Vai al contenuto
  • Vai al contenuto

    Belen ammette di essere stata tradita: chi tra i suoi ex è finito nel mirino


    uominiedonnewitty
     Share

    Recommended Posts

    • Maschio (Etero)

    Belen Rodriguez: bellissima, ricca, famosa, affascinate e chi più ne ha più ne metta. Tutto questo basta per non essere tradita? La risposta è no, parola della medesima modella argentina che nelle scorse ore, con una serie di Stories Instagram realizzate in tandem con l’amica del cuore Patrizia Griffi, per tutti ‘La Pettinose’, ha dichiarato di avere non poche corna. Naturalmente la vicenda si ricollega ai suoi ex, che non sono moltissimi: in tutto cinque. Ma si proceda con ordine.

    Belen, assieme a Patrizia, domenica 2 gennaio ha preso un volto che ha fatto scalo a Madrid per poi decollare alla volta dell’Uruguay, meta scelta dalla showgirl per staccare da tutto e tutti per un po’ di giorni (i figli della sudamericana sono con i papà: Luna Marì è con Antonino Spinalbese, Santiago con Steseguacio De Martino). Durante il viaggio ‘La Pettinose’ ha immortalato in alcune Stories l’amica con il filtro delle corna, stimolando alcune confessioni.

    “Anche Belen ha scelto le corna, sei pazzesca!”, dice sorridendo Patrizia riferendosi al filtro con la Rodriguez che replica: “Le corna sono solo due?”. “Perché?” chiede ‘La Pettinose’. “Perché penso di averle”, la chiosa dell’argentina. Patrizia sottolinea: “Le avevi avute”, ma la modella è perentoria: “No, no le avrò sicuramente. Dalle corna non si salva nessuno”.

    Chi segue Belen sa bene che è donna di poche parole e quelle poche che dice non sono mai pronunciate a casaccio. Se ha scelto, seppur in modo leggero, di far trapelare il tema corna un motivo preciso probabilmente c’è. E soprattutto è difficile che la questione sia stata gettata in pasto ai media casualmente. A questo punto si apre il capitolo ex, tra cui ormai si annovera anche Antonino Spinalbese.

    Steseguacio De Martino, Antonino Spinalbese, Borriello, Iannone e Corona: chi ha messo le corna a Belen Rodriguez?

    Prima di intrecciare una relazione con Spinalbese, Belen, in un’intervista, sfatò il mito che la voleva una donna mangiauomini, ricordando di avere avuto soltanto quattro fidanzati: Marco Borriello, Fabrizio Corona, Steseguacio De Martino (ex compagno) e Andrea Iannone. Alla lista si è poi aggiunto Antonino Spinalbese.

    Capitolo corna: Patrizia Griffi, con quel “le avevi avute”, ha dichiarato pubblicamente che l’amica è stata tradita. Belen ha però sinserito il focus dal passato remoto ai tempi odierni: “Le avrò sicuramente”. Una questione che ha subito fatto impazzare il gossip: Antonino Spinalbese l’ha tradita? Oppure si è riferita a De Martino?

    Quando il campano e Belen si sono lasciati dopo il lockdown ‘duro’ di marzo-aprile 2020, Dagospia sganciò lo bomba, sostenendo che la Rodriguez avrebbe saputo di presunti tradimenti ai suoi danni da parte dell’ex compagno e di Alessia Marcuzzi. La romana e Steseguacio smentirono, mentre Belen non ha mai affrontato pubblicamente la vicenda. Fatto sta che su quel gossip le ombre non si sono mai diradate completamente.

    Per quel che invece riguarda Iannone, la cronaca rosa (e pure i diretti interessati) mai ha parlato di presunte corna. Infine ci sono i due ex Corona e Borriello. Trattasi di due love story molto lontane; pare poco probabile che l’argentina, parlando di corna, abbia potuto fare riferimento a quei tempi, anche se magari ci sono state.

    In conclusione, a finire sul ‘banco degli imputati’, ci sono De Martino e Spinalbese: hanno tradito la showgirl? Oppure solo uno dei due lo ha fatto? O nessuno ha fatto nulla? Chissà…

    Link al commento
    Condividi su altri siti

     Share


    Ops! Adblock Rilevato 

    Disabilita il blocco della pubblicità per proseguire.

    In questo sito è assolutamente vietato navigare a scrocco e con programmi che bloccano le pubblicità che forniamo, ti ricordiamo che se vuoi una navigazione del tutto priva di pubblicità, puoi iscriverti al nostro abbonamento premium, per un costo davvero irrisorio di 5.00 al mese, questo perchè FaceChat vive di pubblicità ed è grazie ad essa che può rimanere online.

    Fatta questa piccola premessa metti FaceChat nella tua whitelist o disabilitare il software per il nostro portale.

    Se non sai come fare guarda il piccolo tutorial sotto:

     

    Adblock

    1. Clicca sull'icona di Adblock presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.ea0b8c7603027c7158b4e8dd0c56a884.jpg

    2. Clicca sulla voce Non attivare sulle pagine di questo dominio.

    chrome-adblock-1.jpg.381036aff103b271443c70256f7296ce.jpg

    3. Clicca sul pulsante Escludi nel riquadro che si apre.

    chrome-adblock-3.jpg.4c72b9aae3abe401bc13e8b02fe8fa07.jpg

    4. In caso di problemi, clicca prima sull'icona di Adblock e poi sulla voce Opzioni. Clicca su PERSONALIZZA e poi su Mostra le pubblicità su una pagina web o dominio: digita facechat.it e fai clic su OK!.

    chrome-adblock-4.jpg.620389a907039143d9e84a09dab01575.jpg

    ______________________________

     

    Adblock Plus

    1. Clicca sull'icona di Adblock Plus presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.242c6104286b8399bac2a44dd57a487e.jpg

    2. Clicca sulla voce Attivato su questo sito.

    chrome-adblock-plus-2.jpg.8e677ee078e1f5f4bd5b1c9f3a36f519.jpg

    ______________________________

     

    Adblock Origin

    1. Clicca sull'icona di uBlock Origin presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.683e361e1341554dc0531b758169583a.jpg

    2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre.

    chrome-ublock-2.jpg.6fc34db758398808d868e17613242ed5.jpg

    Adblock Pro

    1. Clicca sull'icona di Adblock Pro presente in alto a destra.

    chrome-adblock-pro-1.jpg.f5ccb4a40c16e685b28eb125890853d5.jpg

    2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre 

    chrome-adblock-pro-2.jpg.ff614a8cfcf0dc25d638f937e7cb1660.jpg

    ______________________________

     

     

    Questi mini tutorial sono per i più famosi plugin adblock, ovviamente se il tuo plugin non rientra tra quelli citati in alto e non sai come fare cerca su san google come disabilitare il tuo.

    Clicca il pulsantino verde in basso se hai disabilitato il blocco.