Vai al contenuto
  • Vai al contenuto
  • Entra in chat

    GF Vip, Basciano informato della morte del nonno: le reazioni nella Casa


    uominiedonnewitty
     Share

    Recommended Posts

    • Maschio (Etero)

    Gli autori del Grande Fratello Vip hanno comunicato ad Alessandro Basciano che suo nonno è venuto a mancare nelle scorse ore. A rivelare la notizia pubblicamente, nel corso della mattinata di Santo Steseguacio, è stata la sorella dell’ex volto di Uomini e Donne e Temptation Island, con un post pubblicato sui suoi profili social. Basciano è stato informato della morte del parente poche ore dopo. Il 32enne genovese è stato chiamato in confessionale dove gli autori del reality show lo hanno messo al corrente della perdita.

    “Ragazzi gli autori mi hanno comunicato che è venuto a mancare mio nonno. Purtroppo è così, la mia vita è questa, accade sempre così. L’ultima volta l’ho visto e non stava benissimo. Adesso ha smesso di soffrire, però è il momento sbagliato adesso”. Queste le prime parole dell’ex UeD di ritorno dal confessionale, dopo aver appreso del decesso del congiunto.

    Non è la prima volta che il giovane, subito dopo aver sposato un impegno, viene raggiunto da una simile notizia. “Anche con gli altri nonni è accaduto così – ha spiegato agli altri inquilini della Casa, visibilmente provato -, una volta stavo in Spagna ad esempio”. A un certo punto Alessandro è stato colto da un momento di sconforto, palesando addirittura l’ipotesi di lasciare il gioco:

    Sì me l’hanno detto proprio adesso. Se mi viene in mente di uscire lo faccio sul serio, la sfondo davvero la porta, non per finta. Mi hanno detto che tanto non potevo fare nulla. Mi sembra quasi che la mia vita sia un continuo up and down. Penso a fare famiglia e mi lascio con la mia ex, adesso ero sereno e arriva questa notizia. Ho quasi paura ad essere felice”.

    Grande Fratello Vip, Basciano consolato da Carmen Russo, Soleil e Sophie Codegoni

    Tra le prime a confortarlo c’è stata Carmen Russo, la quale, per dargli sostegno, gli ha narrato una sua analoga esperienza di vita. “Ogni cosa ha un prezzo, non te la regala nessuno. La vita tua continua devi andare avanti”, il consiglio della moglie di Enzo Paolo Turchi che lo ha poi invitato a non farsi attanagliare dai sensi di colpa e a cercare di stare  sereno per affrontare nel migliore dei modi la situazione.

    Facendo Buona Domenica in diretta e mio padre ha avuto un ictus. La vita è questa. Bisogna mettere in conto che può accadere, però ovviamente è triste”, fatto presente Carmen che gli ha ribadito che anche se non avesse iniziato il percorso al Grande Fratello Vip non avrebbe comunque potuto far nulla per il proprio caro. “Dobbiamo tutti entrare nell’ottica che sono tappe della vita, che vanno affrontate“, ha concluso la danzatrice.

    Parole di sostegno e vicinanza per Alessandro le ha espresse anche Soleil Sorge che fatto presente al 32enne genovese che, laddove avesse bisogno di qualsiasi cosa, potrà contare su di lei e sul suo aiuto. “Prenditi un po’ di tranquillità – il consiglio dell’italoamericana –, vai in piscina, o in sauna da solo e concentrati. Queste notizie destabilizzano e continuare a interagire con gli altri magari non ti fa bene subito. Questo è un trauma, affrontalo con calma, se puoi vuoi uscire fallo. Respira, rilassati un pochino e qualunque cosa ci siamo. So che non vale nulla, ma vogliamo farti sentire la nostra vicinanza, quando vorrai siamo qui”.

    Sophie Codegoni, che con Basciano sta vivendo un flirt, ha provato a dare conforto all’ex volto di Temptation Island ricordandogli che ora suo nonno ha smesso di sentire dolore e sarà in un luogo migliore. “Lui ha smesso di soffrire, adesso è in pace e sta bene. Tuo nonno è in un posto migliore. Devi trovare la forza dentro di te”, ha sottolineato l’ex tronista di Uomini e Donne.

    Link al commento
    Condividi su altri siti

     Share


    Ops! Adblock Rilevato 

    Disabilita il blocco della pubblicità per proseguire.

    In questo sito è assolutamente vietato navigare a scrocco e con programmi che bloccano le pubblicità che forniamo, ti ricordiamo che se vuoi una navigazione del tutto priva di pubblicità, puoi iscriverti al nostro abbonamento premium, per un costo davvero irrisorio di 5.00 al mese, questo perchè FaceChat vive di pubblicità ed è grazie ad essa che può rimanere online.

    Fatta questa piccola premessa metti FaceChat nella tua whitelist o disabilitare il software per il nostro portale.

    Se non sai come fare guarda il piccolo tutorial sotto:

     

    Adblock

    1. Clicca sull'icona di Adblock presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.ea0b8c7603027c7158b4e8dd0c56a884.jpg

    2. Clicca sulla voce Non attivare sulle pagine di questo dominio.

    chrome-adblock-1.jpg.381036aff103b271443c70256f7296ce.jpg

    3. Clicca sul pulsante Escludi nel riquadro che si apre.

    chrome-adblock-3.jpg.4c72b9aae3abe401bc13e8b02fe8fa07.jpg

    4. In caso di problemi, clicca prima sull'icona di Adblock e poi sulla voce Opzioni. Clicca su PERSONALIZZA e poi su Mostra le pubblicità su una pagina web o dominio: digita facechat.it e fai clic su OK!.

    chrome-adblock-4.jpg.620389a907039143d9e84a09dab01575.jpg

    ______________________________

     

    Adblock Plus

    1. Clicca sull'icona di Adblock Plus presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.242c6104286b8399bac2a44dd57a487e.jpg

    2. Clicca sulla voce Attivato su questo sito.

    chrome-adblock-plus-2.jpg.8e677ee078e1f5f4bd5b1c9f3a36f519.jpg

    ______________________________

     

    Adblock Origin

    1. Clicca sull'icona di uBlock Origin presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.683e361e1341554dc0531b758169583a.jpg

    2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre.

    chrome-ublock-2.jpg.6fc34db758398808d868e17613242ed5.jpg

    Adblock Pro

    1. Clicca sull'icona di Adblock Pro presente in alto a destra.

    chrome-adblock-pro-1.jpg.f5ccb4a40c16e685b28eb125890853d5.jpg

    2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre 

    chrome-adblock-pro-2.jpg.ff614a8cfcf0dc25d638f937e7cb1660.jpg

    ______________________________

     

     

    Questi mini tutorial sono per i più famosi plugin adblock, ovviamente se il tuo plugin non rientra tra quelli citati in alto e non sai come fare cerca su san google come disabilitare il tuo.

    Clicca il pulsantino verde in basso se hai disabilitato il blocco.