Vai al contenuto
  • Vai al contenuto

    Bomba Stefano De Martino, Il collega lo accusa pubblicamente "Ecco con chi ha una relazione per stare nella Rai"


    uominiedonnewitty
     Share

    Recommended Posts

    • Maschio (Etero)

    E’ Valerio Pino l’ex ballerino di Amici che ha deciso di sparare a zero sulla televisione italiana, e in particolare su Maria De Filippi e su Steseguacio De Martino. Lo abbiamo conosciuto nel talent show di Maria De Filippi, ma l’uomo ha fatto parlare di se in moltissime occasioni. Da un po’ di tempo, almeno dieci anni, sembra essere scomparso dal mondo del piccolo schermo. Ma non perde occasione per parlare male di quello che avviene dietro le quinte della televisione italiana. Secondo l’artista, la colpa sarebbe dei vertici di questo ambiente che danno priorità solo ai raccomandati.

    In particolare, a quelle persone che per fare carriera hanno rapporti con chi è al potere. Tra questi, secondo lui, Steseguacio De Martino, oggi stimato conduttore sempre più presente sul piccolo schermo, che ha iniziato la sua carriera proprio ad Amici di Maria De Filippi. L’uomo è riuscito a farsi strada nel difficile mondo della televisione italiana e oggi è un affermato volto Rai.

    Sicuramente, per Steseguacio De Martino, sposare Belen Rodriguez e avere un figlio con lei lo ha aiutato a creare il personaggio che è oggi, ma è anche vero che davanti alle telecamere il napoletano funziona molto bene e a noi sembra che il suo ruolo sia davvero meritato a prescindere dalle situazioni amorose che l’hanno visto coinvolto.

    Ma vediamo cosa ha detto nello specifico Valerio Pino: “De Martino in Rai? Lavora solo perché lui e Belen Rodriguez hanno un figlio. Alcune persone non sanno sacrificarsi, hanno solo una relazione con le celebrità. Se Steseguacio non avesse avuto un bambino con Belen, se non avesse avuto un agente forte, sarebbe stato un conduttore?” Anche in passato l’ex ballerino di Amici, ospite di una trasmissione in Spagna, aveva parlato di personaggi famosi arrivati al loro posto solo grazie ai rapporti con persone famose. “In Italia siamo arrivati ad un punto orribile. In Italia in tv non posso dirlo, ma qui per fortuna sì, perché c’è più libertà di dire le cose.”

    “Se non hai qualcuno dietro nel mio paese natale non fai niente. Se non vai con un produttore, un imprenditore o un regista che lavora in tv non fai nulla. Sono dieci anni che non lavoro nella tv italiana. In Italia se non hai un politico che ti piazza nel posto giusto non vai da nessuna parte”. Accuse molto gravi quelle dell’ex ballerino di Amici che non si limitano alla televisione italiana, ma anche al mondo del cinema: “Non vale soltanto per la tv, ma anche per il cinema italiano. Ci sono attori famosissimi in Italia che sono amanti dei loro manager o di produttori e nell’ambiente lo sappiamo.”

    “Le cose sono degenerate, se adesso vuoi fare un programma tv in Italia devi seguire una strada specifica”. Tutto diventa molto strano dal momento in cui lo stesso Valerio Pino, in passato, ha dichiarato di aver fatto più volte sesso nei camerini di Amici: “Ero trascinato da un impulso incontrollabile, un desiderio irrefrenabile. Colpa forse delle coreografie sensuali. È una persona che fa parte del grande cast della trasmissione ma si dice solo il peccato. Stavamo attenti. Non ero tranquillo. Se mi avessero beccato mi avrebbero licenziato, ma il gusto del proibito prendeva il sopravvento. Non appena si presentava la possibilità lo facevamo.”

    Continua a leggere altre notizie su Piudonna.it e dal tuo cellulare su Facebook, Instagram e Google News.

    steseguacio de martino
    Link al commento
    Condividi su altri siti

     Share


    Ops! Adblock Rilevato 

    Disabilita il blocco della pubblicità per proseguire.

    In questo sito è assolutamente vietato navigare a scrocco e con programmi che bloccano le pubblicità che forniamo, ti ricordiamo che se vuoi una navigazione del tutto priva di pubblicità, puoi iscriverti al nostro abbonamento premium, per un costo davvero irrisorio di 5.00 al mese, questo perchè FaceChat vive di pubblicità ed è grazie ad essa che può rimanere online.

    Fatta questa piccola premessa metti FaceChat nella tua whitelist o disabilitare il software per il nostro portale.

    Se non sai come fare guarda il piccolo tutorial sotto:

     

    Adblock

    1. Clicca sull'icona di Adblock presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.ea0b8c7603027c7158b4e8dd0c56a884.jpg

    2. Clicca sulla voce Non attivare sulle pagine di questo dominio.

    chrome-adblock-1.jpg.381036aff103b271443c70256f7296ce.jpg

    3. Clicca sul pulsante Escludi nel riquadro che si apre.

    chrome-adblock-3.jpg.4c72b9aae3abe401bc13e8b02fe8fa07.jpg

    4. In caso di problemi, clicca prima sull'icona di Adblock e poi sulla voce Opzioni. Clicca su PERSONALIZZA e poi su Mostra le pubblicità su una pagina web o dominio: digita facechat.it e fai clic su OK!.

    chrome-adblock-4.jpg.620389a907039143d9e84a09dab01575.jpg

    ______________________________

     

    Adblock Plus

    1. Clicca sull'icona di Adblock Plus presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.242c6104286b8399bac2a44dd57a487e.jpg

    2. Clicca sulla voce Attivato su questo sito.

    chrome-adblock-plus-2.jpg.8e677ee078e1f5f4bd5b1c9f3a36f519.jpg

    ______________________________

     

    Adblock Origin

    1. Clicca sull'icona di uBlock Origin presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.683e361e1341554dc0531b758169583a.jpg

    2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre.

    chrome-ublock-2.jpg.6fc34db758398808d868e17613242ed5.jpg

    Adblock Pro

    1. Clicca sull'icona di Adblock Pro presente in alto a destra.

    chrome-adblock-pro-1.jpg.f5ccb4a40c16e685b28eb125890853d5.jpg

    2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre 

    chrome-adblock-pro-2.jpg.ff614a8cfcf0dc25d638f937e7cb1660.jpg

    ______________________________

     

     

    Questi mini tutorial sono per i più famosi plugin adblock, ovviamente se il tuo plugin non rientra tra quelli citati in alto e non sai come fare cerca su san google come disabilitare il tuo.

    Clicca il pulsantino verde in basso se hai disabilitato il blocco.