Vai al contenuto
  • Vai al contenuto
  • Entra in chat

    Ultim'ora GF Vip: Ha abbandonato la casa. Ecco chi ha deciso di lasciare il gioco all'improvviso. Fan increduli


    uominiedonnewitty
     Share

    Recommended Posts

    • Maschio (Etero)

    Colpo di scena durante l’ultima puntata del GF Vip 6, con Alex Belli che ha deciso di abbandonare la Casa: Soleil Sorge prova a seguirlo. Incredibile colpo di scena nel corso della puntata del GF Vip 6 di ieri. Infatti Alex Belli ha cercato di salutare Soleil Sorge, prima di abbandonare la casa. L’attore ha sbottato affermando: “Io me ne vado, basta“. L’unica a seguirlo prima di abbandonare il reality è stata Soleil Sorge. Tra i due c’è stato un flirt durante la trasmissione, con i telespettatori che sono riusciti ad intercettare anche un bacio tra l’attore e l’ex protagonista di Uomini e Donne.

    Prima che l’attore abbandonasse la casa del Gf Vip, Soleil Sorge ha ribadito: “Io esco con te, io esco con te, non ci sto qui! Devo continuare a prendermi la me**da che la gente mi tira? Io in una casa del genere non ci sto“. Di tutta risposta, però, Belli è stato inamovibile ed ha aggiunto: “Mi dispiace, sì mi dispiace averti portata dentro a tutto questo, mi dispiace, ma io non posso stare qui con lei che sta male“. Andiamo quindi a vedere cos’è accaduto prima che il concorrente abbandonasse la casa.

    Prima di lasciare la casa, gli autori del GF Vip 6 hanno invitato Alex Belli ad andare in confessionale, ma il concorrente ha ribadito “No, io esco“. Soleil ha quindi cercato di trattenere l’attore affermando: “Io mi sono ripromessa di essere sempre professionale, ma se te esci io esco con te. La decisione però deve essere presa a mente fredda, se te a mente fredda decidi di uscire io vengo con te, se capisci che è la scelta giusta“.

    Ancora una volta Belli non è tornato sui suoi passi ed fatto presente anche al pubblico a casa: “Io così non voglio stare qui. Il mio amore, la mia vita fuori è più importante di qualsiasi cosa. Io non rischio tutta la vita per stare qui“. Dopo queste parole, Belli ha quindi deciso di abbandonare il reality. L’addio è stato accolto con stupore dagli altri concorrenti. Infatti Manila Lazzaro ha affermato: “Questo è brutto, tutto quanto, ma questo è un amore“, mentre secondo Francesca Cipriani ha dichiarato che Belli avrebbe potuto abbandonare la casa in un altro modo.

    Un incontro sincero anche se costellato da pianti non troppo veri. Delia nel giardino della casa ha parlato a suo compagno e gli ha fatto notare quanto abbia sbagliato nei gesti, nelle parole e nel sottovalutare l’eco che le sue azioni avrebbero potuto creare (e che hanno creato).

    Nonostante tutto quello che sta accadendo dentro questa casa e fuori, mi manchi tanto. Non ho mai messo in dilemma il nostro amore e tu lo sai benissimo, ma ricordati che ogni parola ha un peso. Ogni gesto ha una conseguenza e tu mi hai deluso, mi hai mancato di rispetto. A me e alla tua famiglia che ti guarda 24 ore su 24 ore. Hai promesso di stare con me per tutta la vita, di creare una famiglia, ma allora che cosa stai facendo? Dimmelo, sono qui, dimmelo. Cosa sta accadendo? I tuoi comportamenti sono fraintendibili. Mi fai del male, sono stata malissimo in questi giorni. Sono due mesi che non ci vediamo, ricordati di questo. Tuo padre ha detto che non devi bere. Poi sei astemio, te lo ricordi? Quando bevi sei un’altra persona, diventi anche un po’ violento. Stai giocando proprio male. Fuori, si parla male di te.

    Alex, dopo lo stop freeze ha potuto rispondere alla moglie. Era molto dispiaciuto e si è anche avvicinato molto alla moglie per chiederle se dovesse uscire dalla Casa per andare via con lei: È solo amicizia. Fidati. Io non posso essere diverso da questo perché io sono così. Se vuoi lascio il gioco, ma questo è lavoro. È come se fossi su un set… Delia non è sembrata molto rassicurata dalle parole del compagno e quando si sono dovuti separare lei è stata molto fredda.

    Le opinioniste hanno espresso la loro sul trio Soleil-Delia-Alex. Adriana Volpe: “Che lui sia innamorato di Delia non lo metto in dilemma, però questo è un film che ho già visto all’Isola dei Famosi nel 2015 stesso cinema. Io penso che alcuni riescano ad essere fedeli, altri pur essendo fidanzati o sposati non riescono… dai che lui sia preso da Soleil è chiaro”. “Lui secondo me si è sentito scoperto – ha spiegato Sonia Bruganelli – perché lei continuava a dire fuori c’è un’altra immagine. Lui ha detto cose gravi, molto più gravi di un bacio come A me non interessa perché non ce la faccio a starle lontano da lei”.

    Fateci sapere la vostra opinione su questo nuovo piccolo commentando sul gruppo ufficiale di Temptation island di Maria de Filippi o  Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM 

    GF Vip Grande-Fratello-Vip-6-i-piu-pagatiGF Vip Grande-Fratello-Vip-6-i-piu-pagati
    Link al commento
    Condividi su altri siti

     Share


    Ops! Adblock Rilevato 

    Disabilita il blocco della pubblicità per proseguire.

    In questo sito è assolutamente vietato navigare a scrocco e con programmi che bloccano le pubblicità che forniamo, ti ricordiamo che se vuoi una navigazione del tutto priva di pubblicità, puoi iscriverti al nostro abbonamento premium, per un costo davvero irrisorio di 5.00 al mese, questo perchè FaceChat vive di pubblicità ed è grazie ad essa che può rimanere online.

    Fatta questa piccola premessa metti FaceChat nella tua whitelist o disabilitare il software per il nostro portale.

    Se non sai come fare guarda il piccolo tutorial sotto:

     

    Adblock

    1. Clicca sull'icona di Adblock presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.ea0b8c7603027c7158b4e8dd0c56a884.jpg

    2. Clicca sulla voce Non attivare sulle pagine di questo dominio.

    chrome-adblock-1.jpg.381036aff103b271443c70256f7296ce.jpg

    3. Clicca sul pulsante Escludi nel riquadro che si apre.

    chrome-adblock-3.jpg.4c72b9aae3abe401bc13e8b02fe8fa07.jpg

    4. In caso di problemi, clicca prima sull'icona di Adblock e poi sulla voce Opzioni. Clicca su PERSONALIZZA e poi su Mostra le pubblicità su una pagina web o dominio: digita facechat.it e fai clic su OK!.

    chrome-adblock-4.jpg.620389a907039143d9e84a09dab01575.jpg

    ______________________________

     

    Adblock Plus

    1. Clicca sull'icona di Adblock Plus presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.242c6104286b8399bac2a44dd57a487e.jpg

    2. Clicca sulla voce Attivato su questo sito.

    chrome-adblock-plus-2.jpg.8e677ee078e1f5f4bd5b1c9f3a36f519.jpg

    ______________________________

     

    Adblock Origin

    1. Clicca sull'icona di uBlock Origin presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.683e361e1341554dc0531b758169583a.jpg

    2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre.

    chrome-ublock-2.jpg.6fc34db758398808d868e17613242ed5.jpg

    Adblock Pro

    1. Clicca sull'icona di Adblock Pro presente in alto a destra.

    chrome-adblock-pro-1.jpg.f5ccb4a40c16e685b28eb125890853d5.jpg

    2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre 

    chrome-adblock-pro-2.jpg.ff614a8cfcf0dc25d638f937e7cb1660.jpg

    ______________________________

     

     

    Questi mini tutorial sono per i più famosi plugin adblock, ovviamente se il tuo plugin non rientra tra quelli citati in alto e non sai come fare cerca su san google come disabilitare il tuo.

    Clicca il pulsantino verde in basso se hai disabilitato il blocco.