Vai al contenuto
  • Vai al contenuto

    Ascolti tv ieri: Amadeus cede terreno a Tu si que vales, Tatangelo 'tiepida'


    facechat
     Share

    Recommended Posts

    • Maschio (Etero)

    Tu si que vales incrementa gli ascolti rispetto alla settimana precedente riprendendo quota. Leggero calo per Arena Suzuki ’60 ’70 ’80, che ha perso più di 300mila utenti rispetto alla prima puntata, facendo comunque registrare dati soddisfacenti. Nel dettaglio, il talent di Canale Cinque orchestrato da Maria De Filippi ha raccolto 4.163.000 spettatori, con uno share del 25.5% (sabato 25 settembre gli utenti sono stati 3.873.000 – 23.9%). Amadeus, su Rai Uno, ha invece convinto 3.541.000 spettatori, con uno share del 19.6% (sabato 25 settembre gli utenti sono stati 3.873.000 – 21.9%).

    • Rai 1 – Arena Suzuki ’60 ’70 ’80 ha raccolto 3.541.000 spettatori pari al 19.6% di share.
    • Rai 2 – The Rookie è stato visto da 938.000 spettatori (4.6%) e Bull da 749.000 (4%).
    • Rai3 – Nella tana dei lupi ha convinto 722.000 spettatori (3.8%).
    • Canale 5 – Tu si que vales ha interessato 4.163.000 spettatori (25.5%).
    • Italia 1 – Il film Pets 2 – Vita da animali ha intrattenuto 674.000 spettatori (3.4%).
    • Rete 4 Agente 007 – Mission Goldfinger ha avuto un ascolto medio di 594.000 spettatori (3.2%).
    • La7 – Downton Abbey ha registrato 316.000 spettatori (2%).
    • Tv8 – Hancock ha raccolto 239.000 spettatori (1.2%).
    • Nove – Inganno d’amore – Il delitto Rosboch ha avuto l’attenzione di 228.000 spettatori (1.2%).

    Ascolti del pomeriggio di sabato 2 ottobre 2021

    Anna Tatangelo ha debuttato con Scene da un matrimonio. Esordio tiepido per l’ex compagna di Gigi D’Alessio, oggi felicemente fidanzata con Livio Cori. La trasmissione ha fatto registrare uno share del 15%. Tra i programmi di Canale Cinque del pomeriggio è stato quello meno seguito. Ottimi ascolti per Verissimo che si conferma ancora una volta leader di fascia.

    • Rai 1 – Linea Blu ha raccolto 1.838.000 spettatori (13.3%).
    • Rai 1 TV7 ha interessato 1.021.000 spettatori (8.5%).
    • Rai 1 – A sua immagine ha avuto un ascolto medio di 846.000 spettatori (7.6%), nella prima parte, e di 876.000 spettatori (8.1) nella seconda parte.
    • Canale 5 – Beautiful è stato guardato da 2.581.000 spettatori (17%).
    • Canale 5 – Scene da un matrimonio ha interessato 1.962.000 spettatori (15%).
    • Canale 5 – Love is in the air ha convinto 1.711.000 spettatori (15.3%).
    • Canale 5 – Verissimo ha interessato 1.864.000 spettatori (18%).

    Ascolti dell’Access Prime Time e del preserale di sabato 2 ottobre 2021

    • Rai 1 – Soliti Ignoti – Il Ritorno ha registrato 4.146.000 spettatori (20.5%).
    • Canale 5 – Striscia la Notizia ha raccolto una media di 3.208.000spettatori (15.9%).
    • Rai 1 – L’Eredità – La Sfida dei 7 ha avuto un ascolto medio di 1.973.000 spettatori (14.8%) mentre L’Eredità ha convinto 3.151.000 spettatori (19.5%).
    • Canale 5 – Caduta Libera! Il Weekend ha interessato 2.635.000 spettatori (16.7%).
    Link al commento
    Condividi su altri siti

     Share


    Ops! Adblock Rilevato 

    Disabilita il blocco della pubblicità per proseguire.

    In questo sito è assolutamente vietato navigare a scrocco e con programmi che bloccano le pubblicità che forniamo, ti ricordiamo che se vuoi una navigazione del tutto priva di pubblicità, puoi iscriverti al nostro abbonamento premium, per un costo davvero irrisorio di 5.00 al mese, questo perchè FaceChat vive di pubblicità ed è grazie ad essa che può rimanere online.

    Fatta questa piccola premessa metti FaceChat nella tua whitelist o disabilitare il software per il nostro portale.

    Se non sai come fare guarda il piccolo tutorial sotto:

     

    Adblock

    1. Clicca sull'icona di Adblock presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.ea0b8c7603027c7158b4e8dd0c56a884.jpg

    2. Clicca sulla voce Non attivare sulle pagine di questo dominio.

    chrome-adblock-1.jpg.381036aff103b271443c70256f7296ce.jpg

    3. Clicca sul pulsante Escludi nel riquadro che si apre.

    chrome-adblock-3.jpg.4c72b9aae3abe401bc13e8b02fe8fa07.jpg

    4. In caso di problemi, clicca prima sull'icona di Adblock e poi sulla voce Opzioni. Clicca su PERSONALIZZA e poi su Mostra le pubblicità su una pagina web o dominio: digita facechat.it e fai clic su OK!.

    chrome-adblock-4.jpg.620389a907039143d9e84a09dab01575.jpg

    ______________________________

     

    Adblock Plus

    1. Clicca sull'icona di Adblock Plus presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.242c6104286b8399bac2a44dd57a487e.jpg

    2. Clicca sulla voce Attivato su questo sito.

    chrome-adblock-plus-2.jpg.8e677ee078e1f5f4bd5b1c9f3a36f519.jpg

    ______________________________

     

    Adblock Origin

    1. Clicca sull'icona di uBlock Origin presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.683e361e1341554dc0531b758169583a.jpg

    2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre.

    chrome-ublock-2.jpg.6fc34db758398808d868e17613242ed5.jpg

    Adblock Pro

    1. Clicca sull'icona di Adblock Pro presente in alto a destra.

    chrome-adblock-pro-1.jpg.f5ccb4a40c16e685b28eb125890853d5.jpg

    2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre 

    chrome-adblock-pro-2.jpg.ff614a8cfcf0dc25d638f937e7cb1660.jpg

    ______________________________

     

     

    Questi mini tutorial sono per i più famosi plugin adblock, ovviamente se il tuo plugin non rientra tra quelli citati in alto e non sai come fare cerca su san google come disabilitare il tuo.

    Clicca il pulsantino verde in basso se hai disabilitato il blocco.