Vai al contenuto
  • Vai al contenuto

    Grande Fratello Vip 6 diciassettesima puntata: preferito e nuovi nominati


    uominiedonnewitty
     Share

    Recommended Posts

    • Maschio (Etero)

    Il Grande Fratello Vip 6 è entrato nel vivo, e forse una parte del pubblico dirà “finalmente” visto che sono passati quasi due mesi. Alfonso Signorini ha aperto la diciassettesima puntata dell’8 novembre 2021 parlando subito di Alex Belli. Ha spedito tutti i concorrenti in camera e tenuto Soleil Sorge in salotto, mentre Alex ha raggiunto la Super Led. Hanno mandato in onda un mega riassunto delle posizioni prese da Belli negli ultimi giorni: prima era convintissimo di non dover fare passi indietro con Soleil, dopo l’incontro con Delia invece ci ha ripensato. Lui non vorrebbe rinunciare a essere sé stesso. Insomma non sembrava disposto a scendere a compromessi con sé stesso per il bene del matrimonio, ma vedere la sofferenza negli occhi di Delia lo ha convinto a cambiare idea.

    Alex Belli ha continuato a parlare di amicizia con Soleil, dimenticando però che nei confessionali e in altri momenti hanno affermato, entrambi, che se non fossero impegnati magari ci sarebbe stato altro. Questo dimostrerebbe, secondo buona parte del pubblico, che c’è attrazione fra loro. E in un’amicizia tra uomo e donna, normalmente, non c’è attrazione fisica. Ed è proprio questo che fatto presente Signorini all’attore, che entrambi hanno parlato di chimica. “Ma è una chimica artistica, cerebrale”, ha replicato l’attore. Ha negato invece di avere attrazione fisica verso Soleil. Sonia Bruganelli ha invitato Belli a riflettere sulle parole che dice su Soleil, che hanno ferito Delia più delle azioni e delle attenzioni magari.

    Anche Soleil ha dichiarato che le manca il rapporto di prima con Alex, poi Adriana Volpe ha portato a galla la verità sul matrimonio con Delia Duran, con avvertimento di Soleil. Si è concluso così il capitolo Alex-Soleil di stasera. Giucas Casella ha riabbracciato la sua cagnolina Nina, poi Signorini ha tirato in ballo di nuovo Soleil per lo scontro con Miriana Trevisan. Di questo blocco si è compreso ben poco da casa, con un accavallarsi di voci e nessuno che è riuscito a concludere un discorso senza essere interrotto. Miriana è finita sotto accusa per come si è comportata con Nicola Pisu. “Per me la storia è al capolinea”, ha chiarito.

    Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié sono tornati protagonisti della puntata stasera al GF Vip 6. La mamma di Manuel ha scritto una lettera al figlio e ha parlato duramente del comportamento di Lulù. Ed è arrivato il momento di una sorpresa a Manila Nazzaro: ha riabbracciato Lorenzo Amoruso, in carne e ossa. Lui ha fatto la quarantena per entrare nella Casa e c’è stato un bellissimo incontro fra i due. Miriana ha ricevuto un video del figlio Nicola, mentre Aldo e Alex sembrerebbero aver raggiunto una tregua.

    Il preferito della diciassettesima puntata è Soleil. Queste le percentuali del televoto: Soleil 36%, Carmen 25%, Gianmaria 22%, Davide 12% e Alex 5%. La Sorge ha messo in nomination Gianmaria. Prima di scoprire chi gli avrebbe fatto compagnia al televoto, Signorini ha parlato di nuovo con Giucas e gli ha mostrato un messaggio di Orietta Berti. Soleil ha ricevuto un messaggio da sua madre, dopo non molte settimane dal loro incontro in giardino.

    Gli immuni della serata sono Aldo, le Selassié, Manuel, Katia e Manila. Le opinioniste hanno reso immune Alex, mentre Soleil è immune per il televoto. Loro hanno nominato in confessionale, gli altri invece con le classiche carte. I nominati di lunedì 8 novembre 2021 sono Gianmaria, Nicola e Miriana. Queste le nomination concorrente per concorrente:

    • Gianmaria ha nominato Davide;
    • Carmen ha nominato Nicola;
    • Davide ha nominato Nicola;
    • Sophie ha nominato Nicola;
    • Giucas ha nominato Nicola;
    • Francesca ha nominato Nicola;
    • Nicola ha nominato Miriana;
    • Miriana ha nominato Nicola;
    • Aldo ha nominato Davide;
    • Le Selassié hanno nominato Nicola;
    • Alex ha nominato Miriana;
    • Katia ha nominato Nicola;
    • Soleil ha nominato Miriana;
    • Manuel ha nominato Carmen;
    • Manila ha nominato Nicola.
    Link al commento
    Condividi su altri siti

     Share


    Ops! Adblock Rilevato 

    Disabilita il blocco della pubblicità per proseguire.

    In questo sito è assolutamente vietato navigare a scrocco e con programmi che bloccano le pubblicità che forniamo, ti ricordiamo che se vuoi una navigazione del tutto priva di pubblicità, puoi iscriverti al nostro abbonamento premium, per un costo davvero irrisorio di 5.00 al mese, questo perchè FaceChat vive di pubblicità ed è grazie ad essa che può rimanere online.

    Fatta questa piccola premessa metti FaceChat nella tua whitelist o disabilitare il software per il nostro portale.

    Se non sai come fare guarda il piccolo tutorial sotto:

     

    Adblock

    1. Clicca sull'icona di Adblock presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.ea0b8c7603027c7158b4e8dd0c56a884.jpg

    2. Clicca sulla voce Non attivare sulle pagine di questo dominio.

    chrome-adblock-1.jpg.381036aff103b271443c70256f7296ce.jpg

    3. Clicca sul pulsante Escludi nel riquadro che si apre.

    chrome-adblock-3.jpg.4c72b9aae3abe401bc13e8b02fe8fa07.jpg

    4. In caso di problemi, clicca prima sull'icona di Adblock e poi sulla voce Opzioni. Clicca su PERSONALIZZA e poi su Mostra le pubblicità su una pagina web o dominio: digita facechat.it e fai clic su OK!.

    chrome-adblock-4.jpg.620389a907039143d9e84a09dab01575.jpg

    ______________________________

     

    Adblock Plus

    1. Clicca sull'icona di Adblock Plus presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.242c6104286b8399bac2a44dd57a487e.jpg

    2. Clicca sulla voce Attivato su questo sito.

    chrome-adblock-plus-2.jpg.8e677ee078e1f5f4bd5b1c9f3a36f519.jpg

    ______________________________

     

    Adblock Origin

    1. Clicca sull'icona di uBlock Origin presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.683e361e1341554dc0531b758169583a.jpg

    2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre.

    chrome-ublock-2.jpg.6fc34db758398808d868e17613242ed5.jpg

    Adblock Pro

    1. Clicca sull'icona di Adblock Pro presente in alto a destra.

    chrome-adblock-pro-1.jpg.f5ccb4a40c16e685b28eb125890853d5.jpg

    2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre 

    chrome-adblock-pro-2.jpg.ff614a8cfcf0dc25d638f937e7cb1660.jpg

    ______________________________

     

     

    Questi mini tutorial sono per i più famosi plugin adblock, ovviamente se il tuo plugin non rientra tra quelli citati in alto e non sai come fare cerca su san google come disabilitare il tuo.

    Clicca il pulsantino verde in basso se hai disabilitato il blocco.