Vai al contenuto
  • Vai al contenuto
  • Entra in chat

    GF Vip 7, Orietta Berti sorniona su Sonia Bruganelli: "C'è da litigare?"


    uominiedonnewitty
     Share

    Recommended Posts

    • Maschio (Etero)

    Orietta Berti, in una lunga chiacchierata rilasciata al magazine Chi, ha parlato per la prima volta della sua scelta di partecipare, in qualità di opinionista, al Grande Fratello Vip 7. Sarà lei a sostituire Adriana Volpe. Al suo fianco ci sarà la vulcanica Sonia Bruganelli che, nella scorsa edizione, è stata protagonista accese discussioni con la conduttrice trentina. Chissà se si ripeterà il canovaccio anche con la cantante di ‘Mille’.

    “Ah, perché, c’è anche da litigare? Pensavo che si potesse discutere solo con i concorrenti”, ha dichiarato l’artista, con il suo classico modo sornione, a proposito di eventuali scontri con la produttrice televisiva. “Con Sonia – ha aggiunto – capiterà di non essere d’accordo, ogni persona ha la propria maniera di vedere le cose”.

    Quando le è stato chiesto che cosa l’abbia spinta ad accettare di fare l’opinionista nel reality show, ha spiegato di essere parecchio incuriosita di “vedere tutta quella gente chiusa nello stesso posto per molto tempo”. “Con il carattere che ho, non riuscirei – ha continuato -. E poi, anche quando viaggio, devo avere almeno una persona della mia famiglia con me, nella stessa stanza. Ma capisco anche che chi vive da solo, e non ha una famiglia a volte possa stare meglio nella Casa che fuori”.

    Fedez e Achille Lauro sono dei “cuccioloni”

    Una delle doti che ha permesso alla Berti di rimanere sulla cresta dell’onda è la sua ‘malleabilità’. A differenza di altri suoi colleghi musicisti, Orietta è persona apertissima che non ha alcun pregiudizio nei confronti delle nuove generazioni. Così eccola a collaborare in ‘Mille’ con Fedez e Achille Lauro.

    “Noi eravamo più timidi alla loro età – ha ragionato -, anche se ricordo Franco Battiato che si vestiva già in modo stravagante. Ma erano altri tempi. Adesso, invece, te lo aspetti: quando vedi Achille Lauro con un completo e la cravatta ci rimani, perché te lo aspetti svestito”.

    Orietta va però oltre l’apparenza, trovando dei punti in comune tra la sua generazione e quella dei giovanotti di oggi:

    “Ma i valori sono gli stessi. Fedez è un padre che si commuove quando sente la voce dei suoi figli. Ho fatto tante cose con questi ragazzi giovani, anche a Sanremo, e li vedo che si atteggiano, sembrano così sicuri, ma, quando parli con loro lontano dalle telecamere, sono dei cuccioloni che hanno voglia di arrivare per dare una gioia ai genitori o alla fidanzata. È sempre uguale, cambia solo il modo di atteggiarsi”.

    Il Covid e lo spavento provato assieme al compagno Osvaldo

    Spazio poi all’amato compagno Osvaldo che ha contratto il Covid nel 2020. Non fu un bel periodo per la coppia. Orietta fatto presente che il compagno non volle essere portato in ospedale. Così la cantante ricorda quei giorni: ““Voglio morire qui, nel mio letto”, e io gli risposi “Ok, facciamolo, così siamo insieme”.

    Fortunatamente Osvaldo si riprese. Con la Berti fa coppia da decenni e la relazione è ferrea. Dopo così tanti anni vissuti assieme, nel matrimonio non c’è più alcun segreto: “Pensiamo sempre allo stesso modo, abbiamo vissuto così tanto tempo uniti che la sera non capita mai di dire “non sai cosa mi è accaduto oggi””.

    Infine l’artista ha discusso circa il rischio che i tanti concerti estivi possano dare ancor più impulso alla diffusione dei contagi da Covid, che, nelle ultime settimane, sono tornati a salire in modo vertiginoso in Italia. Cosa fare? Secondo la Berti, spostare un concerto a cui magari tante persone lavorano da un anno, non è una soluzione azzeccata: “E poi, se lo sposti di due settimane, cosa cambia? I rischi sono gli stessi, perché questa è una cosa lunga. Meglio andarci con le mascherine: bisogna convivere con il rischio”.

    Link al commento
    Condividi su altri siti

     Share


    Ops! Adblock Rilevato 

    Disabilita il blocco della pubblicità per proseguire.

    In questo sito è assolutamente vietato navigare a scrocco e con programmi che bloccano le pubblicità che forniamo, ti ricordiamo che se vuoi una navigazione del tutto priva di pubblicità, puoi iscriverti al nostro abbonamento premium, per un costo davvero irrisorio di 5.00 al mese, questo perchè FaceChat vive di pubblicità ed è grazie ad essa che può rimanere online.

    Fatta questa piccola premessa metti FaceChat nella tua whitelist o disabilitare il software per il nostro portale.

    Se non sai come fare guarda il piccolo tutorial sotto:

     

    Adblock

    1. Clicca sull'icona di Adblock presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.ea0b8c7603027c7158b4e8dd0c56a884.jpg

    2. Clicca sulla voce Non attivare sulle pagine di questo dominio.

    chrome-adblock-1.jpg.381036aff103b271443c70256f7296ce.jpg

    3. Clicca sul pulsante Escludi nel riquadro che si apre.

    chrome-adblock-3.jpg.4c72b9aae3abe401bc13e8b02fe8fa07.jpg

    4. In caso di problemi, clicca prima sull'icona di Adblock e poi sulla voce Opzioni. Clicca su PERSONALIZZA e poi su Mostra le pubblicità su una pagina web o dominio: digita facechat.it e fai clic su OK!.

    chrome-adblock-4.jpg.620389a907039143d9e84a09dab01575.jpg

    ______________________________

     

    Adblock Plus

    1. Clicca sull'icona di Adblock Plus presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.242c6104286b8399bac2a44dd57a487e.jpg

    2. Clicca sulla voce Attivato su questo sito.

    chrome-adblock-plus-2.jpg.8e677ee078e1f5f4bd5b1c9f3a36f519.jpg

    ______________________________

     

    Adblock Origin

    1. Clicca sull'icona di uBlock Origin presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.683e361e1341554dc0531b758169583a.jpg

    2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre.

    chrome-ublock-2.jpg.6fc34db758398808d868e17613242ed5.jpg

    Adblock Pro

    1. Clicca sull'icona di Adblock Pro presente in alto a destra.

    chrome-adblock-pro-1.jpg.f5ccb4a40c16e685b28eb125890853d5.jpg

    2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre 

    chrome-adblock-pro-2.jpg.ff614a8cfcf0dc25d638f937e7cb1660.jpg

    ______________________________

     

     

    Questi mini tutorial sono per i più famosi plugin adblock, ovviamente se il tuo plugin non rientra tra quelli citati in alto e non sai come fare cerca su san google come disabilitare il tuo.

    Clicca il pulsantino verde in basso se hai disabilitato il blocco.