Vai al contenuto
  • Vai al contenuto
  • Entra in chat

    Bufera Maria de Filippi, "Addio a Canale 5, se la prende Amazon". L'annuncio sconvolge i Fan, Berlusconi distrutto


    uominiedonnewitty
     Share

    Recommended Posts

    • Maschio (Etero)

    Dopo l’ultima edizione di Temptation Island è saltata fuori una notizia che ha turbato tutti gli affezionati telespettatori del reality dell’amore. E’ stato infatti reso ufficiale che quella di questa estate sarebbe stata l’ultima stagione mandata in onda. Oggi, però, si riaccende una speranza per un programma che è seguitissimo in tutta Italia. Quando il pubblico è venuto a conoscenza della fine della sua trasmissione preferita è rimasto senza parole. Del resto, erano anni che lo show faceva numeri esorbitanti, pur andando in onda in un periodo difficile come quello estivo. Ma sappiamo che ogni scommessa di Maria De Filippi è giusta.

    E’ stata proprio lei a produrre Temptation Island con la Fascino, la sua società di produzione. Un’idea che ha riscosso accaduto sin dalla prima edizione. Ovviamente, la Queen Mery non riesce a essere presente sul piccolo schermo anche durante i mesi di vacanza. Per questo, pur continuando a gestire le cose, ha lasciato la conduzione a un sostituto d’eccezione, Filippo Bisciglia, che ogni anno ha portato brillantemente l’incarico a termine. Per un periodo è andata in onda anche la versione Vip del reality dell’amore, condotta da Alessia Marcuzzi e mandata in onda a settembre.

    Dalla doppia stagione annuale all’annullamento completo. Com’è possibile? Ce lo siamo domandati in molti ma la risposta, purtroppo, è arrivata ben presto. Temptation Island non viene cancellato dal palinsesto Mediaset per una scelta dei direttori di rete, o per mancanza di numeri adeguati, ma per un accordo che non si è riusciti a raggiungere. La Fascino di Maria De Filippi non ha raggiunto un compromesso con Banijay per i diretti della trasmissione. Così, suo malgrado, Pier Silvio Berlusconi si è ritrovato costretto a rinunciare a un reality di grande accaduto.

    Un reality che ha sfornato anche personaggi diventati successivamente famosi. Sono in molti a utilizzare le trasmissioni di Maria De Filippi per avere accaduto. Queen Mery, infatti, è rimasta l’unica a continuare a lavorare con persone comuni, permettendo loro di farsi conoscere e apprezzare dal pubblico italiano. Così, grazie a Temptation Island abbiamo conosciuto volti come Tommaso Eletti e Valentina Nulli Augusti, che abbiamo rivisto nella casa del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini; ma anche Carlotta e Francesco Chiofalo, che attualmente è felicemente fidanzato con Drusilla Gucci.

    Dire addio a Temptation Island è dura. Ma forse si accende una speranza per gli affezionati telespettatori. Sembra che si sia trovata una soluzione per non dire addio alla trasmissione. Secondo le ultime indiscrezioni, per ovviare ai problemi relativi alla messa in onda su Canale 5, lo show potrebbe essere trasmesso grazie allo streaming, in particolare da Amazon Prime Video. Ultimamente questa modalità di trasmissione sta diventando sempre più comune. Ovviamente non si sa ancora quando, come e soprattutto se ci sarà ancora Filippo Bisciglia alla guida. I telespettatori saranno disposti a modificare tutto per continuare a osservare le avventure delle coppie in gioco?

    Continua a leggere altre notizie su Piudonna.it e dal tuo cellulare su Facebook, Instagram e Google News.

    Maria-De-Filippi-Pier-Silvio-Berlusconi- Mediaset Temptation Island Uomini e DonneMaria-De-Filippi-Pier-Silvio-Berlusconi- Mediaset Temptation Island Uomini e Donne

     

    Link al commento
    Condividi su altri siti

     Share


    Ops! Adblock Rilevato 

    Disabilita il blocco della pubblicità per proseguire.

    In questo sito è assolutamente vietato navigare a scrocco e con programmi che bloccano le pubblicità che forniamo, ti ricordiamo che se vuoi una navigazione del tutto priva di pubblicità, puoi iscriverti al nostro abbonamento premium, per un costo davvero irrisorio di 5.00 al mese, questo perchè FaceChat vive di pubblicità ed è grazie ad essa che può rimanere online.

    Fatta questa piccola premessa metti FaceChat nella tua whitelist o disabilitare il software per il nostro portale.

    Se non sai come fare guarda il piccolo tutorial sotto:

     

    Adblock

    1. Clicca sull'icona di Adblock presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.ea0b8c7603027c7158b4e8dd0c56a884.jpg

    2. Clicca sulla voce Non attivare sulle pagine di questo dominio.

    chrome-adblock-1.jpg.381036aff103b271443c70256f7296ce.jpg

    3. Clicca sul pulsante Escludi nel riquadro che si apre.

    chrome-adblock-3.jpg.4c72b9aae3abe401bc13e8b02fe8fa07.jpg

    4. In caso di problemi, clicca prima sull'icona di Adblock e poi sulla voce Opzioni. Clicca su PERSONALIZZA e poi su Mostra le pubblicità su una pagina web o dominio: digita facechat.it e fai clic su OK!.

    chrome-adblock-4.jpg.620389a907039143d9e84a09dab01575.jpg

    ______________________________

     

    Adblock Plus

    1. Clicca sull'icona di Adblock Plus presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.242c6104286b8399bac2a44dd57a487e.jpg

    2. Clicca sulla voce Attivato su questo sito.

    chrome-adblock-plus-2.jpg.8e677ee078e1f5f4bd5b1c9f3a36f519.jpg

    ______________________________

     

    Adblock Origin

    1. Clicca sull'icona di uBlock Origin presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.683e361e1341554dc0531b758169583a.jpg

    2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre.

    chrome-ublock-2.jpg.6fc34db758398808d868e17613242ed5.jpg

    Adblock Pro

    1. Clicca sull'icona di Adblock Pro presente in alto a destra.

    chrome-adblock-pro-1.jpg.f5ccb4a40c16e685b28eb125890853d5.jpg

    2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre 

    chrome-adblock-pro-2.jpg.ff614a8cfcf0dc25d638f937e7cb1660.jpg

    ______________________________

     

     

    Questi mini tutorial sono per i più famosi plugin adblock, ovviamente se il tuo plugin non rientra tra quelli citati in alto e non sai come fare cerca su san google come disabilitare il tuo.

    Clicca il pulsantino verde in basso se hai disabilitato il blocco.