Vai al contenuto
  • Vai al contenuto
  • Entra in chat

    Dramma Ilary Blasi, scomparsa dalla tv la moglie di Totti. "E' successo una cosa brutta". Perché non la vedremo più


    uominiedonnewitty
     Share

    Recommended Posts

    • Maschio (Etero)

    Ilary Blasi ha affermato che a breve potrebbe lasciare il mondo del piccolo schermo. Intervistata da Chi, la moglie di Francesco Totti ha rivelato di amare molto il suo lavoro di conduttrice, ma di sentirsi destinata al lavoro che si fa dietro le quinte e non davanti alle telecamere. La conduttrice è in effetti scomparsa dalla tv e in palinsesto non ci sono programmi per lei. La Blasi ha infatti svelato di avere un problema e per questo non potrà più fare prime serate.

    “Mi voglio dare un tempo e nemmeno troppo lontano per fare ancora un po’ di televisione, levarmi altre soddisfazioni. E’ negli ultimi anni che riesco a fare davvero quello che voglio, ma siccome nulla è per sempre.. Poi mi piacerebbe mettermi dietro le quinte”. Ilary vuole quindi lasciare questo mondo fatto di luci e di show. Sicuramente, quello che la Blasi non riesce più a fare sono le prime serate. La famosa presentatrice ha svelato di avere un vero e proprio problema con questo tipo di lavoro.

    Soprattutto per gli orari. Le trasmissioni di Canale 5 sono famose per iniziare tardi e finire altrettanto tardi. E la donna non è abituata a questi orari, sin dai tempi della gioventù. “Soffro a fare le prime serate, di solito vado a letto alle dieci e dopo ogni prima serata in televisione ci metto due giorni a riprendermi. Oppure faccio i riposini dopo pranzo come gli anziani. Ma da sempre faccio proprio fatica a fare tardi, da quando avevo vent’anni”. Ha svelato Ylari

    Quindi, Ilary Blasi lancia lo scoop e afferma che potrebbe cambiare completamente fascia oraria in questi ultimi anni sul piccolo schermo. “Mi sa che devo cominciare a fare i programmi della mattina”. Sicuramente le prime serate risentiranno molto della sua assenza. I suoi bellissimi occhi azzurri insieme alla sua simpatia e a quell’ironia tanto romagnola mancheranno ai telespettatori che si sono affezionati alla conduttrice. Non si può dire lo stesso, forse, per la Mediaset, che durante le ultime due stagioni televisive ha dovuto assistere a due fallimenti della donna.

    Quest’anno abbiamo visto Ilary Blasi al timone di Star in the Star, trasmissione che è stata criticata al punto da portare lo stesso Pier Silvio Berlusconi a intervenire. In un primo momento, modificando parti dello show, in un secondo momento anticipandone il termine. Per la critica e per i telespettatori, infatti, il programma riprendeva troppo Tale e quale della Rai, condotto da Carlo Conti, che al contrario sta avendo un grande accaduto. Subito la giuria è intervenuta in favore della presentatrice. In particolare Marcella Bella ha cercato di invogliare il pubblico a continuare a seguirli.

    “Sono felice di annunciarvi che ci saranno novità e cambiamenti a cominciare dagli artisti che si esibiranno dal vivo, alcuni davvero straordinari” aveva detto sui suoi canali social, non ottenendo però la risposta sperata. Star in the Star è terminato prima del tempo ma Ilary Blasi non sembra molto afflitta dalla casa. Non solo, ha rivelato che il parere per lei più importante è stato più che positivo. Ovviamente, quello di suo compagno Francesco Totti: “Gli è piaciuto tutto, soprattutto gli è piaciuto il balletto iniziale, l’opening ha colpito”. Prima di Star in the Star, però, c’è stato anche un altro fiasco, quello dell’Isola dei Famosi.

    Che ne pensate? Commentate con noi sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News.

    ilary blasi mediasetilary blasi mediaset

     

    Link al commento
    Condividi su altri siti

     Share


    Ops! Adblock Rilevato 

    Disabilita il blocco della pubblicità per proseguire.

    In questo sito è assolutamente vietato navigare a scrocco e con programmi che bloccano le pubblicità che forniamo, ti ricordiamo che se vuoi una navigazione del tutto priva di pubblicità, puoi iscriverti al nostro abbonamento premium, per un costo davvero irrisorio di 5.00 al mese, questo perchè FaceChat vive di pubblicità ed è grazie ad essa che può rimanere online.

    Fatta questa piccola premessa metti FaceChat nella tua whitelist o disabilitare il software per il nostro portale.

    Se non sai come fare guarda il piccolo tutorial sotto:

     

    Adblock

    1. Clicca sull'icona di Adblock presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.ea0b8c7603027c7158b4e8dd0c56a884.jpg

    2. Clicca sulla voce Non attivare sulle pagine di questo dominio.

    chrome-adblock-1.jpg.381036aff103b271443c70256f7296ce.jpg

    3. Clicca sul pulsante Escludi nel riquadro che si apre.

    chrome-adblock-3.jpg.4c72b9aae3abe401bc13e8b02fe8fa07.jpg

    4. In caso di problemi, clicca prima sull'icona di Adblock e poi sulla voce Opzioni. Clicca su PERSONALIZZA e poi su Mostra le pubblicità su una pagina web o dominio: digita facechat.it e fai clic su OK!.

    chrome-adblock-4.jpg.620389a907039143d9e84a09dab01575.jpg

    ______________________________

     

    Adblock Plus

    1. Clicca sull'icona di Adblock Plus presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.242c6104286b8399bac2a44dd57a487e.jpg

    2. Clicca sulla voce Attivato su questo sito.

    chrome-adblock-plus-2.jpg.8e677ee078e1f5f4bd5b1c9f3a36f519.jpg

    ______________________________

     

    Adblock Origin

    1. Clicca sull'icona di uBlock Origin presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.683e361e1341554dc0531b758169583a.jpg

    2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre.

    chrome-ublock-2.jpg.6fc34db758398808d868e17613242ed5.jpg

    Adblock Pro

    1. Clicca sull'icona di Adblock Pro presente in alto a destra.

    chrome-adblock-pro-1.jpg.f5ccb4a40c16e685b28eb125890853d5.jpg

    2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre 

    chrome-adblock-pro-2.jpg.ff614a8cfcf0dc25d638f937e7cb1660.jpg

    ______________________________

     

     

    Questi mini tutorial sono per i più famosi plugin adblock, ovviamente se il tuo plugin non rientra tra quelli citati in alto e non sai come fare cerca su san google come disabilitare il tuo.

    Clicca il pulsantino verde in basso se hai disabilitato il blocco.