Vai al contenuto
  • Vai al contenuto

    GF Vip Montano e Belli, rissa sfiorata: mattinata ad alta tensione, è guerra


    uominiedonnewitty
     Share

    Recommended Posts

    • Maschio (Etero)

    Alex Belli ha rimuginato non poco nella notte: la puntata del GF Vip in onda lunedì 1 novembre se la ricorderà per molto tempo, in quanto è stato messo alle strette ed è finito per scontrarsi con Aldo Montano. La querelle ha avuto inizio quando allo sportivo è stato mostrato un confessionale tagliente dell’attore che lo ha accusato di non esporsi mai. Il campione olimpico non si è scomposto troppo, ma ha comunque fatto trapelare tutto il suo dissenso spiegando che avrebbe preferito che determinate cose gli fossero dette vis a vis. A un certo punto della discussione Belli si è alzato dal divano, venendo stroncato sul nascere da Aldo: “Mettiti a sedere! Giravi un po’ largo stamattina, con la coda tra le gambe…”. “Non dirmi di sedermi”, la replica di Alex, che ha accusato il colpo. Gli applausi scroscianti in studio sono però stati tutti per Montano.

    Naturalmente la vicenda ha avuto strascichi che si sono palesati nella notte e nella mattinata odierna. Ad intervenire dall’esterno, tramite social, anche la moglie dello schermitore. Non solo: a mettere in guardia Belli, a sorpresa e sempre sui social, anche il suo amico Mirko Gancitano, futuro sposo di Guenda Goria.

    Belli, che è stato raggiunto da una raffica di critiche sui social, non ha fatto alcun passo indietro nei confronti di Montano e anzi ha rii, confidandosi con Davide Silvestri e Soleil a tarda ora: “Non ti ho detto niente di male (riferendosi ad Aldo, ndr), penso quello che ho detto. Ero lucido, ok, senza freni ma lucido (parlando della notte in cui ha attaccato lo sportivo in confessionale dopo aver bevuto diversi bicchieri di vino). Inutile che vieni a dirmi che te lo dovevo dire in faccia. Mi hanno chiamato nella notte in confessionale e ho risposto alle domande. Non è che vengo a svegliarti alle 5 del mattino. Chiariamo le regole del gioco. E no ciccio, non funziona così”.

    Spazio poi anche al rapporto con Soleil, legame che sta ferendo Delia Duran (la moglie di Belli). “Nella prima parte del messaggio mandatomi da Delia l’ho riconosciuta”, ha sottolineato l’attore che poi, però, è tornato a ribadire che con la Sorge c’è una grande amicizia e che per lui un tale legame va vissuto appieno. Quindi con gesti quali abbracci e contatti fisici.

    Aldo Montano, risveglio amaro e scontro duro con Alex Belli: si arriva quasi alle mani

    La notte ha portato consigli e calma? nemmeno per idea. Aldo, martedì mattina, si è svegliato con il dente avvelenato. Non appena ha incontrato Alex in giardino gli ha ribadito che non gli è per nulla piaciuto ciò che è accaduto in puntata.

    Mi dispiace, però non puoi prendertela così. Se te la prendi così, vuol dire che hai la coda di paglia”, ha incalzato l’attore. “Non faccio recite. Dai vieni, fammi vedere. Fai la guerra, bravo. Su vieni, fammi vedere, a te piace la lingua”, la secca replica di Montano che ha inoltre detto a muso duro a Belli che è un doppiogiochista e che non ama affatto il suo modo di comportarsi dandogli persino pacche sulle spalle veementi con sarcasmo. Il clima si è fatto tesissimo, tanto che gli altri inquilini presenti hanno invitato lo sportivo a calmarsi, timorosi che la situazione potesse degenerare in una rissa.

    “A me non sta bene, ma l’hai provocato te”, ha poi affermato lo schermitore. Belli ha provato a salvarsi in corner dicendo che tutto il qui pro quo è nato a causa di Gianmaria. Non la pensa così Aldo che ha ruggito con tono poderoso: “Sei tu che mi hai attaccato. Non accetto attacchi così”. Il rapporto è oltre una semplice incrinatura, Montano è totalmente fuori dalla grazie.

    In tutto questo calderone da segnalare alcuni importanti interventi ‘esterni’. La moglie di Montano, Olga, sempre riservata e non in cerca di scoop, stavolta ha fatto sentire la sua voce con un post Instagram:

    Olga Plachina Montano

    Gancitano, amico fraterno di Belli, ha invece espresso vicinanza a Delia Duran dicendo che si è sottratta con eleganza al caos scatenatosi attorno a Soleil e Alex. “Ora facciamo rinsavire il Belli”, ha chiosato il compagno di Guenda Goria.

    Link al commento
    Condividi su altri siti

     Share


    Ops! Adblock Rilevato 

    Disabilita il blocco della pubblicità per proseguire.

    In questo sito è assolutamente vietato navigare a scrocco e con programmi che bloccano le pubblicità che forniamo, ti ricordiamo che se vuoi una navigazione del tutto priva di pubblicità, puoi iscriverti al nostro abbonamento premium, per un costo davvero irrisorio di 5.00 al mese, questo perchè FaceChat vive di pubblicità ed è grazie ad essa che può rimanere online.

    Fatta questa piccola premessa metti FaceChat nella tua whitelist o disabilitare il software per il nostro portale.

    Se non sai come fare guarda il piccolo tutorial sotto:

     

    Adblock

    1. Clicca sull'icona di Adblock presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.ea0b8c7603027c7158b4e8dd0c56a884.jpg

    2. Clicca sulla voce Non attivare sulle pagine di questo dominio.

    chrome-adblock-1.jpg.381036aff103b271443c70256f7296ce.jpg

    3. Clicca sul pulsante Escludi nel riquadro che si apre.

    chrome-adblock-3.jpg.4c72b9aae3abe401bc13e8b02fe8fa07.jpg

    4. In caso di problemi, clicca prima sull'icona di Adblock e poi sulla voce Opzioni. Clicca su PERSONALIZZA e poi su Mostra le pubblicità su una pagina web o dominio: digita facechat.it e fai clic su OK!.

    chrome-adblock-4.jpg.620389a907039143d9e84a09dab01575.jpg

    ______________________________

     

    Adblock Plus

    1. Clicca sull'icona di Adblock Plus presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.242c6104286b8399bac2a44dd57a487e.jpg

    2. Clicca sulla voce Attivato su questo sito.

    chrome-adblock-plus-2.jpg.8e677ee078e1f5f4bd5b1c9f3a36f519.jpg

    ______________________________

     

    Adblock Origin

    1. Clicca sull'icona di uBlock Origin presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.683e361e1341554dc0531b758169583a.jpg

    2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre.

    chrome-ublock-2.jpg.6fc34db758398808d868e17613242ed5.jpg

    Adblock Pro

    1. Clicca sull'icona di Adblock Pro presente in alto a destra.

    chrome-adblock-pro-1.jpg.f5ccb4a40c16e685b28eb125890853d5.jpg

    2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre 

    chrome-adblock-pro-2.jpg.ff614a8cfcf0dc25d638f937e7cb1660.jpg

    ______________________________

     

     

    Questi mini tutorial sono per i più famosi plugin adblock, ovviamente se il tuo plugin non rientra tra quelli citati in alto e non sai come fare cerca su san google come disabilitare il tuo.

    Clicca il pulsantino verde in basso se hai disabilitato il blocco.