Vai al contenuto
  • Vai al contenuto

    Todaro e Tocca, C'è posta per te: le rivelazioni sulla crisi, Giovanni criticato


    uominiedonnewitty
     Share

    Recommended Posts

    • Maschio (Etero)

    A C’è posta per te, Giovanni e Luisa si sono promessi amore eterno. La coppia di 19enni aspetta un bebè. Il ragazzo ha invitato in studio la compagna per esprimere innanzi a tutti i suoi dolci sentimenti e soprattutto per confezionare una proposta di matrimonio in mondovisione, in grande stile. A dargli sostegno Raimondo Todaro e Francesca Tocca, rispettivamente professore e danzatrice professionista di Amici di Maria De Filippi.

    Appena Luisa ha messo piede in studio, Giovanni l’ha riempita di complimenti, inondandola con una serie di frasi da ‘Baci Perugina’ sdolcinate a più non posso. Non tutto è però filato liscio: il giovane ha evidenti problemi con l’italiano e infatti ha inanellato una serie di scivoloni che hanno provocato un’ondata di critiche sui social, con i telespettatori scatenati (ma su questo punto ci torneremo dopo).

    La ragazza, emozionata, ha ringraziato il compagno. Dopodiché ecco l’entrata in scena di Todaro e Francesca, beniamini di Luisa che ha la passione per la danza. La coppia ha parlato della crisi che ha vissuto nei mesi scorsi, ricordando ai due piccioncini che un legame, anche il più solido, è inevitabile che incappi anche in momenti no, dai quali bisogna sapere riemergere.

    “Siete un esempio per tanti giovani innamorati, scegliere di avere un bimbo alla vostra età è una decisione coraggiosa”, ha esordito la Tocca che ha aggiunto: “Oggi si tende ad aspettare il momento giusto, ma a forza di aspettare quel momento non arriva mai. Questa storia mi ricorda la mia. Anch’io ero giovane quando sono rimasta incinta di Jasmine. Io e Raimondo non avevamo una casa, ma oggi posso dire che nostra figlia è la cosa migliore fatta nella nostra vita”.

    Spero che questo amore duri per sempre”, le parole del prof di Amici che ha anche ricordato la forte crisi vissuta con la compagna nei mesi scorsi. I due si sono addirittura lasciati prima di ricongiungersi: “Per fare durare l’amore per sempre ricordate che ci saranno anche momenti difficili. Noi ad esempio abbiamo avuto momenti bui, lunghi, a un certo punto abbiamo deciso persino di allontanarci. A posteriori è stata la scelta giusta per farci capire quanto avessimo bisogno l’uno dell’altra. Non è stato bella ma poi siamo tornati più forti di prima”.

    I due ragazzi hanno ascoltato attentamente i consigli. Dopodiché Giovanni ha sfoderato l’anello: “Mi vuoi sposare?”. Commozione in studio. Luisa ha naturalmente accettato, facendo aprire la busta e gettandosi al collo del fidanzato, da ora promesso sposo. Infine spazio ai doni: Luisa potrà scegliere l’abito nuziale che vorrà, visto che sarà offerto dalla trasmissione di Canale Cinque; inoltre Todaro ha consegnato un assegno alla coppia per dargli una mano economicamente.

    C’è posta per te, critiche per Giovanni

    Giovanni, nel corso dell’ospitata, ha avuto una serie di svarioni pesanti per quel che concerne l’italiano. In effetti ha pure confidato di non aver mai amato la scuola e lo studio. Viene infatti da dire: ‘E questi sono i risultati’. I telespettatori di C’è posta per te, dopo una serie di scivoloni – ad esempio “Io prima che conoscevo te, ero un ragazzino che piaceva giocare con gli amici” – si sono scatenati sui social. Su Twitter in tanti si sono sbizzarriti. Ecco alcuni commenti a caldo:

    • Madonna che ignoranti
    • Io mi sto pis..iando, scusate, ma che cringe
    • L’Italiano non pervenuto
    • Sto piangendo non per la storia ma per la strage di proposizioni relative
    • Ma perché devono sposarsi quando sono ancora due bambini vi prego
    • Prima di sposarsi almeno un esamino di italiano lo farei
    • Giova’, tu dovevi impegnarti un po’ di più nello studio dell’italiano, prima di impegnarti nel mettere incinta la tua fidanzata
    • Sta storia non mi sta piacendo proprio per niente, è una follia non c’è UNA cosa sana
    • Ho capito che finire gli studi è molto importante. È vero però che tu non li hai proprio iniziati
    • In realtà sarebbe tutto molto carino se avessero 10 anni di più. La proposta di matrimonio in TV a 19 anni con lei incinta mi fa cringiare un po’ sinceramente
    Link al commento
    Condividi su altri siti

     Share


    Ops! Adblock Rilevato 

    Disabilita il blocco della pubblicità per proseguire.

    In questo sito è assolutamente vietato navigare a scrocco e con programmi che bloccano le pubblicità che forniamo, ti ricordiamo che se vuoi una navigazione del tutto priva di pubblicità, puoi iscriverti al nostro abbonamento premium, per un costo davvero irrisorio di 5.00 al mese, questo perchè FaceChat vive di pubblicità ed è grazie ad essa che può rimanere online.

    Fatta questa piccola premessa metti FaceChat nella tua whitelist o disabilitare il software per il nostro portale.

    Se non sai come fare guarda il piccolo tutorial sotto:

     

    Adblock

    1. Clicca sull'icona di Adblock presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.ea0b8c7603027c7158b4e8dd0c56a884.jpg

    2. Clicca sulla voce Non attivare sulle pagine di questo dominio.

    chrome-adblock-1.jpg.381036aff103b271443c70256f7296ce.jpg

    3. Clicca sul pulsante Escludi nel riquadro che si apre.

    chrome-adblock-3.jpg.4c72b9aae3abe401bc13e8b02fe8fa07.jpg

    4. In caso di problemi, clicca prima sull'icona di Adblock e poi sulla voce Opzioni. Clicca su PERSONALIZZA e poi su Mostra le pubblicità su una pagina web o dominio: digita facechat.it e fai clic su OK!.

    chrome-adblock-4.jpg.620389a907039143d9e84a09dab01575.jpg

    ______________________________

     

    Adblock Plus

    1. Clicca sull'icona di Adblock Plus presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.242c6104286b8399bac2a44dd57a487e.jpg

    2. Clicca sulla voce Attivato su questo sito.

    chrome-adblock-plus-2.jpg.8e677ee078e1f5f4bd5b1c9f3a36f519.jpg

    ______________________________

     

    Adblock Origin

    1. Clicca sull'icona di uBlock Origin presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.683e361e1341554dc0531b758169583a.jpg

    2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre.

    chrome-ublock-2.jpg.6fc34db758398808d868e17613242ed5.jpg

    Adblock Pro

    1. Clicca sull'icona di Adblock Pro presente in alto a destra.

    chrome-adblock-pro-1.jpg.f5ccb4a40c16e685b28eb125890853d5.jpg

    2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre 

    chrome-adblock-pro-2.jpg.ff614a8cfcf0dc25d638f937e7cb1660.jpg

    ______________________________

     

     

    Questi mini tutorial sono per i più famosi plugin adblock, ovviamente se il tuo plugin non rientra tra quelli citati in alto e non sai come fare cerca su san google come disabilitare il tuo.

    Clicca il pulsantino verde in basso se hai disabilitato il blocco.