Vai al contenuto
  • Vai al contenuto
  • Entra in chat

    Da Uomini e Donne all'Isola dei famosi: Ecco Chi tradisce Maria per andare sull'isola. La de Filippi furiosa


    uominiedonnewitty
     Share

    Recommended Posts

    • Maschio (Etero)

    A grande sorpresa torna nel palinsesto Mediaset 2021 L’Isola dei Famosi. L’anno scorso il reality ha realizzato ascolti flop e per questo si pensava che sarebbe stato tagliato. Non solo, i vertici hanno anche acquistato sei edizioni di un altro reality, La Talpa, che sarebbe dovuto andare in onda al suo posto. Ma a quanto pare quest’ultimo è stato rimandato e, dopo la fine del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini, verrà trasmesso di nuovo lo show che si svolge in Honduras. Dei Vip diventeranno dei veri e propri naufraghi: dovranno procurarsi il cibo e trovare il modo di ripararsi dalle intemperie.

    L’ultima ad avere in mano il timone de L’Isola dei Famosi è stata Ilary Blasi, che ha dovuto combattere per tutto il periodo con gli ascolti sempre meno convincenti. C’è da dire che la presentatrice non è stata molto in grado di gestire i tempi dello show. Ambientato in una lontana isola caraibica, la voce dall’Italia arriva in ritardo e i Vip rispondono sempre qualche secondo dopo. Puntata dopo puntata, abbiamo assistito alle voci che si coprivano a vicenda e un chiacchiericcio che rendeva il tutto molto incomprensibile. Non solo, gli ultimi naufraghi sono risultati essere molto indisciplinati e irrispettosi dei tempi televisivi.

    Non hanno poi aiutato gli opinionisti. Mentre un Tommaso Zorzi alla sua prima esperienza cercava in tutti i modi di mettere zizzania senza riuscirci, abbiamo visto una Iva Zanicchi sempre troppo diplomatica e una Elettra Lamborghini distratta e spesso quasi addormentata. C’è da aggiungere che Ilary Blasi ha tutta la verve che serve per condurre un reality come L’Isola dei Famosi. Simpatica e caciarona, spesso si è rivelata essere l’unica in grado di dire le cose come stanno anche arrivando a discutere con i concorrenti. I suoi occhi azzurri hanno conquistato il pubblico dalla prima puntata.

    Ma per Ilary Blasi non è un anno semplice. Dopo il fiasco de L’Isola dei Famosi, si è dovuta confrontare anche con Star in the Star, accusato dal pubblico e dagli stessi vertici Mediaset di somigliare troppo a Tale e quale show della concorrente Rai. Dopo l’ennesimo programma andato male, si pensava che la moglie di Francesco Totti decidesse di prendersi una pausa dal mondo del piccolo schermo. Ma la sua presenza è stata confermata per la prossima stagione del reality. Al suo fianco, come inviato in Honduras, non ci sarà più Massimiliano Rosolino ma probabilmente ci sarà Marco Maddaloni.

    Lui ha vinto una delle scorse edizioni de L’Isola dei Famosi e nell’ultima stagione è sbarcato in Honduras per aiutare alcuni dei naufraghi più incompetenti a sostenersi sull’isola. Anche gli opinionisti non saranno riconfermati. Probabilmente, accanto a Ilary Blasi potrebbero esserci Andrea Pucci, Raffaello Tonon e Platinette. E’ ancora presto per dare conferme dal momento che lo show andrà in onda solo a partire da marzo 2022, ma si vocifera già riguardo alcuni concorrenti: Armando Incarnato, dal mondo di Uomini e Donne; Jeda Lenfoire, fidanzato di Vera Gemma; il Mago Forest e Justine Mattera.

    Fateci sapere la vostra opinione su questo nuovo piccolo commentando sul gruppo ufficiale di Temptation island di Maria de Filippi o  Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM 

    E voi che ne pensate? Fatecelo sapere commentando la notizia sul  gruppo ufficiale di Maria de Filippi

    Isola dei famosi uomini e donneIsola dei famosi uomini e donne
    Link al commento
    Condividi su altri siti

     Share


    Ops! Adblock Rilevato 

    Disabilita il blocco della pubblicità per proseguire.

    In questo sito è assolutamente vietato navigare a scrocco e con programmi che bloccano le pubblicità che forniamo, ti ricordiamo che se vuoi una navigazione del tutto priva di pubblicità, puoi iscriverti al nostro abbonamento premium, per un costo davvero irrisorio di 5.00 al mese, questo perchè FaceChat vive di pubblicità ed è grazie ad essa che può rimanere online.

    Fatta questa piccola premessa metti FaceChat nella tua whitelist o disabilitare il software per il nostro portale.

    Se non sai come fare guarda il piccolo tutorial sotto:

     

    Adblock

    1. Clicca sull'icona di Adblock presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.ea0b8c7603027c7158b4e8dd0c56a884.jpg

    2. Clicca sulla voce Non attivare sulle pagine di questo dominio.

    chrome-adblock-1.jpg.381036aff103b271443c70256f7296ce.jpg

    3. Clicca sul pulsante Escludi nel riquadro che si apre.

    chrome-adblock-3.jpg.4c72b9aae3abe401bc13e8b02fe8fa07.jpg

    4. In caso di problemi, clicca prima sull'icona di Adblock e poi sulla voce Opzioni. Clicca su PERSONALIZZA e poi su Mostra le pubblicità su una pagina web o dominio: digita facechat.it e fai clic su OK!.

    chrome-adblock-4.jpg.620389a907039143d9e84a09dab01575.jpg

    ______________________________

     

    Adblock Plus

    1. Clicca sull'icona di Adblock Plus presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.242c6104286b8399bac2a44dd57a487e.jpg

    2. Clicca sulla voce Attivato su questo sito.

    chrome-adblock-plus-2.jpg.8e677ee078e1f5f4bd5b1c9f3a36f519.jpg

    ______________________________

     

    Adblock Origin

    1. Clicca sull'icona di uBlock Origin presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.683e361e1341554dc0531b758169583a.jpg

    2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre.

    chrome-ublock-2.jpg.6fc34db758398808d868e17613242ed5.jpg

    Adblock Pro

    1. Clicca sull'icona di Adblock Pro presente in alto a destra.

    chrome-adblock-pro-1.jpg.f5ccb4a40c16e685b28eb125890853d5.jpg

    2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre 

    chrome-adblock-pro-2.jpg.ff614a8cfcf0dc25d638f937e7cb1660.jpg

    ______________________________

     

     

    Questi mini tutorial sono per i più famosi plugin adblock, ovviamente se il tuo plugin non rientra tra quelli citati in alto e non sai come fare cerca su san google come disabilitare il tuo.

    Clicca il pulsantino verde in basso se hai disabilitato il blocco.