Vai al contenuto
  • Vai al contenuto
  • Entra in chat

    Mennoia choc: “Soleil machiavellica e spregiudicata, ecco cosa fece al provino per Uomini e Donne”


    uominiedonnewitty
     Share

    Recommended Posts

    • Maschio (Etero)

    Sul comportamento di Soleil Sorge al Grande Fratello Vip è intervenuta Raffaella Mennoia, braccio destro di Maria De Filippi e fautrice del accaduto dell’influencer. E’ proprio lei, infatti, a fare i provini per le persone che parteciperanno ai programmi della regina di Mediaset. E la bella italoamericana si è fatta conoscere sul piccolo schermo proprio grazie alla sua partecipazione a Uomini e Donne, dove è approdata in qualità di corteggiatrice di Luca Onestini. A tal proposito, l’autrice afferma di non poter assolutamente dimenticare il suo provino e quello che pensò della giovane.

    “Avrò fatto migliaia di provini ma il suo me lo ricordo bene. Ne ho incontrate poche con la sua determinazione, capii subito di avere di fronte una ragazza che aveva fatto un investimento su sé stessa. Pensai all’istante: povero tronista, questa se lo cucinerà all’istante”. E infatti così fu, perché Soleil Sorge riuscì a conquistare il tronista e a diventare la sua scelta. Un comportamento che l’ha fatta arrivare, oggi, a essere una delle protagoniste del Grande Fratello Vip. A Uomini e Donne il suo carattere è uscito fuori sin dalla prima esterna, in cui Luca Onestini è stato messo chiaromente a disagio.

    “Portò Luca a fare una sessione di kundalini yoga. Le posizioni erano così spinte che avrebbero messo in imbarazzo chiunque”. Soleil Sorge sa bene come fare spettacolo e dopo soltanto 4 mesi dalla scelta, lasciò Luca Onestini in diretta televisiva, quando lui stava partecipando proprio al Grande Fratello Vip. Oggi è lei all’interno della casa più spiata d’Italia ed è diventata una delle principali protagoniste grazie al triangolo formato con Alex Belli e Delia Duran. Il suo personaggio, in un primo momento, è piaciuto tanto ai telespettatori che l’hanno votata spesso come la preferita.

    “Le piacciono i panni della cattiva, ma se vieni ripresa 24 ore al giorno, prima o poi esce quello che sei”. Raffaella Mennoia è convinta che la Soleil Sorge del Grande Fratello Vip è la vera Soleil. Che però ha perso molti punti quando Delia Duran è entrata in gioco. Al punto che oggi è proprio la moglie di Alex Belli ad aver ottenuto la finale. La spalla destra di Maria De Filippi, intervistata da Oggi, ha preso le sue difese, cercando di far capire al pubblico che la giovane ha semplicemente cercato di giocare le sue carte. Per poi essere tirata in mezzo in una situazione più grande di lei.

    “Machiavellica, certo, e la morale ci impone di giudicarla spregiudicata, ma in realtà è una donna single che sta giocando le sue carte, e usa una strategia in un gioco di strategia. Tutti danno la colpa a lei, ma è Alex Belli quello impegnato”. E probabilmente Soleil Sorge si è ritrovata coinvolta in un gioco tra Delia Duran e Alex Belli. Quel che è sembrato certo a tutti, però, è l’attrazione tra la ragazza e l’attore e la loro complicità. Adesso lui tornerà nella casa del Grande Fratello Vip e passerà del tempo con entrambe le donne. Siamo sicuri che, per la felicità di Alfonso Signorini, gli ascolti saliranno alle stelle.

    Per continuare ad avere news, gossip, ricette e tanto altro, seguiteci anche sui nostri profili  Su Facebook anche su INSTAGRAM 

    raffaella-mennoia-ricorda-il-comportamento-di-soleil-a-uomini-e-donne_ Grande Fratello
    Link al commento
    Condividi su altri siti

     Share


    Ops! Adblock Rilevato 

    Disabilita il blocco della pubblicità per proseguire.

    In questo sito è assolutamente vietato navigare a scrocco e con programmi che bloccano le pubblicità che forniamo, ti ricordiamo che se vuoi una navigazione del tutto priva di pubblicità, puoi iscriverti al nostro abbonamento premium, per un costo davvero irrisorio di 5.00 al mese, questo perchè FaceChat vive di pubblicità ed è grazie ad essa che può rimanere online.

    Fatta questa piccola premessa metti FaceChat nella tua whitelist o disabilitare il software per il nostro portale.

    Se non sai come fare guarda il piccolo tutorial sotto:

     

    Adblock

    1. Clicca sull'icona di Adblock presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.ea0b8c7603027c7158b4e8dd0c56a884.jpg

    2. Clicca sulla voce Non attivare sulle pagine di questo dominio.

    chrome-adblock-1.jpg.381036aff103b271443c70256f7296ce.jpg

    3. Clicca sul pulsante Escludi nel riquadro che si apre.

    chrome-adblock-3.jpg.4c72b9aae3abe401bc13e8b02fe8fa07.jpg

    4. In caso di problemi, clicca prima sull'icona di Adblock e poi sulla voce Opzioni. Clicca su PERSONALIZZA e poi su Mostra le pubblicità su una pagina web o dominio: digita facechat.it e fai clic su OK!.

    chrome-adblock-4.jpg.620389a907039143d9e84a09dab01575.jpg

    ______________________________

     

    Adblock Plus

    1. Clicca sull'icona di Adblock Plus presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.242c6104286b8399bac2a44dd57a487e.jpg

    2. Clicca sulla voce Attivato su questo sito.

    chrome-adblock-plus-2.jpg.8e677ee078e1f5f4bd5b1c9f3a36f519.jpg

    ______________________________

     

    Adblock Origin

    1. Clicca sull'icona di uBlock Origin presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.683e361e1341554dc0531b758169583a.jpg

    2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre.

    chrome-ublock-2.jpg.6fc34db758398808d868e17613242ed5.jpg

    Adblock Pro

    1. Clicca sull'icona di Adblock Pro presente in alto a destra.

    chrome-adblock-pro-1.jpg.f5ccb4a40c16e685b28eb125890853d5.jpg

    2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre 

    chrome-adblock-pro-2.jpg.ff614a8cfcf0dc25d638f937e7cb1660.jpg

    ______________________________

     

     

    Questi mini tutorial sono per i più famosi plugin adblock, ovviamente se il tuo plugin non rientra tra quelli citati in alto e non sai come fare cerca su san google come disabilitare il tuo.

    Clicca il pulsantino verde in basso se hai disabilitato il blocco.