Vai al contenuto
  • Vai al contenuto
  • Entra in chat

    Bufera Uomini e Donne, Joele Milan smaschera tutto: "Ecco Cosa ci obbligano a fare per fare ascolti. Cosa succede davvero"


    uominiedonnewitty
     Share

    Recommended Posts

    • Maschio (Etero)

    Nella puntata di venerdì 15 ottobre di Uomini e Donne abbiamo visto Maria De Filippi cacciare Joele Milan. Successivamente, il ragazzo ha deciso di dire la sua e lo ha fatto tramite le sue pagine social. Vediamo cosa è accaduto dal principio. Il tronista ha affrontato una conversazione con una delle sue corteggiatrici mentre gli altri partecipanti al dating show erano impegnati a ballare. Convinto di non essere ascoltato, le ha detto che il suo migliore amico aveva cominciato a seguirla su Instagram. Quindi, ha aggiunto che sarebbe stato bello sentirla  anche all’esterno tramite la pagina di questo amico.

    Un comportamento che andrebbe contro ogni regola di Uomini e Donne. I tronisti possono vedere le loro corteggiatrici esclusivamente tramite le esterne. Anche le chat sono controllate dalla redazione e si aprono soltanto in determinati momenti. Sentire o vedere una delle corteggiatrici all’esterno dello studio è esplicitamente una presa in giro per la produzione. Lo scopo del programma è quello di trovare l’amore e, se un tronista è maggiormente interessato a una delle donne arrivate per corteggiarlo, è bene che la scelga e metta fine alla sua esperienza.

    Ma non tutti sono disposti a rinunciare così facilmente al trono di Uomini e Donne. A quanto pare, Joele Milan ha ben pensato di frequentare la ragazza che gli piaceva continuando alle stesso tempo a godersi la trasmissione e le altre corteggiatrici. Purtroppo per lui, il piano ha avuto vita molto breve. Tutte le conversazioni, anche quelle che avvengono durante i balli, vengono ascoltate dalla redazione. Così, Maria De Filippi ha fatto sentire la registrazione e ha deciso di cacciare il tronista. La padrona di casa non si è mai arrabbiata né alterata, ma ha semplicemente affermato che il trono era irrimediabilmente chiuso.

    A nulla sono valse le giustificazione di Joele Milan. Il ragazzo ha affermato che le sue erano esclusivamente delle battute. A dir suo, il pensiero di sentire la sua corteggiatrice tramite il contatto del suo amico era esclusivamente un sogno, un’idea campata in aria che aveva avuto ma che non avrebbe mai messo in pratica. Maria De Filippi non ha voluto mettere in dilemma le sue parole ma è rimasta ferma nella decisione sua e della produzione. Per tenere alta la credibilità di Uomini e Donne l’unica strada da prendere è quella di interrompere subito il suo trono.

    Joele Milan ha abbandonato il dating show e ha aspettato la messa in onda della puntata in cui è stato eliminato per commentare l’accaduto sui social. Il ragazzo ha provato a far ricadere la colpa proprio sulla produzione di Uomini e Donne. Ha affermato che la redazione avrebbe deciso di impuntarsi sul suo errore solo per fare più audience e creare suspance tra i telespettatori. La rilevanza mediatica della sua eliminazione è stata incredibile. Joele ha inoltre detto che altri tronisti sono stati scoperti nella stessa situazione ma sono stati coperti e nascosti.

    In particolare, Joele Milan ha detto che la redazione di Uomini e Donne avrebbe voluto cavalcare l’onda per incrementare gli ascolti. Il ragazzo ha detto che il suo allontanamento dal programma non sarebbe giusto in quanto solamente frutto di machiavellici tentativi finalizzati a creare sgomento tra il pubblico. Milan, inoltre, ha anche aggiunto che in studio si sono spesso verificate situazioni analoghe alla sua, tuttavia, in quei casi gli autori hanno preferito tenere tutto nascosto. Con queste insinuazioni, dunque, il giovane ha provato a gettare in cattiva luce il talk show, ci sarà riuscito? Pare proprio di no in quanto i follower non gli hanno creduto e i commenti sono per lo più a sostegno di Maria De Filippi e la sua squadra.

    E voi che ne pensate? Commentate con noi le puntate sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News.

    Joele -Milan- uomini e donneJoele -Milan- uomini e donne

     

    Link al commento
    Condividi su altri siti

     Share


    Ops! Adblock Rilevato 

    Disabilita il blocco della pubblicità per proseguire.

    In questo sito è assolutamente vietato navigare a scrocco e con programmi che bloccano le pubblicità che forniamo, ti ricordiamo che se vuoi una navigazione del tutto priva di pubblicità, puoi iscriverti al nostro abbonamento premium, per un costo davvero irrisorio di 5.00 al mese, questo perchè FaceChat vive di pubblicità ed è grazie ad essa che può rimanere online.

    Fatta questa piccola premessa metti FaceChat nella tua whitelist o disabilitare il software per il nostro portale.

    Se non sai come fare guarda il piccolo tutorial sotto:

     

    Adblock

    1. Clicca sull'icona di Adblock presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.ea0b8c7603027c7158b4e8dd0c56a884.jpg

    2. Clicca sulla voce Non attivare sulle pagine di questo dominio.

    chrome-adblock-1.jpg.381036aff103b271443c70256f7296ce.jpg

    3. Clicca sul pulsante Escludi nel riquadro che si apre.

    chrome-adblock-3.jpg.4c72b9aae3abe401bc13e8b02fe8fa07.jpg

    4. In caso di problemi, clicca prima sull'icona di Adblock e poi sulla voce Opzioni. Clicca su PERSONALIZZA e poi su Mostra le pubblicità su una pagina web o dominio: digita facechat.it e fai clic su OK!.

    chrome-adblock-4.jpg.620389a907039143d9e84a09dab01575.jpg

    ______________________________

     

    Adblock Plus

    1. Clicca sull'icona di Adblock Plus presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.242c6104286b8399bac2a44dd57a487e.jpg

    2. Clicca sulla voce Attivato su questo sito.

    chrome-adblock-plus-2.jpg.8e677ee078e1f5f4bd5b1c9f3a36f519.jpg

    ______________________________

     

    Adblock Origin

    1. Clicca sull'icona di uBlock Origin presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.683e361e1341554dc0531b758169583a.jpg

    2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre.

    chrome-ublock-2.jpg.6fc34db758398808d868e17613242ed5.jpg

    Adblock Pro

    1. Clicca sull'icona di Adblock Pro presente in alto a destra.

    chrome-adblock-pro-1.jpg.f5ccb4a40c16e685b28eb125890853d5.jpg

    2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre 

    chrome-adblock-pro-2.jpg.ff614a8cfcf0dc25d638f937e7cb1660.jpg

    ______________________________

     

     

    Questi mini tutorial sono per i più famosi plugin adblock, ovviamente se il tuo plugin non rientra tra quelli citati in alto e non sai come fare cerca su san google come disabilitare il tuo.

    Clicca il pulsantino verde in basso se hai disabilitato il blocco.