Vai al contenuto
  • Vai al contenuto

    Ambra Angiolini dimentica subito Allegri, Sui social si mostra proprio con lui: "Sei il mio primo e unico". Fan in delirio


    uominiedonnewitty
     Share

    Recommended Posts

    • Maschio (Etero)

    Ambra Angiolini ha sofferto molto per la fine della relazione con Massimiliano Allegri e non lo ha mai negato, ma sembra che adesso abbia trovato un modo per dimenticarlo. Tra letture mirate e particolari compagnie maschili la donna si mostra più sorridente e pronta a riprendere in mano la sua vita. Vita che, nell’ultimo periodo, è stata letteralmente pubblicata in piazza. Tutta Italia è a conoscenza del fatto che la donna è stata cornuta dal tecnico della Juventus. Che, dal suo canto, si è rivelato essere il solito latin lover che tutti si aspettavano tranne lei.

    Ancora non si sa l’identità della donna con cui Allegri ha tradito Ambra Angiolini, ma è sicuramente questo il motivo della fine della storia d’amore. Oltre il danno anche la beffa. Sembra che Max non sia stato affatto scalfito dalla scelta della sua compagna di lasciarlo. Addirittura, le avrebbe chiesto il fitto della sua casa di proprietà in cui risiede attualmente la donna, prima che trovi una nuova sistemazione e organizzi il trasloco. Insomma, raramente nel mondo del piccolo schermo si è vista una separazione così pubblica e triste. Al punto che sono intervenuti in merito gli scagnozzi di Striscia la Notizia. ( continua dopo la foto)

    Ambra-AngioliniAmbra-Angiolini

    E’ nato un vero e proprio caso sul tapiro consegnato ad Ambra Angiolini. L’intero mondo dello spettacolo ha criticato duramente il telegiornale satirico di Antonio Ricci, prendendo le difese della famosa show girl. Le critiche mosse riguardano il fatto che a meritare l’ironico riconoscimento sarebbe solo Massimiliano Allegri. E’ lui ad aver fatto una brutta figura davanti all’Italia intera. Lui dovrebbe essere deriso, non la donna ferita e abbandonata. Stato d’animo che lei non ha mai nascosto, ringraziando anche più volte i suoi seguacis che le stanno vicino e le danno forza.

    Tra le prime persone a schierarsi dalla parte di Ambra Angiolini c’è stata Selvaggia Lucarelli, da sempre sensibile al tema delle donne vittime di uomini che non lo meritano. Al riguardo, la giornalista ha tenuto anche un podcast che parla proprio delle relazioni malate e pericolose. Riguardo la sua vicenda personale, poi, ha scritto un nuovo libro, Crepacuore. Ed è proprio a questa lettura che la show girl si è data dopo aver avuto la forte delusione d’amore. Una lettura molto forte, che parla di dipendenza affettiva e soprattutto della forza che ci vuole per uscirne.

    Probabilmente Ambra Angiolini troverà vantaggio dalla lettura del nuovo libro di Selvaggia Lucarelli. Intanto ha ripreso a uscire e divertirsi e sulla sua pagina Instagram è spuntata anche la fotografia con un uomo. Si tratta del coreografo e attore Luca Tommassini, col quale sembra molto in sintonia. “Sei il mio primo e unico finto fidanzato” recita la didascalia che accompagna lo scatto, che vede la Angiolini guardare il biondo sorridente con grande ammirazione e forse un pizzico di passione. Che dietro queste parole scherzose si nasconda una nuova relazione? Chiodo schiaccia chiodo è una tecnica usate dalle donne di tutto il mondo.

    ambra angiolini

    Per restare sempre aggiornato su gossip, ricette e tanto altro, seguiteci anche sui nostri profili  Facebook e anche su  INSTAGRAM 

    Link al commento
    Condividi su altri siti

     Share


    Ops! Adblock Rilevato 

    Disabilita il blocco della pubblicità per proseguire.

    In questo sito è assolutamente vietato navigare a scrocco e con programmi che bloccano le pubblicità che forniamo, ti ricordiamo che se vuoi una navigazione del tutto priva di pubblicità, puoi iscriverti al nostro abbonamento premium, per un costo davvero irrisorio di 5.00 al mese, questo perchè FaceChat vive di pubblicità ed è grazie ad essa che può rimanere online.

    Fatta questa piccola premessa metti FaceChat nella tua whitelist o disabilitare il software per il nostro portale.

    Se non sai come fare guarda il piccolo tutorial sotto:

     

    Adblock

    1. Clicca sull'icona di Adblock presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.ea0b8c7603027c7158b4e8dd0c56a884.jpg

    2. Clicca sulla voce Non attivare sulle pagine di questo dominio.

    chrome-adblock-1.jpg.381036aff103b271443c70256f7296ce.jpg

    3. Clicca sul pulsante Escludi nel riquadro che si apre.

    chrome-adblock-3.jpg.4c72b9aae3abe401bc13e8b02fe8fa07.jpg

    4. In caso di problemi, clicca prima sull'icona di Adblock e poi sulla voce Opzioni. Clicca su PERSONALIZZA e poi su Mostra le pubblicità su una pagina web o dominio: digita facechat.it e fai clic su OK!.

    chrome-adblock-4.jpg.620389a907039143d9e84a09dab01575.jpg

    ______________________________

     

    Adblock Plus

    1. Clicca sull'icona di Adblock Plus presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.242c6104286b8399bac2a44dd57a487e.jpg

    2. Clicca sulla voce Attivato su questo sito.

    chrome-adblock-plus-2.jpg.8e677ee078e1f5f4bd5b1c9f3a36f519.jpg

    ______________________________

     

    Adblock Origin

    1. Clicca sull'icona di uBlock Origin presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.683e361e1341554dc0531b758169583a.jpg

    2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre.

    chrome-ublock-2.jpg.6fc34db758398808d868e17613242ed5.jpg

    Adblock Pro

    1. Clicca sull'icona di Adblock Pro presente in alto a destra.

    chrome-adblock-pro-1.jpg.f5ccb4a40c16e685b28eb125890853d5.jpg

    2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre 

    chrome-adblock-pro-2.jpg.ff614a8cfcf0dc25d638f937e7cb1660.jpg

    ______________________________

     

     

    Questi mini tutorial sono per i più famosi plugin adblock, ovviamente se il tuo plugin non rientra tra quelli citati in alto e non sai come fare cerca su san google come disabilitare il tuo.

    Clicca il pulsantino verde in basso se hai disabilitato il blocco.