Vai al contenuto
  • Vai al contenuto

    Lulù Selassie dimentica Manuel Bortuzzo grazie al protagonista di Amici. Beccati così...


    uominiedonnewitty
     Share

    Recommended Posts

    • Maschio (Etero)

    Luca D’Alessio ha scelto Lulù Selassiè per il video della sua canzone Bandana. In questo modo il mondo di Amici e quello del Grande Fratello Vip verrebbero nuovamente in contatto. Già l’anno scorso abbiamo visto due protagonisti dei famosissimi programmi Mediaset unirsi, ma per questioni romantiche. Stiamo parlando del vincitore del reality di Alfonso Signorini, Tommaso Zorzi, e del ballerino ex pattinatore della scuola per giovani talenti di Maria De Filippi, Tommaso Stanzani. Appena uscito dalla casa più spiata d’Italia il primo aveva fatto i suoi apprezzamenti sul secondo.

    E dopo qualche tempo i due hanno dato vita a una nuova coppia, quella dei Tommy alla seconda, che è ancora insieme ed è amatissima dal pubblico. Anche quest’anno potremmo vedere un’unione tra Amici e Grande Fratello Vip. Le due trasmissioni sono completamente differenti. La prima vede mettersi in gioco giovani talenti che non hanno mire di diventare personaggi televisivi né sono abituati alle telecamere, ma hanno la voglia di farsi conoscere per la loro arte e con la loro ingenuità conquistano i telespettatori. Il reality invece si rivolge a concorrenti molto più esperti. ( continua dopo la foto)

    Lulù-Selassie Gf Vip

    Alfonso Signorini sceglie personaggi già conosciuti, abituati alle telecamere, che hanno voglia di mettersi in mostra e seguacino di tutto per riuscirci. Quest’anno, le uniche che erano meno conosciute erano le sorelle Selassiè, ma ben due su tre sono riuscite ad arrivare alla finale. Lulù in particolare si è fatta conoscere non soltanto per la sua relazione con Manuel Bortuzzo, finita una volta usciti dal Grande Fratello Vip, ma anche per il suo stile unico. Tra lentiggini, labbroni, borsetta sempre a portata di mano e bandane è riuscita ad attrarre l’attenzione di tutti, anche dei telespettatori di Amici.

    Sono stati proprio i seguacis di LDA che gli hanno consigliato di scegliere Lulù Selassiè come immagine del video del suo singolo, Bandane. Il titolo fa capire chiaramente che la principessa estone potrebbe essere perfetta per il ruolo. Particolare e innovativa, uno dei suoi sogni è proprio quello di ballare e cantare nel mondo dello spettacolo. Una volta allontanato da Amici, Luca D’Alessio che per chiari motivi non ha potuto seguire il Grande Fratello Vip si è quindi ritrovato associato a questo nome a lui sconosciuto. Ma ha preso la cosa con entusiasmo, e anzi ha i una proposta tramite social.

    “Ti dico la verità, io non ero a conoscenza di questa cosa fino a una settimana fa. Non so bene da dove sia partita questa cosa, mi devo ancora schiarire le idee. Lulù se vuoi scrivimi, ci organizziamo magari per un futuro video di Bandana. Io ti giuro non sapevo nulla di questa cosa, mi dispiace perché hanno fatto questa cosa e non ci conosciamo nemmeno. Però se vogliamo fare il video, facciamo il video. Non ci sono problemi”. Insomma, l’ex cantante di Amici ha parlato direttamente alla principessina del Grande Fratello Vip. Lei non gli ha dato una risposta sui social, ma ci aspettiamo una bella sorpresa.

    Ti è piaciuto l’articolo? Condividilo e continua a seguirci sui nostri profili  Su Facebook anche su INSTAGRAM

    Link al commento
    Condividi su altri siti

     Share

    Ops! Adblock Rilevato 

    Disabilita il blocco della pubblicità per proseguire.

    In questo sito è assolutamente vietato navigare a scrocco e con programmi che bloccano le pubblicità che forniamo, ti ricordiamo che se vuoi una navigazione del tutto priva di pubblicità, puoi iscriverti al nostro abbonamento premium, per un costo davvero irrisorio di 5.00 al mese, questo perchè FaceChat vive di pubblicità ed è grazie ad essa che può rimanere online.

    Fatta questa piccola premessa metti FaceChat nella tua whitelist o disabilitare il software per il nostro portale.

    Se non sai come fare guarda il piccolo tutorial sotto:

     

    Adblock

    1. Clicca sull'icona di Adblock presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.ea0b8c7603027c7158b4e8dd0c56a884.jpg

    2. Clicca sulla voce Non attivare sulle pagine di questo dominio.

    chrome-adblock-1.jpg.381036aff103b271443c70256f7296ce.jpg

    3. Clicca sul pulsante Escludi nel riquadro che si apre.

    chrome-adblock-3.jpg.4c72b9aae3abe401bc13e8b02fe8fa07.jpg

    4. In caso di problemi, clicca prima sull'icona di Adblock e poi sulla voce Opzioni. Clicca su PERSONALIZZA e poi su Mostra le pubblicità su una pagina web o dominio: digita facechat.it e fai clic su OK!.

    chrome-adblock-4.jpg.620389a907039143d9e84a09dab01575.jpg

    ______________________________

     

    Adblock Plus

    1. Clicca sull'icona di Adblock Plus presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.242c6104286b8399bac2a44dd57a487e.jpg

    2. Clicca sulla voce Attivato su questo sito.

    chrome-adblock-plus-2.jpg.8e677ee078e1f5f4bd5b1c9f3a36f519.jpg

    ______________________________

     

    Adblock Origin

    1. Clicca sull'icona di uBlock Origin presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.683e361e1341554dc0531b758169583a.jpg

    2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre.

    chrome-ublock-2.jpg.6fc34db758398808d868e17613242ed5.jpg

    Adblock Pro

    1. Clicca sull'icona di Adblock Pro presente in alto a destra.

    chrome-adblock-pro-1.jpg.f5ccb4a40c16e685b28eb125890853d5.jpg

    2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre 

    chrome-adblock-pro-2.jpg.ff614a8cfcf0dc25d638f937e7cb1660.jpg

    ______________________________

     

     

    Questi mini tutorial sono per i più famosi plugin adblock, ovviamente se il tuo plugin non rientra tra quelli citati in alto e non sai come fare cerca su san google come disabilitare il tuo.

    Clicca il pulsantino verde in basso se hai disabilitato il blocco.