'icona di Adblock Pro presente in alto a destra.

    chrome-adblock-pro-1.jpg.f5ccb4a40c16e685b28eb125890853d5.jpg

    2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre 

    chrome-adblock-pro-2.jpg.ff614a8cfcf0dc25d638f937e7cb1660.jpg

    ______________________________

     

     

    Questi mini tutorial sono per i più famosi plugin adblock, ovviamente se il tuo plugin non rientra tra quelli citati in alto e non sai come fare cerca su san google come disabilitare il tuo.

    Clicca il pulsantino verde in basso se hai disabilitato il blocco.