Vai al contenuto
  • Vai al contenuto

    Lapo Elkann, i dettagli delle nozze con Joana: omaggi a Gianni Agnelli


    uominiedonnewitty
     Share

    Recommended Posts

    • Maschio (Etero)

    A distanza di qualche giorno dal matrimonio di Lapo Elkann e Joana Lemos, arriva non solo la conferma ma anche il racconto e le fotografiadelle nozze. Il settimanale Chi nel numero in edicola questa settimana ha dedicato la copertina ai neosposi, scegliendo uno scatto del momento in cui si sono detti “sì”. Lapo e Joana sorridono felicissimi davanti ai pochi invitati alla cerimonia. La coppia ha preferito organizzare un matrimonio esclusivo, per pochi intimi, ma grazie alle fotografiadella rivista diretta da Alfonso Signorini possono condividere quella enorme gioia anche con chi si è affezionato a loro negli anni. E con i più curiosi.

    Sul numero in edicola domani ci saranno ben diciotto pagine di fotografiadel matrimonio di Lapo Elkann e Joana Lemos. Un vero e proprio album, insomma! Non mancheranno le dichiarazioni degli sposi, come quelle sul perché hanno scelto una cerimonia discreta. Hanno spiegato di aver scelto un matrimonio intimo perché volevano condividere il loro giorno speciale con le famiglie e gli amici più cari, d’altronde sono sempre stati discreti durante la loro relazione. Le nozze quindi hanno rispecchiato il loro modo di vivere il rapporto: “Il vero amore è riservato, privato e intimo”.

    Come mai allora hanno deciso di concedere l’esclusiva al settimanale di Signorini? Il motivo è tutt’altro che legato al gossip: hanno ricevuto una donazione alla Fondazione Laps, che guidano insieme come presidente, lui, e vicepresidente, lei. Dunque il servizio è finito su Chi per un fine benefico. A proposito della fondazione hanno dichiarato:

    “Purtroppo c’è ancora molto da fare. La pandemia ha lasciato profonde cicatrici su milioni di vite ed è importante che chi ha i mezzi per aiutare gli altri lo faccia, sostenendo chi è in maggiore difficoltà, in tutte le aree geografiche, perché, in un modo o nell’altro, tutti sono stati toccati dal flagello della pandemia. Come cittadini del mondo, è un dovere farlo. E, ancora una volta, vorremmo ringraziare tutti coloro che ci sostengono e ci aiutano a promuovere questi progetti di beneficenza, tra cui il settimanale Chi”

    I coniugi Elkann hanno raccontato i dettagli del matrimonio. La cerimonia si è svolta nella tenuta degli sposi a Tavira, in Portogallo. Si sono uniti in matrimonio il 7 ottobre scorso, giorno in cui è trapelato il gossip nonché compleanno di Lapo. La sposa ha indossato un abito di Frida Giannini, l’abito dello sposo invece è stato disegnato da Rubinacci, sarto di fiducia di Elkann. I testimoni dello sposo erano tre: i fratelli John e Ginevra insieme ad Armando, che è stato suo maggiordomo per anni. Anche Joana ha scelto i suoi fratelli come testimoni, Gonçalo e Bruno.

    Il funzionario della cerimonia ha parlato sia in portoghese sia in italiano ed era presente anche un rabbino. La famiglia di Lapo Elkann hanno fatto dei discorsi molto toccanti per gli sposi. Joana ha cantato per Lapo durante la cena; Lapo invece ha invitato il cantante portoghese Tony Carreira per stupire la moglie. La neo signora Elkann, invece, ha scelto i Gipsy Kings perché erano il gruppo preferito di Gianni Agnelli nonché una delle band preferite di Lapo oggi.

    Altri dettagli del matrimonio Elkann-Lemos? Lapo ha reso omaggio al nonno nel giorno del suo matrimonio arrivando a bordo di una Fiat 500 Old School. A fine cerimonia invece gli sposi sono andati via con una 500 Spiaggina elettrica. Infine, il tema Tropical ha caratterizzato la festa.

    Link al commento
    Condividi su altri siti

     Share


    Ops! Adblock Rilevato 

    Disabilita il blocco della pubblicità per proseguire.

    In questo sito è assolutamente vietato navigare a scrocco e con programmi che bloccano le pubblicità che forniamo, ti ricordiamo che se vuoi una navigazione del tutto priva di pubblicità, puoi iscriverti al nostro abbonamento premium, per un costo davvero irrisorio di 5.00 al mese, questo perchè FaceChat vive di pubblicità ed è grazie ad essa che può rimanere online.

    Fatta questa piccola premessa metti FaceChat nella tua whitelist o disabilitare il software per il nostro portale.

    Se non sai come fare guarda il piccolo tutorial sotto:

     

    Adblock

    1. Clicca sull'icona di Adblock presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.ea0b8c7603027c7158b4e8dd0c56a884.jpg

    2. Clicca sulla voce Non attivare sulle pagine di questo dominio.

    chrome-adblock-1.jpg.381036aff103b271443c70256f7296ce.jpg

    3. Clicca sul pulsante Escludi nel riquadro che si apre.

    chrome-adblock-3.jpg.4c72b9aae3abe401bc13e8b02fe8fa07.jpg

    4. In caso di problemi, clicca prima sull'icona di Adblock e poi sulla voce Opzioni. Clicca su PERSONALIZZA e poi su Mostra le pubblicità su una pagina web o dominio: digita facechat.it e fai clic su OK!.

    chrome-adblock-4.jpg.620389a907039143d9e84a09dab01575.jpg

    ______________________________

     

    Adblock Plus

    1. Clicca sull'icona di Adblock Plus presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.242c6104286b8399bac2a44dd57a487e.jpg

    2. Clicca sulla voce Attivato su questo sito.

    chrome-adblock-plus-2.jpg.8e677ee078e1f5f4bd5b1c9f3a36f519.jpg

    ______________________________

     

    Adblock Origin

    1. Clicca sull'icona di uBlock Origin presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.683e361e1341554dc0531b758169583a.jpg

    2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre.

    chrome-ublock-2.jpg.6fc34db758398808d868e17613242ed5.jpg

    Adblock Pro

    1. Clicca sull'icona di Adblock Pro presente in alto a destra.

    chrome-adblock-pro-1.jpg.f5ccb4a40c16e685b28eb125890853d5.jpg

    2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre 

    chrome-adblock-pro-2.jpg.ff614a8cfcf0dc25d638f937e7cb1660.jpg

    ______________________________

     

     

    Questi mini tutorial sono per i più famosi plugin adblock, ovviamente se il tuo plugin non rientra tra quelli citati in alto e non sai come fare cerca su san google come disabilitare il tuo.

    Clicca il pulsantino verde in basso se hai disabilitato il blocco.