Vai al contenuto
  • Vai al contenuto

    inserire un abbonamento sul mio canale Youtube, ecco come fare


    delta
     Share

    Recommended Posts

    • Maschio (Etero)

    163656909-c186cbe8-6c86-4e91-bf1f-865168a9d3c1.jpg

    In questa pagina ti spiegherò come inserire un abbonamento al tuo canale Youtube, in primo luogo il tuo canale deve essere predisposto alla monetizzazione, senza avere il via di youtube, non potrai creare abbonamenti, in modo tale da poter generare entrare.

    Hai un accounto monetizzato?

    Bene allora dirigiti qui;

    https://studio.youtube.com/channel/UC/monetization/memberships

    Fai clic su Inizia e segui le istruzioni sullo schermo.

    Una volta creato un abbonamento, ad esempio di 3,99 al mese, ogni utente avrà questa quota mensile, un consiglio che mi permetto di darti, e di scrivere qualcosa di originale per invogliare l'utente ad abbonarsi, ad esempio se hai utenti fidelizzati sul tuo canale, puoi scrivere, una frase del tipo 'Offrici un caffè'.

     

    Link al commento
    Condividi su altri siti

     Share

    inserire un abbonamento sul mio canale Youtube, ecco come fare


    delta
     Share

    Recommended Posts

    • Maschio (Etero)

    163656909-c186cbe8-6c86-4e91-bf1f-865168a9d3c1.jpg

    In questa pagina ti spiegherò come inserire un abbonamento al tuo canale Youtube, in primo luogo il tuo canale deve essere predisposto alla monetizzazione, senza avere il via di youtube, non potrai creare abbonamenti, in modo tale da poter generare entrare.

    Hai un accounto monetizzato?

    Bene allora dirigiti qui;

    https://studio.youtube.com/channel/UC/monetization/memberships

    Fai clic su Inizia e segui le istruzioni sullo schermo.

    Una volta creato un abbonamento, ad esempio di 3,99 al mese, ogni utente avrà questa quota mensile, un consiglio che mi permetto di darti, e di scrivere qualcosa di originale per invogliare l'utente ad abbonarsi, ad esempio se hai utenti fidelizzati sul tuo canale, puoi scrivere, una frase del tipo 'Offrici un caffè'.

     

    Link al commento
    Condividi su altri siti

     Share