Vai al contenuto
  • Vai al contenuto

    Colpaccio Amadeus: Al Festival di Sanremo la Famosissima Dama di Uomini e Donne, sarà conduttrice con la Ferragni


    uominiedonnewitty
     Share

    Recommended Posts

    • Maschio (Etero)

    Tali Vip tali seguacis sembra essere la frase giusta per descrivere i sostenitori di Soleil Sorge, che adesso premono per vedere la loro beniamina accanto ad Amadeus per il Festival di Sanremo. La giovane italo americana si è fatta conoscere meglio durante l’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Tuttavia, sono anni che cerca una strada per entrare con un ruolo da protagonista nel mondo del piccolo schermo. Il suo percorso, come molti altri, è iniziato a Uomini e Donne, dove è stata corteggiatrice e scelta di Gianluca Onestini. La loro storia è durata un battito di ciglia e da quel momento è iniziato il suo lungo curriculum nei reality show.

    Da Pechino Express a L’isola dei famosi, Soleil Sorge ne ha tentate di tutte, senza tuttavia riuscire ad emergere. Il accaduto è arrivato proprio grazie all’ultima edizione del Grande Fratello Vip. La sua arroganza e i suoi modi di fare hanno conquistato i telespettatori, che l’hanno salvata durante la prima fase del reality show. Successivamente, il consenso è calato quando è entrata a far parte del triangolo con Alex Belli e Delia Duran. La terza incomoda non è mai ben vista e il televoto ne ha risentito, al punto che è stata eliminata in nomination con il suo amico d’avventura, Davide Silvestri.

    Nonostante questo, il Grande Fratello Vip le è servito molto per diventare una presenza richiesta in molti altri programmi. Si può dire che finora Soleil Sorge è quella che ha lavorato di più rispetto agli altri concorrenti. Appena terminata la sua esperienza nella casa, infatti, l’abbiamo vista in veste di giudice a La pupa e il secchione show, insieme a Federico Fashion Style e ad Antonella Elia. Successivamente, la ragazza è approdata nuovamente in Honduras insieme a Vera Gemma per dare man forte ai naufraghi de L’Isola dei Famosi, che è terminato lo scorso lunedì.

    Adesso che sembra il suo volto sia più apprezzato e richiesto in Mediaset, i suoi seguacis volano alto e l’hanno proposta come co-conduttrice per il prossimo Festival di Sanremo. Manca ancora tantissimo tempo alla famosa competizione, ma Amadeus è già al lavoro per la creazione del cast. Ultimamente ha dato il primo attesissimo annuncio: al suo fianco ci sarà Chiara Ferragni, che condurrà insieme a lui la prima e l’ultima puntata del Festival. Ancora sconosciuti i nomi delle altre sei donne scelte per affiancarlo in questo importante compito, ma tra queste sembra proprio da escludersi quello di Soleil Sorge.

    La ragazza italo americana vanta nel suo curriculum esclusivamente la partecipazione a dei reality show. Per quanto questi siano seguiti e amati dal pubblico, non bastano per una partecipazione al Festival di Sanremo. Non la pensano così i suoi seguacis, che insistono nel candidarla per questo ruolo. In molti hanno affermato che la presenza di Soleil Sorge determinerebbe un aumento dello share con una buona fetta di telespettatori in più.

    Ma non pensiamo che questa argomentazione farà presa su Amadeus, che ha raggiunto degli ascolti incredibili da ormai tre anni a questa parte. Commentate con noi le notizie sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News.

    Amadeus- sanremo
    Link al commento
    Condividi su altri siti

     Share


    Ops! Adblock Rilevato 

    Disabilita il blocco della pubblicità per proseguire.

    In questo sito è assolutamente vietato navigare a scrocco e con programmi che bloccano le pubblicità che forniamo, ti ricordiamo che se vuoi una navigazione del tutto priva di pubblicità, puoi iscriverti al nostro abbonamento premium, per un costo davvero irrisorio di 5.00 al mese, questo perchè FaceChat vive di pubblicità ed è grazie ad essa che può rimanere online.

    Fatta questa piccola premessa metti FaceChat nella tua whitelist o disabilitare il software per il nostro portale.

    Se non sai come fare guarda il piccolo tutorial sotto:

     

    Adblock

    1. Clicca sull'icona di Adblock presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.ea0b8c7603027c7158b4e8dd0c56a884.jpg

    2. Clicca sulla voce Non attivare sulle pagine di questo dominio.

    chrome-adblock-1.jpg.381036aff103b271443c70256f7296ce.jpg

    3. Clicca sul pulsante Escludi nel riquadro che si apre.

    chrome-adblock-3.jpg.4c72b9aae3abe401bc13e8b02fe8fa07.jpg

    4. In caso di problemi, clicca prima sull'icona di Adblock e poi sulla voce Opzioni. Clicca su PERSONALIZZA e poi su Mostra le pubblicità su una pagina web o dominio: digita facechat.it e fai clic su OK!.

    chrome-adblock-4.jpg.620389a907039143d9e84a09dab01575.jpg

    ______________________________

     

    Adblock Plus

    1. Clicca sull'icona di Adblock Plus presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.242c6104286b8399bac2a44dd57a487e.jpg

    2. Clicca sulla voce Attivato su questo sito.

    chrome-adblock-plus-2.jpg.8e677ee078e1f5f4bd5b1c9f3a36f519.jpg

    ______________________________

     

    Adblock Origin

    1. Clicca sull'icona di uBlock Origin presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.683e361e1341554dc0531b758169583a.jpg

    2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre.

    chrome-ublock-2.jpg.6fc34db758398808d868e17613242ed5.jpg

    Adblock Pro

    1. Clicca sull'icona di Adblock Pro presente in alto a destra.

    chrome-adblock-pro-1.jpg.f5ccb4a40c16e685b28eb125890853d5.jpg

    2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre 

    chrome-adblock-pro-2.jpg.ff614a8cfcf0dc25d638f937e7cb1660.jpg

    ______________________________

     

     

    Questi mini tutorial sono per i più famosi plugin adblock, ovviamente se il tuo plugin non rientra tra quelli citati in alto e non sai come fare cerca su san google come disabilitare il tuo.

    Clicca il pulsantino verde in basso se hai disabilitato il blocco.