Vai al contenuto
  • Vai al contenuto

Mara Venier dopo la caduta: "Ho fatto tutti i controlli. Grazie Matano"

uominiedonnewitty
     Share

Recommended Posts

• Maschio (Etero)

Novità sulle condizioni di salute di Mara Venier. Com’è noto la presentatrice Rai è caduta dietro le quinte durante l’ultima diretta di Domenica In. Grande spavento per la 71enne, che è stata costretta a lasciare la conduzione per qualche minuto a Pierpaolo Pretelli, nel cast fisso dello storico contenitore da qualche settimana. Zia Mara ha tranquillizzato tutti a La vita in diretta, dove è intervenuta telefonicamente.

“Mi sono molto spaventata”, ha dichiarato la Venier nel programma pomeridiano di Alberto Matano. “Ho fatto tutti i controlli e non ci sono fratture. Ho solo una contusione nel punto che mi sono fratturata due anni fa. Devo farmi benedire”, ha aggiunto la signora della domenica prima di puntualizzare: “Mi devono abbattere!”.

Mara Venier ha poi ringraziato pubblicamente il conduttore de La vita in diretta. Domenica sera, subito dopo la fine di Domenica In, Alberto Matano è corso a casa della collega per accertarsi della faccenda. I due sono molto amici e trascorrono parecchio tempo insieme al di là del piccolo schermo.

Il sostegno su Instagram

Sui social network Mara Venier ha invece ricevuto il sostegno di altri Vip, come ad esempio Christian De Sica. “Porca zozza, ma che te la tirano? Un bacio grande”, ha scritto il popolare attore. “Lo penso anche io”, ha replicato Mara Venier.

La caduta in diretta è solo l’ultimo dei guai che hanno travolto l’ex attrice nell’ultimo periodo. alcuni mese fa zia Mara ha dovuto fare i conti con un altro incidente che le ha immobilizzato la gamba. Alla vigilia dell’estate, invece, ha dovuto fare i conti con un intervento sbagliato ai denti che l’ha portata ad una semi parasi facciale. Una situazione di grande disagio per la signora della domenica che non riusciva più né a parlare né a mangiare.

Salvo nuovi imprevisti Mara Venier dovrebbe riapparire in video domenica 28 novembre nella nuova puntata di Domenica In, che continua a registrare ottimi ascolti tv nonostante la concorrenza di Amici di Maria De Filippi e Verissimo di Silvia Tofseguaciin.

Link al commento
    Condividi su altri siti

Share

Ops! Adblock Rilevato 

Disabilita il blocco della pubblicità per proseguire.

In questo sito è assolutamente vietato navigare a scrocco e con programmi che bloccano le pubblicità che forniamo, ti ricordiamo che se vuoi una navigazione del tutto priva di pubblicità, puoi iscriverti al nostro abbonamento premium, per un costo davvero irrisorio di 5.00 al mese, questo perchè FaceChat vive di pubblicità ed è grazie ad essa che può rimanere online.

Fatta questa piccola premessa metti FaceChat nella tua whitelist o disabilitare il software per il nostro portale.

Se non sai come fare guarda il piccolo tutorial sotto:

Adblock

1. Clicca sull'icona di Adblock presente in alto a destra.

chrome-adblock-1.jpg.ea0b8c7603027c7158b4e8dd0c56a884.jpg

2. Clicca sulla voce Non attivare sulle pagine di questo dominio.

chrome-adblock-1.jpg.381036aff103b271443c70256f7296ce.jpg

3. Clicca sul pulsante Escludi nel riquadro che si apre.

chrome-adblock-3.jpg.4c72b9aae3abe401bc13e8b02fe8fa07.jpg

4. In caso di problemi, clicca prima sull'icona di Adblock e poi sulla voce Opzioni. Clicca su PERSONALIZZA e poi su Mostra le pubblicità su una pagina web o dominio: digita facechat.it e fai clic su OK!.

chrome-adblock-4.jpg.620389a907039143d9e84a09dab01575.jpg

Adblock Plus

1. Clicca sull'icona di Adblock Plus presente in alto a destra.

chrome-adblock-1.jpg.242c6104286b8399bac2a44dd57a487e.jpg

2. Clicca sulla voce Attivato su questo sito.

chrome-adblock-plus-2.jpg.8e677ee078e1f5f4bd5b1c9f3a36f519.jpg

Adblock Origin

1. Clicca sull'icona di uBlock Origin presente in alto a destra.

chrome-adblock-1.jpg.683e361e1341554dc0531b758169583a.jpg

2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre.

chrome-ublock-2.jpg.6fc34db758398808d868e17613242ed5.jpg

Adblock Pro

1. Clicca sull'icona di Adblock Pro presente in alto a destra.

chrome-adblock-pro-1.jpg.f5ccb4a40c16e685b28eb125890853d5.jpg

2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre 

chrome-adblock-pro-2.jpg.ff614a8cfcf0dc25d638f937e7cb1660.jpg

Questi mini tutorial sono per i più famosi plugin adblock, ovviamente se il tuo plugin non rientra tra quelli citati in alto e non sai come fare cerca su san google come disabilitare il tuo.

Clicca il pulsantino verde in basso se hai disabilitato il blocco.