Vai al contenuto
  • Vai al contenuto

    Putiferio Uomini e Donne, Derubata Maria de Filippi: Cacciato il cavaliere. Maria vuole mandare via anche Gemma. E' caos


    uominiedonnewitty
     Share

    Recommended Posts

    • Maschio (Etero)

    Il bacio tra Gemma e Costabile durato 16 minuti è già un ricordo: le ultime anticipazioni di Uomini e Donne parlano già di disguidi tra i due. Sembrava essere arrivato il principe azzurro per la Galgani, che si è nuovamente illuminata per una conoscenza. Forse anche Tina Cipollari ha sperato in un lieto fine stavolta, magari solo per vedere Gemma abbandonare il programma, ma anche stavolta Tina aveva ragione. Lo ha detto Costabile discutendo con Gemma, perché lui sente di non aver mancato in nulla nella conoscenza. Insomma, dal suo punto di vista la Galgani si sarebbe lamentata con l’unico obiettivo di non lasciare lo studio.

    Questo è quanto raccontato da una persona del pubblico di Uomini e Donne a Isa e Chia. La puntata è cominciata proprio con Gemma e con il suo solito sfogo in cui si lamenta di Costabile. Ha accusato l’uomo di non rispondere sempre al telefono quando lo chiama e di non mandarle il messaggio del buongiorno e della buonanotte. In studio, Costabile ha spiegato di aver fatto altro e cose ben più concrete di una buonanotte, ma Gemma non si è smossa dalla sua posizione. Secondo lei sarebbero gravi mancanze, allora Costabile si è visto costretto a dare ragione a Tina: Gemma vorrebbe chiudere per non lasciare il programma.

    Nella discussione è intervenuta anche una Dama arrivata per conoscere Costabile, che ha nominato Giorgio Manetti e ha mandato Gemma su tutte le furie. Alla fine Costabile ha deciso di chiudere, mentre Maria De Filippi ha provato a convincere la Galgani a chiedere una seconda possibilità per provare ad uscire con lui dal programma. Le anticipazioni sull’ultima registrazione di Uomini e Donne proseguono con Ida Platano: è uscita con Diego e si sono baciati in una romanticissima Roma di notte. Ida è molto felice dopo questi momenti.

    Ci sono state pesanti accuse a Biagio Di Maro. L’uomo ha registrato uno sfogo in camerino in cui si è lamentato delle signore con cui è uscito. Lui si è sentito preso in giro e usato, ha fatto i conti dei soldi spesi nelle uscite con le Dame. Queste ultime non hanno nascosto il loro risentimento dopo il filmato. Isabella Ricci (non ha lasciato Uomini e Donne) è intervenuta per dire che Biagio non ha mai pagato una cena ma fa dei baratti, in pratica, con i camerieri proponendo loro le famose mozzarelle.

    Ben più pesante l’accusa di Rosy: Biagio userebbe degli scontrini falsi presi in giro per ottenere rimborsi dalla redazione. Una accusa molto grave, in questo modo Biagio compierebbe un “furto” nei confronti del programma e di Maria de Filippi, insomma una cosa davvero grave se fosse vera. Ovviamente la Dama dovrebbe dimostrarlo e solo in quel caso la redazione di Uomini e Donne potrebbe prendere seri provvedimenti contro di lui. Inutile dire che Armando sia intervenuto contro Isabella.

    Le troniste di Uomini e Donne stanno andando avanti nelle conoscenze. Roberta è uscita con Samuele e c’è stato un bacio. Luca ci è rimasto male, è scoppiato a piangere ed è uscito dallo studio; Roberta non lo ha seguito. Andrea Nicole è uscita con Ciprian, ma non ci sono stati baci. La tronista ha spiegato di volersi concentrare sulla conoscenza e di non voler impiegare il tempo solo a baciarsi. Gianni Sperti continua a non fidarsi di Ciprian. Che ne pensate? Commentate con noi sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News.

    gemma maria uomini e donnegemma maria uomini e donne
    Link al commento
    Condividi su altri siti

     Share


    Ops! Adblock Rilevato 

    Disabilita il blocco della pubblicità per proseguire.

    In questo sito è assolutamente vietato navigare a scrocco e con programmi che bloccano le pubblicità che forniamo, ti ricordiamo che se vuoi una navigazione del tutto priva di pubblicità, puoi iscriverti al nostro abbonamento premium, per un costo davvero irrisorio di 5.00 al mese, questo perchè FaceChat vive di pubblicità ed è grazie ad essa che può rimanere online.

    Fatta questa piccola premessa metti FaceChat nella tua whitelist o disabilitare il software per il nostro portale.

    Se non sai come fare guarda il piccolo tutorial sotto:

     

    Adblock

    1. Clicca sull'icona di Adblock presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.ea0b8c7603027c7158b4e8dd0c56a884.jpg

    2. Clicca sulla voce Non attivare sulle pagine di questo dominio.

    chrome-adblock-1.jpg.381036aff103b271443c70256f7296ce.jpg

    3. Clicca sul pulsante Escludi nel riquadro che si apre.

    chrome-adblock-3.jpg.4c72b9aae3abe401bc13e8b02fe8fa07.jpg

    4. In caso di problemi, clicca prima sull'icona di Adblock e poi sulla voce Opzioni. Clicca su PERSONALIZZA e poi su Mostra le pubblicità su una pagina web o dominio: digita facechat.it e fai clic su OK!.

    chrome-adblock-4.jpg.620389a907039143d9e84a09dab01575.jpg

    ______________________________

     

    Adblock Plus

    1. Clicca sull'icona di Adblock Plus presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.242c6104286b8399bac2a44dd57a487e.jpg

    2. Clicca sulla voce Attivato su questo sito.

    chrome-adblock-plus-2.jpg.8e677ee078e1f5f4bd5b1c9f3a36f519.jpg

    ______________________________

     

    Adblock Origin

    1. Clicca sull'icona di uBlock Origin presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.683e361e1341554dc0531b758169583a.jpg

    2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre.

    chrome-ublock-2.jpg.6fc34db758398808d868e17613242ed5.jpg

    Adblock Pro

    1. Clicca sull'icona di Adblock Pro presente in alto a destra.

    chrome-adblock-pro-1.jpg.f5ccb4a40c16e685b28eb125890853d5.jpg

    2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre 

    chrome-adblock-pro-2.jpg.ff614a8cfcf0dc25d638f937e7cb1660.jpg

    ______________________________

     

     

    Questi mini tutorial sono per i più famosi plugin adblock, ovviamente se il tuo plugin non rientra tra quelli citati in alto e non sai come fare cerca su san google come disabilitare il tuo.

    Clicca il pulsantino verde in basso se hai disabilitato il blocco.