Vai al contenuto
  • Vai al contenuto

    GF Vip, Belli avverte la Volpe. Lei delude e il web accusa: "Caduta di stile"


    uominiedonnewitty
     Share

    Recommended Posts

    • Maschio (Etero)

    Alex Belli stasera è approdato nello studio del Grande Fratello Vip 6. L’attore probabilmente credeva di incontrare Delia Duran, per un nuovo confronto: invece si è ritrovato a discutere con Adriana Volpe. Quest’ultima ha sempre palesato i suoi dubbi sul concorrente e sul suo matrimonio. Mentre nelle passate puntate gli interventi dell’opinionista avevano ricevuto numerosi consensi, questa volta accade il contrario. Lo scontro tra Belli e Volpe viene considerato inutile e “patetico”, in quanto lei avrebbe potuto dire molto altro.

    L’interesse di Adriana si è concentrato soprattutto sul matrimonio di Alex e Delia. Il suo obbiettivo è stato quello di sbugiardare l’attore sotto questo punto di vista. Belli ha dichiarato di aver celebrato un ritorno religioso con la Duran e che la ritiene comunque sua moglie. La Volpe, nonostante ciò, ha continuato con le sue domande, senza effettivamente arrivare a una conclusione concreta. Non solo, l’opinionista ha parlando guardando le telecamere, cosa che ha infastidito l’attore.

    La Volpe ha voluto far precisare che non sono sposati in chiesa e che entrambi ancora non hanno ottenuto il divorzio dai loro precedenti matrimoni. Oltre ciò, ha fatto presente che durante la cerimonia erano presenti cameraman, droni e tanti sponsor.

    “Quella è stata una promessa di matrimonio. Dopo questi 2 anni abbiamo sentito le necessità di celebrare la liturgia della parola, è un matrimonio religioso davanti a Dio per noi”

    Questo è ciò che ha spiegato Belli in studio di fronte alle domande di Adriana. “È me che devi guardare e ascoltare, smettila di fare questa roba“, ha aggiunto l’attore. Detto ciò, ha dato un chiaro consiglio alla Volpe, affermando che si conoscono da tempo.

    “Non ti permetto, te lo ripeto, di entrare dentro la mia relazione. La storia con Soleil è una storia di amicizia. Te lo dico da amico, ti prego non entrare nel giudizio del mio amore con Delia, perché non lo conosci”

    Tra le righe, sembra che Alex Belli abbia cercato di lanciare un avvertimento alla Volpe. Sentendosi attaccato nel privato, l’attore potrebbe aver pensato di agire per vie legali addirittura? Sicuramente questo non è il confronto a cui il pubblico di Canale 5 voleva assistere stasera. In molti si aspettavano che effettivamente la Volpe riuscisse a smascherare Belli al GF Vip 6.

    Ormai da diverse settimane, c’è il sospetto che l’attore stia recitando una parte all’interno della Casa più spiata d’Italia. Anche Soleil Sorge ha avuto il medesimo dilemma. Invece, l’opinionista ha toccato l’argomento del matrimonio, non soddisfacendo le aspettative dei telespettatori. In ogni caso, Alex ha ribadito di non aver pianificato nulla con Delia prima di entrare nel reality show.

    Sonia Bruganelli è certa che da questo confronto sia uscito vincente Alex, senza alcun dilemma. Dello stesso avviso è Soleil. Il pubblico a casa si è apertamente lamentato dello scontro avvenuto, con tanto di sospetti.

    “Volpe mi sei calata a piombo. Ma chi se ne frega se Alex è sposato con Delia o no. E il tuo intervento è spontaneo? Non farci ridere”, “Ma stiamo parlando del nulla cosmico”, “Adriana uori luogo, sei imbarazzante. Ti prego, fermati qui” e ancora “Hanno voluto fare questo confronto per ripulire l’immagine di Alex”.

    Secondo la Volpe “qualcosa di falso c’è stato”. Non è comunque riuscita a rispettare le aspettative del pubblico. E mentre c’è chi la accusa di avere avuto “una caduta di stile”, c’è anche chi ha apprezzato il suo intervento.

    Link al commento
    Condividi su altri siti

     Share


    Ops! Adblock Rilevato 

    Disabilita il blocco della pubblicità per proseguire.

    In questo sito è assolutamente vietato navigare a scrocco e con programmi che bloccano le pubblicità che forniamo, ti ricordiamo che se vuoi una navigazione del tutto priva di pubblicità, puoi iscriverti al nostro abbonamento premium, per un costo davvero irrisorio di 5.00 al mese, questo perchè FaceChat vive di pubblicità ed è grazie ad essa che può rimanere online.

    Fatta questa piccola premessa metti FaceChat nella tua whitelist o disabilitare il software per il nostro portale.

    Se non sai come fare guarda il piccolo tutorial sotto:

     

    Adblock

    1. Clicca sull'icona di Adblock presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.ea0b8c7603027c7158b4e8dd0c56a884.jpg

    2. Clicca sulla voce Non attivare sulle pagine di questo dominio.

    chrome-adblock-1.jpg.381036aff103b271443c70256f7296ce.jpg

    3. Clicca sul pulsante Escludi nel riquadro che si apre.

    chrome-adblock-3.jpg.4c72b9aae3abe401bc13e8b02fe8fa07.jpg

    4. In caso di problemi, clicca prima sull'icona di Adblock e poi sulla voce Opzioni. Clicca su PERSONALIZZA e poi su Mostra le pubblicità su una pagina web o dominio: digita facechat.it e fai clic su OK!.

    chrome-adblock-4.jpg.620389a907039143d9e84a09dab01575.jpg

    ______________________________

     

    Adblock Plus

    1. Clicca sull'icona di Adblock Plus presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.242c6104286b8399bac2a44dd57a487e.jpg

    2. Clicca sulla voce Attivato su questo sito.

    chrome-adblock-plus-2.jpg.8e677ee078e1f5f4bd5b1c9f3a36f519.jpg

    ______________________________

     

    Adblock Origin

    1. Clicca sull'icona di uBlock Origin presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.683e361e1341554dc0531b758169583a.jpg

    2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre.

    chrome-ublock-2.jpg.6fc34db758398808d868e17613242ed5.jpg

    Adblock Pro

    1. Clicca sull'icona di Adblock Pro presente in alto a destra.

    chrome-adblock-pro-1.jpg.f5ccb4a40c16e685b28eb125890853d5.jpg

    2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre 

    chrome-adblock-pro-2.jpg.ff614a8cfcf0dc25d638f937e7cb1660.jpg

    ______________________________

     

     

    Questi mini tutorial sono per i più famosi plugin adblock, ovviamente se il tuo plugin non rientra tra quelli citati in alto e non sai come fare cerca su san google come disabilitare il tuo.

    Clicca il pulsantino verde in basso se hai disabilitato il blocco.