Vai al contenuto
  • Vai al contenuto

    Rissa a Uomini e Donne, "Si sono picchiati, una scena orribile" Maria li caccia infuriata. Mai successo prima


    uominiedonnewitty
     Share

    Recommended Posts

    • Maschio (Etero)

    Nelle registrazioni del 3 febbraio a Uomini e Donne stava per scoppiare una rissa tra due dei più famosi cavalieri. Ormai nel dating show Maria De Filippi è diventata di contorno. I protagonisti in studio sono talmente a caccia di dinamiche da non aver bisogno di una guida, durante le riprese. Ma spesso si ritrovano a esagerare. Le discussioni sono molte, e quella accaduta tra Armando Incarnato e Biagio Di Maro li stava per portare quasi alle mani. Solo in tal caso la presentatrice è dovuta intervenire per placare gli animi e riportare l’ordine nella sua trasmissione.

    Biagio Di Maro è assente dal parterre di Uomini e Donne nelle ultime puntate e già ci stavamo domandando che fine avesse fatto. Ma le anticipazioni ci dicono che il cavaliere è tornato alla carica, più agguerrito che mai. La discussione è iniziato quando il napoletano ha chiesto di ballare sulle note di una precisa canzone cantata nella sua lingua. Spesso accade che i protagonisti del trono over abbiano delle preferenze per i loro balli, come Alessandro, che vuole sempre Vasco Rossi al punto di essere stato invitato dal cantante stesso a un suo concerto. Ma questa richiesta ha fatto storcere il naso a qualcuno.

    Armando Inarcato è sempre in mezzo alle storie altrui, e non manca mai di dire la sua. Anche questa volta, ha avuto da ridire sulla richiesta musicale di Biagio Di Maro. In particolare, ha accusato il cavaliere di Uomini e Donne di essere stato pagato per sponsorizzare il singolo in questione. La certezza gliela da il fatto di essere stato contattato lui stesso, napoletano come Biagio, per richiederla in studio. Ovviamente, da quel momento si è scatenata una polemica incredibile, che sicuramente avrà coinvolto anche gli opinionisti, che già da moltissimo tempo hanno perso ogni fiducia nell’uomo.

    Biagio Di Maro è stato accusato troppe volte durante il suo percorso a Uomini e Donne. Le sue storie si ripetono sempre alla stessa maniera. C’è da dire che anche Armando Incarnato non scherza sul ripetersi. A differenza delle altre discussioni, però, ieri i toni tra i due si sono accesi fin oltre il limite consentito. In centro studio si stava per sfiorare una rissa e Maria De Filippi è dovuta intervenire per ripristinare l’ordine. Armando, poi, si è reso protagonista anche di un’altra situazione, quella che riguarda Matteo Ranieri e le sue corteggiatrici. Nelle ultime puntate infatti si è mostrato interessato particolarmente a una di loro.

    L’avvicinamento tra Armando Incarnato e Denise Mingiano aveva già fatto ingelosire molto il tronista di Uomini e Donne, che ci era rimasto male anche per il comportamento del cavaliere partenopeo, con cui aveva stretto un ottimo rapporto quando era corteggiatore di Sophie Codegoni. Durante la puntata di ieri, però, la ragazza ha accettato per l’ennesima volta le sue avances. Quando è uscita dallo studio, Matteo Ranieri si è alzato per seguirla. Anche a quel punto è intervenuta Maria De Filippi, per fargli notare che dovrebbe essere lui ad essere corteggiato, non viceversa. Così le attenzioni del ragazzo si sono spostate su Federica Aversano.

    E voi Che ne pensate? Fatecelo sapere sul  gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi

    armando incarnato uomini e donne Temptation Island

     

    Link al commento
    Condividi su altri siti

     Share


    Ops! Adblock Rilevato 

    Disabilita il blocco della pubblicità per proseguire.

    In questo sito è assolutamente vietato navigare a scrocco e con programmi che bloccano le pubblicità che forniamo, ti ricordiamo che se vuoi una navigazione del tutto priva di pubblicità, puoi iscriverti al nostro abbonamento premium, per un costo davvero irrisorio di 5.00 al mese, questo perchè FaceChat vive di pubblicità ed è grazie ad essa che può rimanere online.

    Fatta questa piccola premessa metti FaceChat nella tua whitelist o disabilitare il software per il nostro portale.

    Se non sai come fare guarda il piccolo tutorial sotto:

     

    Adblock

    1. Clicca sull'icona di Adblock presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.ea0b8c7603027c7158b4e8dd0c56a884.jpg

    2. Clicca sulla voce Non attivare sulle pagine di questo dominio.

    chrome-adblock-1.jpg.381036aff103b271443c70256f7296ce.jpg

    3. Clicca sul pulsante Escludi nel riquadro che si apre.

    chrome-adblock-3.jpg.4c72b9aae3abe401bc13e8b02fe8fa07.jpg

    4. In caso di problemi, clicca prima sull'icona di Adblock e poi sulla voce Opzioni. Clicca su PERSONALIZZA e poi su Mostra le pubblicità su una pagina web o dominio: digita facechat.it e fai clic su OK!.

    chrome-adblock-4.jpg.620389a907039143d9e84a09dab01575.jpg

    ______________________________

     

    Adblock Plus

    1. Clicca sull'icona di Adblock Plus presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.242c6104286b8399bac2a44dd57a487e.jpg

    2. Clicca sulla voce Attivato su questo sito.

    chrome-adblock-plus-2.jpg.8e677ee078e1f5f4bd5b1c9f3a36f519.jpg

    ______________________________

     

    Adblock Origin

    1. Clicca sull'icona di uBlock Origin presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.683e361e1341554dc0531b758169583a.jpg

    2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre.

    chrome-ublock-2.jpg.6fc34db758398808d868e17613242ed5.jpg

    Adblock Pro

    1. Clicca sull'icona di Adblock Pro presente in alto a destra.

    chrome-adblock-pro-1.jpg.f5ccb4a40c16e685b28eb125890853d5.jpg

    2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre 

    chrome-adblock-pro-2.jpg.ff614a8cfcf0dc25d638f937e7cb1660.jpg

    ______________________________

     

     

    Questi mini tutorial sono per i più famosi plugin adblock, ovviamente se il tuo plugin non rientra tra quelli citati in alto e non sai come fare cerca su san google come disabilitare il tuo.

    Clicca il pulsantino verde in basso se hai disabilitato il blocco.