Vai al contenuto
  • Vai al contenuto

    Maria de Filippi caccia in diretta Gemma Galgani: “Fai solo dei teatrini”. Cos’è successo, Fan sotto choc


    uominiedonnewitty
     Share

    Recommended Posts

    • Maschio (Etero)

    Il mistero Gemma Galgani a Uomini e Donne si infittisce quando anche Maria De Filippi, che ha sempre concesso molto spazio alla signora, l’ha accusata di fare soltanto dei teatrini. E’ chiaro che la dama di 72 anni ha perso la sua presa sul pubblico e sulla redazione del dating show. Prima tutte le puntate iniziavano con la sua sfilata, con una canzone scelta appositamente per lei da Tina Cipollari. Indimenticabili anche i siparietti messi in scena proprio con l’opinionista, sua acerrima nemica. Per non parlare delle ore e ore di trasmissione con lei in centro studio, alle prese con le discussioni con i cavalieri.

    Gemma Galgani negli ultimi anni non sembrava più interessata a trovare l’amore, ma era chiaromente molto più concentrata sul rimanere al centro dell’attenzione. Sono moltissimi i cavalieri arrivati a Uomini e Donne per corteggiarla. C’è stato chi voleva soltanto approfittare della sua popolarità e godere di luce riflessa. Ma c’è stato anche chi era realmente interessato a lei. In entrambi i casi, dopo sole poche settimane di frequentazione, tali uomini sono stati messi da parte alla stessa maniera. La dama sembrava star recitando sempre lo stesso copione, con un inizio pieno di entusiasmo e una fine piena di problemi.

    leggi anche: Uomini e Donne, Gemma è intontita, Ecco perchè sta scomparendo dal programma: “E’ successa una cosa brutta”

    I telespettatori di Uomini e Donne hanno cominciato a notare questo comportamento e sicuramente Gemma Galgani ha perso colpi. C’è da dire che per ben undici anni ha tenuto banco nel dating show, e che i numeri di ascolto si sono sempre alzati quando le puntate erano incentrate su di lei. La stessa Maria De Filippi ha dovuto adeguarsi al volere del pubblico e concederle sempre più spazio. Ma adesso pare che tutto sia finito e che la padrona di casa non senta più tutta questa benevolenza per la dama dallo share d’oro. Nell’ultima puntata ha sbottato per la prima volta contro di lei.

    E’ accaduto quando Gemma Galgani si è trovata in centro studio, cosa che ormai capita di rado, per chiedere al cavaliere di turno come mai avesse deciso di interrompere la frequentazione. Peccato che l’uomo aveva già spiegato le sue motivazioni alla dama in privato. La stessa Gemma aveva confermato alla redazione di Uomini e Donne di aver compreso le sue motivazioni. Vedendola tornare sull’argomento, probabilmente soltanto con lo scopo di prendere ancora più tempo, Maria De Filippi è intervenuta con un tono decisamente infastidito. Ecco cosa le ha detto.

    “A che pro dunque parlarne ancora? Perché facciamo questo teatrino, a beneficio di chi?” Per la prima volta la presentatrice di Uomini e Donne si è rivolta a Gemma Galgani accusandola di fare un teatrino. Una parola utilizzata spesso dal pubblico nei riguardi della dama torinese. Lei ha cercato di giustificarsi dicendo che il cavaliere le aveva fatto capire che c’era dell’altro, ma quando lui ha negato Maria De Filippi ha messo subito fino alla questione rimandandola al suo posto. E’ lecito domandarsi come mai, dopo anni di ascolti elevati grazie alla 72enne, adesso venga trattata in questo modo. Il mistero si infittisce.

    Per continuare ad avere news su Uomini e Donne, gossip, ricette e tanto altro, seguiteci anche sui nostri profili  Su Facebook anche su INSTAGRAM 

    uomini e donne maria gemma
    Link al commento
    Condividi su altri siti

     Share


    Ops! Adblock Rilevato 

    Disabilita il blocco della pubblicità per proseguire.

    In questo sito è assolutamente vietato navigare a scrocco e con programmi che bloccano le pubblicità che forniamo, ti ricordiamo che se vuoi una navigazione del tutto priva di pubblicità, puoi iscriverti al nostro abbonamento premium, per un costo davvero irrisorio di 5.00 al mese, questo perchè FaceChat vive di pubblicità ed è grazie ad essa che può rimanere online.

    Fatta questa piccola premessa metti FaceChat nella tua whitelist o disabilitare il software per il nostro portale.

    Se non sai come fare guarda il piccolo tutorial sotto:

     

    Adblock

    1. Clicca sull'icona di Adblock presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.ea0b8c7603027c7158b4e8dd0c56a884.jpg

    2. Clicca sulla voce Non attivare sulle pagine di questo dominio.

    chrome-adblock-1.jpg.381036aff103b271443c70256f7296ce.jpg

    3. Clicca sul pulsante Escludi nel riquadro che si apre.

    chrome-adblock-3.jpg.4c72b9aae3abe401bc13e8b02fe8fa07.jpg

    4. In caso di problemi, clicca prima sull'icona di Adblock e poi sulla voce Opzioni. Clicca su PERSONALIZZA e poi su Mostra le pubblicità su una pagina web o dominio: digita facechat.it e fai clic su OK!.

    chrome-adblock-4.jpg.620389a907039143d9e84a09dab01575.jpg

    ______________________________

     

    Adblock Plus

    1. Clicca sull'icona di Adblock Plus presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.242c6104286b8399bac2a44dd57a487e.jpg

    2. Clicca sulla voce Attivato su questo sito.

    chrome-adblock-plus-2.jpg.8e677ee078e1f5f4bd5b1c9f3a36f519.jpg

    ______________________________

     

    Adblock Origin

    1. Clicca sull'icona di uBlock Origin presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.683e361e1341554dc0531b758169583a.jpg

    2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre.

    chrome-ublock-2.jpg.6fc34db758398808d868e17613242ed5.jpg

    Adblock Pro

    1. Clicca sull'icona di Adblock Pro presente in alto a destra.

    chrome-adblock-pro-1.jpg.f5ccb4a40c16e685b28eb125890853d5.jpg

    2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre 

    chrome-adblock-pro-2.jpg.ff614a8cfcf0dc25d638f937e7cb1660.jpg

    ______________________________

     

     

    Questi mini tutorial sono per i più famosi plugin adblock, ovviamente se il tuo plugin non rientra tra quelli citati in alto e non sai come fare cerca su san google come disabilitare il tuo.

    Clicca il pulsantino verde in basso se hai disabilitato il blocco.