Vai al contenuto
  • Vai al contenuto

Lorella Boccia in confidenza: allattamento e la scelta sui chili in gravidanza

uominiedonnewitty
     Share

Recommended Posts

• Maschio (Etero)

Lorella Boccia dopo il parto ha iniziato a condividere con chi la segue le curiosità sui primi giorni da mamma. Oggi è stato per lei un giorno particolare perché si è ritrovata per la prima volta sola con la figlia Luce Althea, venuta al mondo circa dieci giorni fa. Era il 20 ottobre quando Lorella Boccia è diventata mamma, ma da quel giorno c’è sempre stato il compagno Niccolò Presta con lei. Hanno trascorso i primi giorni godendosi questa enorme e bellissima gioia, quella di diventare genitori. Ma dopo questo inizio di vita a tre assaporato insieme e in tutto e per tutto, Presta è dovuto tornare alla vita di sempre, quindi ha ripreso a lavorare

Quindi oggi la neo mamma ha trascorso le prime ore da sola con la piccola, riuscendo però, almeno così pare, a gestire il tutto senza perdere la calma. Certo non è stato facile e lo ha detto lei stessa su Instagram, raccontando che dopo dieci giorni intensi adesso è stato strano non avere più il compagno accanto con Luce. “Devo dire che è stato un colpo. Ho sentito proprio una sensazione di vuoto”, ha detto. Una sensazione comune tra le neo mamme, per cui Lorella non ha nulla di che preoccuparsi. Anche nell’aver portato con sé la bimba in bagno mentre faceva la doccia: “Una cosa che seguacino tutte le mamme non sono pazza giusto?”, ha chiesto ironicamente alle altre mamme che la seguono.

Insomma, lei oggi ha cominciato questa nuova vita da sola in casa con la piccolina, ma d’altronde con un bambino in casa ogni giorno è una sfida nuova. Ma la ballerina ha anche risposto alle domande dei seguaci su Instagram, però è riuscita a rispondere solo a un paio di curiosità, poi forse si è dovuta fermare. Magari riprenderà più tardi. Lorella Boccia ha parlato di allattamento e chili presi in gravidanza, senza nascondersi e con estrema sincerità. La prima domanda era proprio sull’allattamento e lei ha spiegato:

“Io allatto al seno, lei si è attaccata subito. Nei giorni successivi piano piano abbiamo trovato la nostra sintonia vera e propria. Mi rendo conto che l’allattamento al seno è un momento molto delicato, quindi non bisogna aver paura di chiedere aiuto”

Poi ha risposto alla domanda sui chili presi in gravidanza e quanti ne ha già persi. In realtà non ha potuto dare una risposta molto precisa per il semplice fatto che a un certo punto ha smesso di pesarsi. E ancora non ha ripreso a farlo. Queste le sue parole:

“Ho preso 11 chili fino all’ottavo mese, poi ho smesso di pesarmi. L’idea di salire su quella bilancia mi infastidiva, non la stavo vivendo bene quindi ho smesso. Adesso non so quanti chili ho perso, quanti ne ho, ma sinceramente non me ne fot…”

Link al commento
    Condividi su altri siti

Share

Ops! Adblock Rilevato 

Disabilita il blocco della pubblicità per proseguire.

In questo sito è assolutamente vietato navigare a scrocco e con programmi che bloccano le pubblicità che forniamo, ti ricordiamo che se vuoi una navigazione del tutto priva di pubblicità, puoi iscriverti al nostro abbonamento premium, per un costo davvero irrisorio di 5.00 al mese, questo perchè FaceChat vive di pubblicità ed è grazie ad essa che può rimanere online.

Fatta questa piccola premessa metti FaceChat nella tua whitelist o disabilitare il software per il nostro portale.

Se non sai come fare guarda il piccolo tutorial sotto:

Adblock

1. Clicca sull'icona di Adblock presente in alto a destra.

chrome-adblock-1.jpg.ea0b8c7603027c7158b4e8dd0c56a884.jpg

2. Clicca sulla voce Non attivare sulle pagine di questo dominio.

chrome-adblock-1.jpg.381036aff103b271443c70256f7296ce.jpg

3. Clicca sul pulsante Escludi nel riquadro che si apre.

chrome-adblock-3.jpg.4c72b9aae3abe401bc13e8b02fe8fa07.jpg

4. In caso di problemi, clicca prima sull'icona di Adblock e poi sulla voce Opzioni. Clicca su PERSONALIZZA e poi su Mostra le pubblicità su una pagina web o dominio: digita facechat.it e fai clic su OK!.

chrome-adblock-4.jpg.620389a907039143d9e84a09dab01575.jpg

Adblock Plus

1. Clicca sull'icona di Adblock Plus presente in alto a destra.

chrome-adblock-1.jpg.242c6104286b8399bac2a44dd57a487e.jpg

2. Clicca sulla voce Attivato su questo sito.

chrome-adblock-plus-2.jpg.8e677ee078e1f5f4bd5b1c9f3a36f519.jpg

Adblock Origin

1. Clicca sull'icona di uBlock Origin presente in alto a destra.

chrome-adblock-1.jpg.683e361e1341554dc0531b758169583a.jpg

2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre.

chrome-ublock-2.jpg.6fc34db758398808d868e17613242ed5.jpg

Adblock Pro

1. Clicca sull'icona di Adblock Pro presente in alto a destra.

chrome-adblock-pro-1.jpg.f5ccb4a40c16e685b28eb125890853d5.jpg

2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre 

chrome-adblock-pro-2.jpg.ff614a8cfcf0dc25d638f937e7cb1660.jpg

Questi mini tutorial sono per i più famosi plugin adblock, ovviamente se il tuo plugin non rientra tra quelli citati in alto e non sai come fare cerca su san google come disabilitare il tuo.

Clicca il pulsantino verde in basso se hai disabilitato il blocco.