Vai al contenuto
  • Vai al contenuto
  • Entra in chat

    Bomba Gf Vip, Alex e Soleil distruggono Delia. Il marito smaschera tutto: "Chi le dice cosa fare". Signorini nella bufera


    uominiedonnewitty
     Share

    Recommended Posts

    • Maschio (Etero)

    Come se non ci fossero le telecamere, al Gf Vip 6 Soleil Sorge e Alex Belli seguacino i loro calcoli su ciò che potrebbe accadere fuori dalla Casa. In particolare, i due si chiedono cosa stia portando (o chi) Delia Duran a continuare con gli attacchi. Nel corso della puntata andata in onda ieri, durante un momento di pubblicità, Alex e Soleil hanno fatto il punto della situazione. L’attore, ex volto di Centovetrine, inizia ad avere dei sospetti sul comportamento della sua dolce metà.

    “A meno che non sia condizionata da un altro cespuglio di schiaffi che io non condivido”, ha dichiarato a bassa voce Belli, mentre discute della questione con la Sorge. A chi si starà riferendo il gieffino? Molto probabilmente il suo riferimento è a Fabrizio Corona, citato più volte durante questa edizione del Gf Vip . Infatti, Soleil ha rincarato la dose facendo notare che Delia non ha minimamente attaccato Sophie Codegoni, in quanto “già coinvolta in quel cespuglio lì”.

    Il fatto che ci sono dei forti sospetti su presunti accordi presi fuori dalla Casa del Gf Vip prima dell’inizio del reality, è ormai chiaro a tutti. Addirittura, qualche giorno fa, la stessa Soleil aveva ipotizzato che anche Alex fosse dietro a tutto questo, insieme alla sua Delia. C’è comunque, tra i telespettatori, chi è convinto che in mezzo a questi ‘teatrini’ ci sia anche la stessa Sorge, che ora starebbe facendo dei passi indietro per “poi salvarsi la faccia”, si legge sui social.

    Durante questa conversazione, Soleil ha dichiarato: “Peccato, perché pensavo di conoscerle quelle persone”. Dunque, sembra proprio che la Sorge sia rimasta male del fatto che Delia potrebbe essere stata indirizzata ad attaccarla così duramente. Tali dichiarazioni sono arrivate dopo la clip che Alfonso Signorini ha mostrato ieri sera, durante la diretta del Gf Vip, in cui la Duran si trova nello studio di Pomeriggio Cinque a insultare Soleil.

    E mentre la gieffina ha dichiarato di voler vedere presto la parola fine a tutto questo, altrimenti dovrà difendersi, Alex spera in un ulteriore confronto con Delia al GF Vip. L’attore vorrebbe che la sua dolce metà tornasse nella Casa per risolvere la questione. Subito dopo la puntata di ieri, i due hanno continuato a parlare di quanto accaduto e Soleil ha ribadito di essere pronta a difendere se stessa, qualora venisse nuovamente insultata da Delia. Alex, però, ha in mente tutt’altro.

    “Siccome ci mancano dei passaggi non ci incespugliamo in quella roba lì. Ma se mi è stata data la possibilità di gestire questa cosa qui, fammi giocare questa cosa. Andiamo a finire nei battibecchi, dammi la possibilità di gestire”. Soleil non è pienamente convinta che questa sia la soluzione giusta: “Non è che devo prendermi le frecciatine, le cose e starmene zitta”. Ma Belli è certo che ora ci vorrebbe un altro confronto al Gf Vip, in quanto ha bisogno di dare un epilogo a questa situazione. La Sorge ha fatto poi notare all’attore che, a Pomeriggio Cinque, Delia avrebbe creato un momento di tensione. “Si vedeva che la d’Urso non era serena e non rideva”, ha affermato Soleil, la quale ha prima precisato di conoscere Barbara.

    Fateci sapere la vostra opinione commentando sul gruppo ufficiale di Temptation island di Maria de Filippi o  Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM 

    alex-belli-soleil-in-puntata gf vipalex-belli-soleil-in-puntata gf vip
    Link al commento
    Condividi su altri siti

     Share


    Ops! Adblock Rilevato 

    Disabilita il blocco della pubblicità per proseguire.

    In questo sito è assolutamente vietato navigare a scrocco e con programmi che bloccano le pubblicità che forniamo, ti ricordiamo che se vuoi una navigazione del tutto priva di pubblicità, puoi iscriverti al nostro abbonamento premium, per un costo davvero irrisorio di 5.00 al mese, questo perchè FaceChat vive di pubblicità ed è grazie ad essa che può rimanere online.

    Fatta questa piccola premessa metti FaceChat nella tua whitelist o disabilitare il software per il nostro portale.

    Se non sai come fare guarda il piccolo tutorial sotto:

     

    Adblock

    1. Clicca sull'icona di Adblock presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.ea0b8c7603027c7158b4e8dd0c56a884.jpg

    2. Clicca sulla voce Non attivare sulle pagine di questo dominio.

    chrome-adblock-1.jpg.381036aff103b271443c70256f7296ce.jpg

    3. Clicca sul pulsante Escludi nel riquadro che si apre.

    chrome-adblock-3.jpg.4c72b9aae3abe401bc13e8b02fe8fa07.jpg

    4. In caso di problemi, clicca prima sull'icona di Adblock e poi sulla voce Opzioni. Clicca su PERSONALIZZA e poi su Mostra le pubblicità su una pagina web o dominio: digita facechat.it e fai clic su OK!.

    chrome-adblock-4.jpg.620389a907039143d9e84a09dab01575.jpg

    ______________________________

     

    Adblock Plus

    1. Clicca sull'icona di Adblock Plus presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.242c6104286b8399bac2a44dd57a487e.jpg

    2. Clicca sulla voce Attivato su questo sito.

    chrome-adblock-plus-2.jpg.8e677ee078e1f5f4bd5b1c9f3a36f519.jpg

    ______________________________

     

    Adblock Origin

    1. Clicca sull'icona di uBlock Origin presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.683e361e1341554dc0531b758169583a.jpg

    2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre.

    chrome-ublock-2.jpg.6fc34db758398808d868e17613242ed5.jpg

    Adblock Pro

    1. Clicca sull'icona di Adblock Pro presente in alto a destra.

    chrome-adblock-pro-1.jpg.f5ccb4a40c16e685b28eb125890853d5.jpg

    2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre 

    chrome-adblock-pro-2.jpg.ff614a8cfcf0dc25d638f937e7cb1660.jpg

    ______________________________

     

     

    Questi mini tutorial sono per i più famosi plugin adblock, ovviamente se il tuo plugin non rientra tra quelli citati in alto e non sai come fare cerca su san google come disabilitare il tuo.

    Clicca il pulsantino verde in basso se hai disabilitato il blocco.