Vai al contenuto
  • Vai al contenuto
  • Entra in chat

    UeD, Roberta: la mamma nel Trono Over. Intanto, De Filippi stronca Ida


    uominiedonnewitty
     Share

    Recommended Posts

    • Maschio (Etero)

    A Uomini e Donne c’è una grande novità, qualcosa che non è mai accaduto prima: la mamma di Roberta Giusti diventa una dama del Trono Over. È proprio la tronista a far presente la cosa, quando chiede a Maria De Filippi di poter salutare sua madre. Gianni Sperti, curioso, chiede dov’è e a questo punto la padrona di casa presenta Letizia, seduta nel parterre delle dame. La donna porta il cartellino con il suo nome e non si trova tra il pubblico. Dunque, è sin da subito chiaro che fa parte del Trono Over.

    Per la prima nel programma di Canale 5, una tronista proseguirà con il suo percorso a fianco alla mamma e viceversa. Infatti, anche Letizia è ovviamente alla ricerca dell’amore e come la figlia vorrebbe trovarlo proprio all’interno del programma. La De Filippi spiega che la mamma di Roberta si è iscritta ai casting. Prima di farla entrare in trasmissione, hanno pensato di chiedere alla stessa tronista se fosse d’accordo oppure no. La Giusti ha accettato l’idea e probabilmente era già al corrente dell’iscrizione fatta dalla madre.

    ued, roberta giusti e sua mamma letizia

    Il fatto che mamma e figlia facciano un percorso in trasmissione rappresenta una vera e propria novità. E chiaramente il pubblico di Canale 5 dice la sua al riguardo sui social. “No vabbé mai accaduto, io sarei imbarazzata” e ancora “Sto male per Roberta e la mamma insieme a Uomini e Donne”. Questi sono solo alcuni dei commenti fatti dai telespettatori in questi minuti.

    Armando preso in giro? Maria De Filippi si schiera con Marcello e stronca Ida Platano

    Intanto, nel Trono Over le cose non proseguono in modo tranquillo e sereno per Marcello Messina. Dopo la fine della sua conoscenza con Ida Platano, ha scelto di chiedere per la seconda volta il numero a Marika. Quest’ultima, va segnalato, ha frequentato per un breve periodo Armando Incarnato, con cui non è finita nel modo più semplice.

    Il cavaliere napoletano accusa oggi Marcello, come nelle puntate precedenti, di essere falso. Per la prima volta, Messina perde completamente la pazienza, tanto che Maria deve più volte riportarlo alla calma. “Devo giustificarmi perché sono vero, non avete diritto di entrare nella mia vita. Fatevi una vita e lasciatemi stare”, dichiara furioso Marcello contro Armando e Ida, che continuano ad accusarlo.

    Gianni Sperti ha un’opinione ben precisa: crede che Incarnato stia credendo alle menzogne di Marika su Marcello. “Armando broccolone crede alla versione sua”. Ed ecco che Maria decide di prendere la situazione in mano e sembra schierarsi con Messina. La padrona di casa sembra credere alle parole del cavaliere.

    In particolare, fa sapere che Marcello di fronte alla redazione aveva dimostrato di essere davvero interessato a Marika. Non solo, avrebbe usato parole ancora più belle di quelle pronunciate per Ida Platano. Ed è a quest’ultima che la De Filippi fa presente un dettaglio: è una bella donna, ma è anche possibile che qualcuno non sia attratto da lei.

    Pertanto, la conduttrice sembra voler far capire alla dama che Marcello non ha un’altra donna nel suo cuore, semplicemente non provava chissà quale attrazione nei suoi confronti. Detto ciò, fa notare che le versioni di Messina e Marika sono abbastanza diverse. A questo punto, Armando inizia a riflettere su ciò che dicono Gianni e Maria.

    Link al commento
    Condividi su altri siti

     Share


    Ops! Adblock Rilevato 

    Disabilita il blocco della pubblicità per proseguire.

    In questo sito è assolutamente vietato navigare a scrocco e con programmi che bloccano le pubblicità che forniamo, ti ricordiamo che se vuoi una navigazione del tutto priva di pubblicità, puoi iscriverti al nostro abbonamento premium, per un costo davvero irrisorio di 5.00 al mese, questo perchè FaceChat vive di pubblicità ed è grazie ad essa che può rimanere online.

    Fatta questa piccola premessa metti FaceChat nella tua whitelist o disabilitare il software per il nostro portale.

    Se non sai come fare guarda il piccolo tutorial sotto:

     

    Adblock

    1. Clicca sull'icona di Adblock presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.ea0b8c7603027c7158b4e8dd0c56a884.jpg

    2. Clicca sulla voce Non attivare sulle pagine di questo dominio.

    chrome-adblock-1.jpg.381036aff103b271443c70256f7296ce.jpg

    3. Clicca sul pulsante Escludi nel riquadro che si apre.

    chrome-adblock-3.jpg.4c72b9aae3abe401bc13e8b02fe8fa07.jpg

    4. In caso di problemi, clicca prima sull'icona di Adblock e poi sulla voce Opzioni. Clicca su PERSONALIZZA e poi su Mostra le pubblicità su una pagina web o dominio: digita facechat.it e fai clic su OK!.

    chrome-adblock-4.jpg.620389a907039143d9e84a09dab01575.jpg

    ______________________________

     

    Adblock Plus

    1. Clicca sull'icona di Adblock Plus presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.242c6104286b8399bac2a44dd57a487e.jpg

    2. Clicca sulla voce Attivato su questo sito.

    chrome-adblock-plus-2.jpg.8e677ee078e1f5f4bd5b1c9f3a36f519.jpg

    ______________________________

     

    Adblock Origin

    1. Clicca sull'icona di uBlock Origin presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.683e361e1341554dc0531b758169583a.jpg

    2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre.

    chrome-ublock-2.jpg.6fc34db758398808d868e17613242ed5.jpg

    Adblock Pro

    1. Clicca sull'icona di Adblock Pro presente in alto a destra.

    chrome-adblock-pro-1.jpg.f5ccb4a40c16e685b28eb125890853d5.jpg

    2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre 

    chrome-adblock-pro-2.jpg.ff614a8cfcf0dc25d638f937e7cb1660.jpg

    ______________________________

     

     

    Questi mini tutorial sono per i più famosi plugin adblock, ovviamente se il tuo plugin non rientra tra quelli citati in alto e non sai come fare cerca su san google come disabilitare il tuo.

    Clicca il pulsantino verde in basso se hai disabilitato il blocco.