Vai al contenuto
  • Vai al contenuto
  • Entra in chat

    GF Vip, Miriana e Biagio demoliti: "Lei elemosina" e qualcosa non torna


    uominiedonnewitty
     Share

    Recommended Posts

    • Maschio (Etero)

    Cosa sta accadendo tra Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli al GF Vip 6? Sembra che sta per nascere una nuova coppia nella Casa di Cinecittà, eppure c’è tanta diffidenza nei loro confronti. Dopo ave assistito alle dinamiche Alex Belli-Soleil-Delia, i telespettatori stanno sempre più attenti a ciò che accade tra i concorrenti. E si può dire ufficialmente che sul web il pubblico appare contrario a quello che sta accadendo tra Miriana e Biagio. A parlare ieri sera ci ha pensato Giacomo Urtis, che ha trovato l’applauso degli utenti sui social.

    Il chirurgo estetico sembra avere le idee abbastanza chiare su Biagio e Miriana. A detta sua D’Anelli non sarebbe interessato alla showgirl, ex moglie di Pago. I due concorrenti si sono subito avvicinati, attirando l’attenzione. Nella notte hanno continuato a trascorrere del tempo insieme nel letto, dove hanno giocato con complicità, dimostrando che c’è una forte attrazione fisica. Biagio ha, infatti, dichiarato di sentirsi in difficoltà per quello che sta accadendo nella Casa, in quanto fuori c’è una donna ad attenderla.

    Ma Urtis pensa ben altro: “Quanto è furba Miriana, io non capisco. Lui fa così con tutte”. Parlando con Jessica Selassié e osservando loro da lontano, ha fatto notare che è sempre la Trevisan ad “attaccarsi” a Biagio: “Lui sta dritto”. Secondo Giacomo, se D’Anelli fosse realmente interessato a Miriana le avrebbe dato subito un bacio.

    Oltre ciò, ha continuato criticando la Trevisan apertamente. Innanzitutto ha fatto notare che “è lei che fa tutto”. Invece, a lui piacerebbe “per giocare”. Guardando da lontano, Urtis ha dichiarato di vedere Miriana sempre ad attendere l’arrivo di lui edelemosinare un bacio. Per il chirurgo dei Vip, questo “è sbagliato”. La Trevisan dovrebbe baciarlo e non stare lì ad aspettare.

    “Guarda non lo molla. Lui è seduto e lei addosso”, ha concluso Giacomo Urtis. Nel frattempo, anche i telespettatori appoggiano il pensiero del chirurgo estetico. Sono tanti coloro che non credono che Biagio sia davvero interessato a Miriana. Il motivo? Prima di entrare nella Casa del Grande Fratello Vip, D’Anelli ha duramente criticato – più e più volte – vari concorrenti.

    Partendo da Soleil Sorge e finendo proprio alla Trevisan. Sul suo account Instagram, ha riservato a Miriana parole non proprio positive. Questo, chiaramente, nessuno dei gieffini presenti in Casa dall’inizio lo può sapere. E, secondo il pubblico, Biagio starebbe giocando sporco. I suoi seguaci credevano che entrando nel reality avrebbe portato avanti le sue teorie e i suoi pensieri.

    Eppure non ha fatto nulla di tutto. “Ma Biagio prima di entrare ha detto di tutto nelle sue dirette contro Alex, Soleil e Miriana. Si sta comportando da PARAC..O a livelli altissimi” e ancora “Farà una grande figuraccia quando miriana e Soleil capiranno chi è realmente”.

    Questi sono solo alcuni dei tantissimi commenti da parte dei telespettatori più scettici. C’è chi vorrebbe che Alfonso Signorini mostrasse tutte le dirette e le Stories che Biagio ha fatto prima di entrare nella Casa contro i tre gieffini. Come si giustificherà quando la sua esperienza nel programma si concluderà? Il pubblico è in attesa di scoprirlo.

    Link al commento
    Condividi su altri siti

     Share


    Ops! Adblock Rilevato 

    Disabilita il blocco della pubblicità per proseguire.

    In questo sito è assolutamente vietato navigare a scrocco e con programmi che bloccano le pubblicità che forniamo, ti ricordiamo che se vuoi una navigazione del tutto priva di pubblicità, puoi iscriverti al nostro abbonamento premium, per un costo davvero irrisorio di 5.00 al mese, questo perchè FaceChat vive di pubblicità ed è grazie ad essa che può rimanere online.

    Fatta questa piccola premessa metti FaceChat nella tua whitelist o disabilitare il software per il nostro portale.

    Se non sai come fare guarda il piccolo tutorial sotto:

     

    Adblock

    1. Clicca sull'icona di Adblock presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.ea0b8c7603027c7158b4e8dd0c56a884.jpg

    2. Clicca sulla voce Non attivare sulle pagine di questo dominio.

    chrome-adblock-1.jpg.381036aff103b271443c70256f7296ce.jpg

    3. Clicca sul pulsante Escludi nel riquadro che si apre.

    chrome-adblock-3.jpg.4c72b9aae3abe401bc13e8b02fe8fa07.jpg

    4. In caso di problemi, clicca prima sull'icona di Adblock e poi sulla voce Opzioni. Clicca su PERSONALIZZA e poi su Mostra le pubblicità su una pagina web o dominio: digita facechat.it e fai clic su OK!.

    chrome-adblock-4.jpg.620389a907039143d9e84a09dab01575.jpg

    ______________________________

     

    Adblock Plus

    1. Clicca sull'icona di Adblock Plus presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.242c6104286b8399bac2a44dd57a487e.jpg

    2. Clicca sulla voce Attivato su questo sito.

    chrome-adblock-plus-2.jpg.8e677ee078e1f5f4bd5b1c9f3a36f519.jpg

    ______________________________

     

    Adblock Origin

    1. Clicca sull'icona di uBlock Origin presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.683e361e1341554dc0531b758169583a.jpg

    2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre.

    chrome-ublock-2.jpg.6fc34db758398808d868e17613242ed5.jpg

    Adblock Pro

    1. Clicca sull'icona di Adblock Pro presente in alto a destra.

    chrome-adblock-pro-1.jpg.f5ccb4a40c16e685b28eb125890853d5.jpg

    2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre 

    chrome-adblock-pro-2.jpg.ff614a8cfcf0dc25d638f937e7cb1660.jpg

    ______________________________

     

     

    Questi mini tutorial sono per i più famosi plugin adblock, ovviamente se il tuo plugin non rientra tra quelli citati in alto e non sai come fare cerca su san google come disabilitare il tuo.

    Clicca il pulsantino verde in basso se hai disabilitato il blocco.