Vai al contenuto
  • Vai al contenuto
  • Entra in chat

    GF Vip, Alex Belli demolito ma l'amico assicura: "Delia non influenzata"


    uominiedonnewitty
     Share

    Recommended Posts

    • Maschio (Etero)

    Alex Belli ancora protagonista al Grande Fratello Vip 6 e ha incontrato il suo amico Mirko Gancitano, fidanzato di Guenda Goria. Signorini ha innanzitutto fatto notare ad Alex Belli che molti pensano stia recitando, informandolo del fatto che anche fuori dalla Casa lo pensano in tantissimi. Lui ha detto di avere semplicemente un tono di voce iminserito e non riesce a spiegarsi perché venga fuori questo. Alfonso lo ha persino definito un attore misto tra CentoVetrine e The Lady di Lory Del Santo. Aldo Montano ha confermato che sembra tutto molto eccessivo e che sembra una fiction. Insomma, l’impressione è uguale sia visto dall’interno sia visto dall’esterno.

    Sonia Bruganelli ha difeso Alex notando che anche a lui ha dato fastidio la scenata della moglie contro Soleil. A questo punto ha invitato Alex nella Love Boat, dove ha incontrato l’amico Mirko. Prima però Alfonso ha mostrato il filmato in cui Alex e Delia si sono scambiati le promesse d’amore. Ne hanno parlato come un matrimonio, così Adriana Volpe li ha fermati precisando che non era un matrimonio, ma una promessa. Belli non poteva opporsi a questa precisazione, ma tutto è servito per introdurre Mirko, il suo testimone di nozze. O testimone di promesse.

    Mirko ha parlato della loro amicizia, dell’affetto che c’è tra loro e lo ha tranquillizzato. “Cerca di stare sereno, di smorzare questa situazione”, ha detto ad Alex. Lui ha parlato di un’alleanza con Davide e Soleil, dicendo che lui in realtà smorza. Mirko ha assicurato che Delia Duran non è influenzata da nessuno:

    “Siamo stati sempre vicino a Delia. Lei in questo momento è risentita, nelle settimane scorse quello che percepite voi è differente rispetto a ciò che vediamo fuori. Non ha mai messo in dilemma il tuo amore. Noi possiamo consigliare, ma non possiamo sostituire la sua opinione. Delia pensa con la sua testa, non è influenzata da nessuno. Stai tranquillo, viviti questo percorso”

    Una rassicurazione arrivata dopo i dubbi di Alex e Soleil su Fabrizio Corona. Alex ha ripetuto al suo amico Mirko tutto ciò che ha già detto e ridetto sul rapporto con Soleil. Mirko lo ha invitato a essere più leggero e più libero, Belli ha replicato dicendo di non trattenersi mai e di essere ciò che è. Signorini ha chiesto a Mirko se Alex farebbe bene a tornare a baciare Soleil, lui ha risposto così:

    “Io credo che si sia spiegato bene su questa cosa. Qualunque scelta lui faccia sarà sempre condivisa da me in quanto amico. L’amicizia va oltre. L’amico non è sempre la persona che ti dice bravo, ma a volte ti deve rimproverare. Per questo sto apprezzando Davide”

    Mirko non ha nascosto di aver avuto a sua volta qualche dilemma vedendo il suo rapporto con Soleil. Alex ha continuato a dire di trattarla come una sorella, ma non c’è altro e ha chiesto al suo amico di spiegarlo anche a Delia. Ad Alex non è molto piaciuto il fatto che si sia parlato di recite e di soap opera; in effetti su questo punto è stato demolito da tutti, sia nella Casa sia dallo studio. E non ha ancora letto i commenti del Web. Salutato Mirko, comunque, Signorini ha interpellato Soleil Sorge vedendola perplessa. Lei ha confermato:

    “In un certo senso noi giustificavamo Delia nell’essersi fatta influenzare o spinta. Il fatto che abbia fatto tutto questo di testa sua è peggio. Non ha tutelato Alex, il loro matrimonio, me come sua amica e persona più vicina. L’unico senso che c’era era altro, invece no. Mirko non ha dato nessun messaggio chiaro. Sono confusa”

    Link al commento
    Condividi su altri siti

     Share


    Ops! Adblock Rilevato 

    Disabilita il blocco della pubblicità per proseguire.

    In questo sito è assolutamente vietato navigare a scrocco e con programmi che bloccano le pubblicità che forniamo, ti ricordiamo che se vuoi una navigazione del tutto priva di pubblicità, puoi iscriverti al nostro abbonamento premium, per un costo davvero irrisorio di 5.00 al mese, questo perchè FaceChat vive di pubblicità ed è grazie ad essa che può rimanere online.

    Fatta questa piccola premessa metti FaceChat nella tua whitelist o disabilitare il software per il nostro portale.

    Se non sai come fare guarda il piccolo tutorial sotto:

     

    Adblock

    1. Clicca sull'icona di Adblock presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.ea0b8c7603027c7158b4e8dd0c56a884.jpg

    2. Clicca sulla voce Non attivare sulle pagine di questo dominio.

    chrome-adblock-1.jpg.381036aff103b271443c70256f7296ce.jpg

    3. Clicca sul pulsante Escludi nel riquadro che si apre.

    chrome-adblock-3.jpg.4c72b9aae3abe401bc13e8b02fe8fa07.jpg

    4. In caso di problemi, clicca prima sull'icona di Adblock e poi sulla voce Opzioni. Clicca su PERSONALIZZA e poi su Mostra le pubblicità su una pagina web o dominio: digita facechat.it e fai clic su OK!.

    chrome-adblock-4.jpg.620389a907039143d9e84a09dab01575.jpg

    ______________________________

     

    Adblock Plus

    1. Clicca sull'icona di Adblock Plus presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.242c6104286b8399bac2a44dd57a487e.jpg

    2. Clicca sulla voce Attivato su questo sito.

    chrome-adblock-plus-2.jpg.8e677ee078e1f5f4bd5b1c9f3a36f519.jpg

    ______________________________

     

    Adblock Origin

    1. Clicca sull'icona di uBlock Origin presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.683e361e1341554dc0531b758169583a.jpg

    2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre.

    chrome-ublock-2.jpg.6fc34db758398808d868e17613242ed5.jpg

    Adblock Pro

    1. Clicca sull'icona di Adblock Pro presente in alto a destra.

    chrome-adblock-pro-1.jpg.f5ccb4a40c16e685b28eb125890853d5.jpg

    2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre 

    chrome-adblock-pro-2.jpg.ff614a8cfcf0dc25d638f937e7cb1660.jpg

    ______________________________

     

     

    Questi mini tutorial sono per i più famosi plugin adblock, ovviamente se il tuo plugin non rientra tra quelli citati in alto e non sai come fare cerca su san google come disabilitare il tuo.

    Clicca il pulsantino verde in basso se hai disabilitato il blocco.