Vai al contenuto
  • Vai al contenuto
  • Entra in chat

    GF Vip, "Alex Belli inc...to nero, autori preoccupatissimi": cos'è successo


    uominiedonnewitty
     Share

    Recommended Posts

    • Maschio (Etero)

    Chi pensava che la soap opera con protagonisti Delia Duran, Alex Belli e Soleil Sorge fosse stata archiviata si è dovuto ricredere. L’attrice venezuelana è in quarantena e venerdì prossimo farà il suo ingresso da concorrente al Grande Fratello Vip. Entrerà da ‘semi-single’: ossia? Nel corso della puntata in onda lunedì 10 gennaio la Duran ha detto di aver “sospeso” la relazione con l’ex Centovetrine perché delusa dal fatto che lui su Twitter continua a scrivere dolcezze per Soleil. La vicenda è tragicomica, naturalmente: Delia, al posto di risolvere i problemi di coppia con Alex privatamente, ha deciso di entrare nella Casa più spiata d’Italia. C’è chi pensa che sia tutta una messa in scena, c’è chi crede che Belli e Delia a forza di immedesimarsi nelle parti recitative abbiano scambiato involontariamente la realtà con la finzione e chi, pochissimi a onor del vero, sono convinti che tutto sia spontaneo. Di questo e molto altro l’attore parmense ha parlato a Casa Chi.

    A un certo punto della diretta di lunedì scorso, la venezuelana ha interrotto la diretta dalla quarantena (dopotutto lo show non deve mai arrestarsi). Motivo? S’è arrabbiata con il compagno per la questione dei tweet indirizzati a Soleil. Domanda: ma li ha scoperti ieri sera? Ovviamente no, visto che è da giorni il parmense cinguetta sui social. L’arrabbiatura della Duran pare però che vada ad orologeria, in base a quando deve apparire in tv. Ciò detto, Alex, vedendo la sua amata adirata, ha lasciato lo studio per lo stupore (finto o meno, ognuno giudichi da sé) di Alfonso Signorini. L’interprete avrebbe voluto chiarire con la moglie o fidanzata (in questa soap non si è nemmeno capito se i due sono sposati o no), mandando in crisi gli autori del GF Vip. Questo almeno è ciò che ha raccontato Belli a Casa Chi.

    “Dopo ieri non mi ha più risposto al telefono”, ha spiegato Alex che ha aggiunto: “Vi racconto un retroscena. Ieri sera, ero inc…to nero, e gli autori dopo che ho lasciato lo studio e sono andato via senza salutare, erano sicuri, poiché non rispondevo al cellulare, che fossi andato all’hotel dove Delia è in quarantena. Mi hanno chiamato in dieci, erano preoccupatissimi…”.

    Insomma, secondo la versione di Belli chi tira i fili del reality temeva che potesse esserci un contatto con Delia, cosa che avrebbe inficiato la quarantena e quindi l’ingresso nello show della modella. Nulla di tutto questo: Alex avrebbe tentato di chiamare la fidanzata al telefono e lei pare non le abbia risposto. Tutto qui! Un antipasto del proseguo della soap opera.

    Il parmense ha poi provato a prevedere con chi Delia potrebbe legare nella Casa: “Si troverà molto bene con Manila che una grande donna di casa. Io mi sono innamorato di lei perché ha un forte senso della famiglia. Di altre non sapresi, forse legherà anche con Miriana“.

    Grande Fratello Vip, Alex Belli: “Escludo che Delia possa cascare con un uomo”

    Sul versante probabili flirt, Alex dice di dormire sonni tranquilli: “Escludo che qualche uomo potrebbe farla cascare. Si potrebbe trovare bene con Barù. Se ci dovessero essere baci artistici tra di loro? Lei può fare quello che vuole dopo la sospensione comunicata ieri. E no, non sono single perché è una sospensione”.

    A Casa Chi è poi stato chiesto all’ex Centovetrine che cosa potrebbe accadere se Soleil dovesse uscire a breve dal programma. “Noi sosteniamo l’amore e se esce è probabile che ci vado a prendere un caffè. Io voglio vivere alla luce del sole quello che sono, con tutti i pregi e i difetti”.

    Delia Duran, la lettera scritta ad Alex Belli prima di entrare al GF Vip

    Di questa vicenda, di cui si fa fatica a tenere il filo logico, ne ha parlato anche Roberto Alessi, direttore di Novella 2000, intervenuto ai microfoni di Pomeriggio Cinque News: “Delia ha scritto per Novella2000, nel numero che uscirà domani (mercoledì 12 gennaio 2022, ndr), una lettera aperta dove ribadisce di essere innamorata di Alex Belli ma gli dice che dovrà sudare settantasei camicie e calare le montagne per riconquistarla.” Forse qualcosa sfugge: ma Delia non era quella stessa persona che a Verissimo aveva detto di aver perdonato il compagno perché alla fine ha trionfato l’amore?

    Link al commento
    Condividi su altri siti

     Share


    Ops! Adblock Rilevato 

    Disabilita il blocco della pubblicità per proseguire.

    In questo sito è assolutamente vietato navigare a scrocco e con programmi che bloccano le pubblicità che forniamo, ti ricordiamo che se vuoi una navigazione del tutto priva di pubblicità, puoi iscriverti al nostro abbonamento premium, per un costo davvero irrisorio di 5.00 al mese, questo perchè FaceChat vive di pubblicità ed è grazie ad essa che può rimanere online.

    Fatta questa piccola premessa metti FaceChat nella tua whitelist o disabilitare il software per il nostro portale.

    Se non sai come fare guarda il piccolo tutorial sotto:

     

    Adblock

    1. Clicca sull'icona di Adblock presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.ea0b8c7603027c7158b4e8dd0c56a884.jpg

    2. Clicca sulla voce Non attivare sulle pagine di questo dominio.

    chrome-adblock-1.jpg.381036aff103b271443c70256f7296ce.jpg

    3. Clicca sul pulsante Escludi nel riquadro che si apre.

    chrome-adblock-3.jpg.4c72b9aae3abe401bc13e8b02fe8fa07.jpg

    4. In caso di problemi, clicca prima sull'icona di Adblock e poi sulla voce Opzioni. Clicca su PERSONALIZZA e poi su Mostra le pubblicità su una pagina web o dominio: digita facechat.it e fai clic su OK!.

    chrome-adblock-4.jpg.620389a907039143d9e84a09dab01575.jpg

    ______________________________

     

    Adblock Plus

    1. Clicca sull'icona di Adblock Plus presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.242c6104286b8399bac2a44dd57a487e.jpg

    2. Clicca sulla voce Attivato su questo sito.

    chrome-adblock-plus-2.jpg.8e677ee078e1f5f4bd5b1c9f3a36f519.jpg

    ______________________________

     

    Adblock Origin

    1. Clicca sull'icona di uBlock Origin presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.683e361e1341554dc0531b758169583a.jpg

    2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre.

    chrome-ublock-2.jpg.6fc34db758398808d868e17613242ed5.jpg

    Adblock Pro

    1. Clicca sull'icona di Adblock Pro presente in alto a destra.

    chrome-adblock-pro-1.jpg.f5ccb4a40c16e685b28eb125890853d5.jpg

    2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre 

    chrome-adblock-pro-2.jpg.ff614a8cfcf0dc25d638f937e7cb1660.jpg

    ______________________________

     

     

    Questi mini tutorial sono per i più famosi plugin adblock, ovviamente se il tuo plugin non rientra tra quelli citati in alto e non sai come fare cerca su san google come disabilitare il tuo.

    Clicca il pulsantino verde in basso se hai disabilitato il blocco.