Vai al contenuto
  • Vai al contenuto
  • Entra in chat

    Arisa pentita per il "falsa" alla Ventura, poi le lacrime per Vito Coppola


    uominiedonnewitty
     Share

    Recommended Posts

    • Maschio (Etero)

    Arisa si è scusata di nuovo con Simona Ventura per il “sei falsa” a X Factor. Lo urlò con così tanta enfasi, ripetendolo e condendolo con un “ca..o” e pugni sul tavolo che è rimasto nella storia. Ed è diventato uno dei meme più usati di sempre, ma è un momento di cui la cantante si è fortemente pentita. Lo ha detto oggi durante Citofonare Rai 2, esordendo nell’intervista con un encomio a Simona Ventura. Era seduta sul divano dello studio di fronte alle due conduttrici quando Arisa ha preso la parola per scusarsi ancora con la Ventura. Quest’ultima ha ascoltato la sua ospite con il sorriso, insomma non c’era affatto astio tra loro né qualcosa di irrisolto.

    Così Arisa ha rinnovato le sue scuse e la sua ammirazione verso la Ventura. “Io già ti chiesi scusa all’epoca ed ero molto giovane. Di questa cosa qui mi sono tanto pentita negli anni”, queste le sue parole. Quindi ha continuato spiegando che negli anni in realtà si è accorta che di falso nella Ventura non c’era nulla, è stato solo un momento di forte empatia con i suoi concorrenti che l’hanno spinta a dire quella cosa. Le due hanno spiegato a Paola Perego l’accaduto e Arisa ha aggiunto:

    “Lo giuro, ormai ho 39 anni, che ho conosciuto tante donne in televisione e così come tu dici che io sono una delle più belle voci, io ti dico che tu sei una delle donne più vere, che si sono sacrificate di più, più serie. Non ti ho mai sentito parlare male di nessuno, anzi non ti ho mai sorpresa a essere poco leale nei confronti di un’altra donna o di una collega o di un’altra persona, quindi ancora adesso ti chiedo scusa e ti dico che ti voglio tanto bene”

    Arisa e Simona Ventura si sono abbracciate e si sono emozionate entrambe, poi hanno ripreso l’intervista. Quindi si è parlato di Ballando con le Stelle ed è stato inevitabile toccare l’argomento Vito Coppola, perché era il suo insegnante. Su Ballando ha detto: “Mi sono piaciuta e mi sono divertita. Ho provato una serie di emozioni inedite”. Simona le ha chiesto quanto è stato importante Vito, ma Arisa ha frainteso e ha risposto: “Ancora?”. La Ventura ha dovuto chiarire che parlava di lui come partner di ballo, non di altro. Arisa non voleva parlare di Vito Coppola forse, visto che ieri ha annunciato che tra loro non è andata bene. Su di lui però ha detto:

    “Vito è stato importantissimo perché mi ha dato una motivazione che non avrei trovato probabilmente con un’altra persona. Avevamo tanti tratti in comune, soprattutto ha una purezza e un modo di porsi che è eccezionale. Lui è un insegnante pazzesco, lo è già ma col tempo riuscirà a imporsi come grande professionista anche in tv. Gli auguro di spaccare tutto”

    Parlando di Vito, Arisa ha cambiato il tono di voce e se ne è accorta anche lei. Era molto provata e si è visto ancor di più poco dopo. La cantante ha parlato del suo desiderio di avere l’amore, ma chiaromente il discorso l’ha toccata così tanto, e forse anche parlare di Vito, che non è riuscita ad andare avanti. Mentre la Perego parlava, infatti, Arisa non ha trattenuto le lacrime. Ha chiesto se fossero in diretta, ha pianto e ha chiesto un bicchiere d’acqua. La Perego le ha chiesto se desiderava non parlare d’amore, Arisa ha confermato di non volerne parlare e hanno cambiato discorso. Simona Ventura ha mandato la pubblicità.

    Link al commento
    Condividi su altri siti

     Share


    Ops! Adblock Rilevato 

    Disabilita il blocco della pubblicità per proseguire.

    In questo sito è assolutamente vietato navigare a scrocco e con programmi che bloccano le pubblicità che forniamo, ti ricordiamo che se vuoi una navigazione del tutto priva di pubblicità, puoi iscriverti al nostro abbonamento premium, per un costo davvero irrisorio di 5.00 al mese, questo perchè FaceChat vive di pubblicità ed è grazie ad essa che può rimanere online.

    Fatta questa piccola premessa metti FaceChat nella tua whitelist o disabilitare il software per il nostro portale.

    Se non sai come fare guarda il piccolo tutorial sotto:

     

    Adblock

    1. Clicca sull'icona di Adblock presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.ea0b8c7603027c7158b4e8dd0c56a884.jpg

    2. Clicca sulla voce Non attivare sulle pagine di questo dominio.

    chrome-adblock-1.jpg.381036aff103b271443c70256f7296ce.jpg

    3. Clicca sul pulsante Escludi nel riquadro che si apre.

    chrome-adblock-3.jpg.4c72b9aae3abe401bc13e8b02fe8fa07.jpg

    4. In caso di problemi, clicca prima sull'icona di Adblock e poi sulla voce Opzioni. Clicca su PERSONALIZZA e poi su Mostra le pubblicità su una pagina web o dominio: digita facechat.it e fai clic su OK!.

    chrome-adblock-4.jpg.620389a907039143d9e84a09dab01575.jpg

    ______________________________

     

    Adblock Plus

    1. Clicca sull'icona di Adblock Plus presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.242c6104286b8399bac2a44dd57a487e.jpg

    2. Clicca sulla voce Attivato su questo sito.

    chrome-adblock-plus-2.jpg.8e677ee078e1f5f4bd5b1c9f3a36f519.jpg

    ______________________________

     

    Adblock Origin

    1. Clicca sull'icona di uBlock Origin presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.683e361e1341554dc0531b758169583a.jpg

    2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre.

    chrome-ublock-2.jpg.6fc34db758398808d868e17613242ed5.jpg

    Adblock Pro

    1. Clicca sull'icona di Adblock Pro presente in alto a destra.

    chrome-adblock-pro-1.jpg.f5ccb4a40c16e685b28eb125890853d5.jpg

    2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre 

    chrome-adblock-pro-2.jpg.ff614a8cfcf0dc25d638f937e7cb1660.jpg

    ______________________________

     

     

    Questi mini tutorial sono per i più famosi plugin adblock, ovviamente se il tuo plugin non rientra tra quelli citati in alto e non sai come fare cerca su san google come disabilitare il tuo.

    Clicca il pulsantino verde in basso se hai disabilitato il blocco.