Vai al contenuto
  • Vai al contenuto

    Bufera Grande Fratello Vip, Confessione choc: "Manuel ha chiesto aiuto alla redazione, non ce la fa più. Ecco che gli fa lei"


    uominiedonnewitty
     Share

    Recommended Posts

    • Maschio (Etero)

    Durante questa edizione del Grande Fratello Vip non abbiamo dovuto attendere molto per veder nascere una nuova coppia. Allo stesso tempo, sembra che non dovremo attendere molto per vederla scoppiare. A quanto pare Manuel Bortuzzo non sopporterebbe più le attenzioni di Lucrezia Selassiè, al punto di aver chiesto agli autori del reality un aiuto per uscirne. Il ragazzo sarebbe in seria difficoltà. Se in un primo momento si è lasciato andare alle attenzioni della giovane e all’attrazione fisica, adesso si sente soffocare dalle insicurezze e dalle gelosie di lei, diventata ossessiva.

    Questo comportamento, però, scatena nella casa delle dinamiche che non sono piacevoli a vedersi. Da un lato, vediamo una ragazzina che ha completamente perso la testa e che sta combattendo con i suoi problemi di insicurezza. Lulù è stata gelosa, in particolare, di Sophie Codegoni, ex tronista di Uomini e Donne molto bella che nella casa del Grande Fratello Vip ha stretto un legame d’amicizia con Manuel. Non solo, Lulù cerca continuamente le attenzioni di quello che ormai reputa il suo uomo, ma lui la evita apertamente. Dall’altro lato, quindi, vediamo un ragazzo lusingato ma desideroso di essere lasciato anche un po’ per conto suo.

    Così, assistiamo a scene come quelle dei baci rifiutati. Più di una volta Manuel Bortuzzo ha evitato i baci di Lucrezia Selassiè, utilizzando la scusa del rossetto, che gli sporcherebbe tutte le camicie. In effetti, un altro dettaglio che denota particolarmente le insicurezze della ragazza è proprio il fatto che ogni giorno non si presenta alle telecamere se non perfettamente, e anche un po’ esageratamente, truccata. Nonostante questo, il suo stile particolare sta piacendo molto ai telespettatori del Grande Fratello Vip. Non tutto il male vien quindi per nuocere e siamo sicuri che la ragazza potrebbe dettare moda.

    Un altro siparietto che si viene puntualmente a creare tra i due, ormai ex, piccioncini, è quello del letto. Lulù insiste per dormire con il suo Manuel che, dal suo canto, vorrebbe godersi almeno il suo momento di libertà notturno. Per questo il giovane insiste a voler tenere al suo fianco Aldo Montano, con cui ha condiviso le prime notti nella casa del Grande Fratello Vip. Questa decisione indispone parecchio la principessa che non riesce a comprendere come mai il ragazzo che le piace non desideri condividere la notte con lei. Una situazione, questa, che ha diviso il popolo del web.

    C’è chi trova Lulù Selassiè decisamente troppo ossessiva, e pensa che dovrebbe lasciare un po’ più di spazio a Manuel Bortuzzo, giunto nel reality per mettersi in gioco e far conoscere se stesso ai telespettatori, non certo per trovare l’amore. Dall’altro lato, i sentimenti della giovane sembrano così sinceri e genuini, dimentichi delle telecamere, che in molti pensano Manuel dovrebbe essere più chiaro. Continuando la relazione in questo modo, la illude e lancia al mondo esterno un messaggio sbagliato. Siamo sicuri che nella prossima puntata del Grande Fratello Vip, stasera, Alfonso Signorini prenderà in mano la questione.

    Fateci sapere la vostra opinione commentando sul gruppo ufficiale di Temptation island di Maria de Filippi o  Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM 

    Manuel-BortuzzoManuel-Bortuzzo
    Link al commento
    Condividi su altri siti

     Share


    Ops! Adblock Rilevato 

    Disabilita il blocco della pubblicità per proseguire.

    In questo sito è assolutamente vietato navigare a scrocco e con programmi che bloccano le pubblicità che forniamo, ti ricordiamo che se vuoi una navigazione del tutto priva di pubblicità, puoi iscriverti al nostro abbonamento premium, per un costo davvero irrisorio di 5.00 al mese, questo perchè FaceChat vive di pubblicità ed è grazie ad essa che può rimanere online.

    Fatta questa piccola premessa metti FaceChat nella tua whitelist o disabilitare il software per il nostro portale.

    Se non sai come fare guarda il piccolo tutorial sotto:

     

    Adblock

    1. Clicca sull'icona di Adblock presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.ea0b8c7603027c7158b4e8dd0c56a884.jpg

    2. Clicca sulla voce Non attivare sulle pagine di questo dominio.

    chrome-adblock-1.jpg.381036aff103b271443c70256f7296ce.jpg

    3. Clicca sul pulsante Escludi nel riquadro che si apre.

    chrome-adblock-3.jpg.4c72b9aae3abe401bc13e8b02fe8fa07.jpg

    4. In caso di problemi, clicca prima sull'icona di Adblock e poi sulla voce Opzioni. Clicca su PERSONALIZZA e poi su Mostra le pubblicità su una pagina web o dominio: digita facechat.it e fai clic su OK!.

    chrome-adblock-4.jpg.620389a907039143d9e84a09dab01575.jpg

    ______________________________

     

    Adblock Plus

    1. Clicca sull'icona di Adblock Plus presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.242c6104286b8399bac2a44dd57a487e.jpg

    2. Clicca sulla voce Attivato su questo sito.

    chrome-adblock-plus-2.jpg.8e677ee078e1f5f4bd5b1c9f3a36f519.jpg

    ______________________________

     

    Adblock Origin

    1. Clicca sull'icona di uBlock Origin presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.683e361e1341554dc0531b758169583a.jpg

    2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre.

    chrome-ublock-2.jpg.6fc34db758398808d868e17613242ed5.jpg

    Adblock Pro

    1. Clicca sull'icona di Adblock Pro presente in alto a destra.

    chrome-adblock-pro-1.jpg.f5ccb4a40c16e685b28eb125890853d5.jpg

    2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre 

    chrome-adblock-pro-2.jpg.ff614a8cfcf0dc25d638f937e7cb1660.jpg

    ______________________________

     

     

    Questi mini tutorial sono per i più famosi plugin adblock, ovviamente se il tuo plugin non rientra tra quelli citati in alto e non sai come fare cerca su san google come disabilitare il tuo.

    Clicca il pulsantino verde in basso se hai disabilitato il blocco.