Vai al contenuto
  • Vai al contenuto

    Michelle Hunziker, Scoperta la verità sul divorzio. "Trussardi l'ha tradita proprio con lei" La famosissima di Uomini e Donne, Ecco chi è


    uominiedonnewitty
     Share

    Recommended Posts

    • Maschio (Etero)

    Cominciano i pettegolezzi riguardo i veri motivi che hanno portato alla separazione tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. L’ipotesi più sostenuta è che l’imprenditore abbia tradito la sua famosissima moglie. E’ solo di ieri la notizia del divorzio. L’ex coppia ha scelto di avvisare personalmente il mondo del web con una dichiarazione all’Ansa. Una bomba per il mondo del gossip, che mai si aspettava uno scoop così improvviso. Sicuramente, più di una volta si sono rincorsi pettegolezzi riguardo una loro crisi. Ma mai i due personaggi noti si sono lasciati andare a dichiarazioni o hanno permesso che qualche indizio di troppo trapelasse.

    Ultimamente però Michelle Hunziker ha trascorso le vacanze in montagna, con le due figlie Sole e Celeste e la sua amica Serena Autieri. Di Tomaso Trussardi, padre delle piccole, non c’è stata traccia. A parte il giorno di Natale, che l’imprenditore ha trascorso con la famiglia e gli amici. Il posto a tavola sempre molto lontano da quello della moglie, come ben chiaro dalle storie che la show girl condivide con i suoi follower. Pare però che nell’ultimo periodo lui passasse sempre più tempo nella casa di Bergamo, mentre lei rimaneva sempre più sola nella casa di Milano, insieme alle figlie e ai cagnolini.

    Oggi i rumors hanno trovato conferma diretta da parte degli interessati. Con una nota ufficiale, hanno voluto divulgare in prima persona la notizia, per evitare altri pettegolezzi. Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sembrano essere stati di comune accordo nella decisione di separarsi definitivamente. Questo almeno è quello che si percepisce dalla loro dichiarazione ufficiale. “Dopo dieci anni insieme, abbiamo deciso di modificare il nostro progetto di vita. Ci impegniamo a proseguire con amore e amicizia il percorso di crescita delle nostre meravigliose bambine. La nostra separazione rimarrà un percorso comune e privato. Non seguiranno ulteriori commenti nel rispetto della privacy della nostra famiglia. Michelle e Tomaso” si legge su l’Ansa.

    Capita a molte coppie di arrivare a un divorzio dopo tanti anni passati insieme. Si cresce, si cambia, e non sempre si vuole camminare mano nella mano. A volte le strade si separano irrimediabilmente. Se questi fossero realmente i motivi del divorzio, allora probabilmente la scelta è stata davvero presa di comune accordo. Ma la realtà è nascosta dietro le mura della loro casa e probabilmente non la scopriremo mai. Sicuramente, nei prossimi mesi saremo molto attenti a scorgere delle novità riguardo la vita sentimentale che i due condurranno separatamente.

    Già adesso c’è chi sembra convinto che il vero motivo del divorzio sia un tradimento. Tomaso Trussardi, secondo i rumors, avrebbe avuto una tresca con una sua ex fidanzata. Anche lei fa parte del mondo dello spettacolo, più in particolare di Uomini e Donne, dove è stata tronista. Stiamo parlando di Anna Munafò, che adesso è sposata. Ma questo non frena le malelingue, convinte che nei prossimi giorni vedremo dei nuovi risvolti. Intanto, Michelle Hunziker si tiene sempre più impegnata: tra programmi televisivi, lanci di prodotti per la bellezza e lezioni di Karate sembra non avere tempo per il suo ex compagno.

    Commentate con noi le notizie sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News.

    Link al commento
    Condividi su altri siti

     Share


    Ops! Adblock Rilevato 

    Disabilita il blocco della pubblicità per proseguire.

    In questo sito è assolutamente vietato navigare a scrocco e con programmi che bloccano le pubblicità che forniamo, ti ricordiamo che se vuoi una navigazione del tutto priva di pubblicità, puoi iscriverti al nostro abbonamento premium, per un costo davvero irrisorio di 5.00 al mese, questo perchè FaceChat vive di pubblicità ed è grazie ad essa che può rimanere online.

    Fatta questa piccola premessa metti FaceChat nella tua whitelist o disabilitare il software per il nostro portale.

    Se non sai come fare guarda il piccolo tutorial sotto:

     

    Adblock

    1. Clicca sull'icona di Adblock presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.ea0b8c7603027c7158b4e8dd0c56a884.jpg

    2. Clicca sulla voce Non attivare sulle pagine di questo dominio.

    chrome-adblock-1.jpg.381036aff103b271443c70256f7296ce.jpg

    3. Clicca sul pulsante Escludi nel riquadro che si apre.

    chrome-adblock-3.jpg.4c72b9aae3abe401bc13e8b02fe8fa07.jpg

    4. In caso di problemi, clicca prima sull'icona di Adblock e poi sulla voce Opzioni. Clicca su PERSONALIZZA e poi su Mostra le pubblicità su una pagina web o dominio: digita facechat.it e fai clic su OK!.

    chrome-adblock-4.jpg.620389a907039143d9e84a09dab01575.jpg

    ______________________________

     

    Adblock Plus

    1. Clicca sull'icona di Adblock Plus presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.242c6104286b8399bac2a44dd57a487e.jpg

    2. Clicca sulla voce Attivato su questo sito.

    chrome-adblock-plus-2.jpg.8e677ee078e1f5f4bd5b1c9f3a36f519.jpg

    ______________________________

     

    Adblock Origin

    1. Clicca sull'icona di uBlock Origin presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.683e361e1341554dc0531b758169583a.jpg

    2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre.

    chrome-ublock-2.jpg.6fc34db758398808d868e17613242ed5.jpg

    Adblock Pro

    1. Clicca sull'icona di Adblock Pro presente in alto a destra.

    chrome-adblock-pro-1.jpg.f5ccb4a40c16e685b28eb125890853d5.jpg

    2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre 

    chrome-adblock-pro-2.jpg.ff614a8cfcf0dc25d638f937e7cb1660.jpg

    ______________________________

     

     

    Questi mini tutorial sono per i più famosi plugin adblock, ovviamente se il tuo plugin non rientra tra quelli citati in alto e non sai come fare cerca su san google come disabilitare il tuo.

    Clicca il pulsantino verde in basso se hai disabilitato il blocco.