Vai al contenuto
  • Vai al contenuto

    GF Vip pace tra Soleil e Gianmaria. Madre Bortuzzo: "Lulù? Penso questo"


    facechat
     Share

    Recommended Posts

    • Maschio (Etero)

    Colpo di scena al Grande Fratello Vip: Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi, dopo aver battagliato per giorni, hanno deposto l’ascia di guerra arrivando a una tregua che ha il sapore della pace, coronata con un abbraccio affettuoso. Nelle scorse ore i due ex hanno avuto un fitto dialogo di chiarimento per superare le profonde incomprensioni venute a galla nella Casa più spiata d’Italia. Restando in tema dinamiche ‘gieffine’, continua a tenere banco il rapporto speciale tra Lulù e Manuel Bortuzzo sul quale si è espressa anche Rossella Corona, la madre del 22enne triestino che ha parlato con Chi Magazine.

    GF Vip, Soleil Sorge e Gianmaria superano gli attriti

    “Mi dispiace tanto di averti mancato di rispetto, ma ero troppo fiero di averti accanto a me”. Esordisce così Antinolfi innanzi a Soleil, aggiungendo di aver compreso solo a relazione conclusa gli sbagli commessi nei suoi confronti: “Mi dispiace aver anteposto tante volte i miei bisogni alle tue esigenze”. Pronta la replica della Sorge, che sottolinea ancora una volta di essere stata ferita dal fatto che Gianmaria, appena ha messo piede nella Casa, ha subito spiattellato i dettagli della loro love story in mondovisione.

    Eri la mia felicità in quel momento e volevo solo condividerla con chiunque”, si giustifica Gianmaria. L’italo-americana ribadisce che sperava che la questione relativa al loro rapporto passato non venisse a galla in quel modo. “Tu non hai idea di quanto io abbia sofferto per amore, sono veramente scottata e distrutta da queste cose”, chiosa Soleil, rivolgendosi a Miriana Trevisan, presente al dialogo di chiarimento tra i due ex.

    Nonostante io ci abbia provato in ogni modo mi dispiace non essere riuscito a renderti felice”, confida Gianmaria, certo di aver capito che la storia non ha potuto funzionare per via di incompatibilità caratteriali. Nel corso della chiacchierata c’è stato anche un abbraccio con Soleil. E pace fu, con la speranza che duri.

    GF Vip, parla la mamma di Manuel Bortuzzo

    Dopo che Franco, il padre di Manuel, ha affossato la storia del figlio e di Lulù, ora parla Rossella Corona, la mamma del giovane. In una lunga chiacchierata con il magazine Chi la donna si è detta contenta che Bortuzzo “voglia usare la sua visibilità per rappresentare una categoria più fragile”. “Sono fiera che si metta in gioco mostrando la normalità della disabilità”, ha aggiunto Rossella.

    Capitolo sentimentale: la principessa etiope e Manuel hanno mostrato di avere un ottimo feeling. Baci, abbracci e carezze sono all’ordine del giorno. Papà Franco ha dichiarato di non credere assolutamente che il rapporto possa trasformarsi in una storia seria, sostenendo senza se e senza ma che Lulù non è la persona adatta per il figlio. “Una bella amicizia”, nulla più, ha rimarcato il genitore. E Rossella? Cosa ne pensa? Rispetto al compagno è stata più morbida.

    Penso che sia presto per dire qualcosa, soprattutto perché non conosco la ragazza”, ha chiarito Rossella in maniera diplomatica, aggiungendo che l’unica cosa che conta è che il figlio sia sereno e “circondato da persone che gli vogliono bene”. Ed è quello che la Corona sta vedendo. Per questo dorme sonni tranquilli, in attesa di poter riabbracciare Manuel.

    Link al commento
    Condividi su altri siti

     Share


    Ops! Adblock Rilevato 

    Disabilita il blocco della pubblicità per proseguire.

    In questo sito è assolutamente vietato navigare a scrocco e con programmi che bloccano le pubblicità che forniamo, ti ricordiamo che se vuoi una navigazione del tutto priva di pubblicità, puoi iscriverti al nostro abbonamento premium, per un costo davvero irrisorio di 5.00 al mese, questo perchè FaceChat vive di pubblicità ed è grazie ad essa che può rimanere online.

    Fatta questa piccola premessa metti FaceChat nella tua whitelist o disabilitare il software per il nostro portale.

    Se non sai come fare guarda il piccolo tutorial sotto:

     

    Adblock

    1. Clicca sull'icona di Adblock presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.ea0b8c7603027c7158b4e8dd0c56a884.jpg

    2. Clicca sulla voce Non attivare sulle pagine di questo dominio.

    chrome-adblock-1.jpg.381036aff103b271443c70256f7296ce.jpg

    3. Clicca sul pulsante Escludi nel riquadro che si apre.

    chrome-adblock-3.jpg.4c72b9aae3abe401bc13e8b02fe8fa07.jpg

    4. In caso di problemi, clicca prima sull'icona di Adblock e poi sulla voce Opzioni. Clicca su PERSONALIZZA e poi su Mostra le pubblicità su una pagina web o dominio: digita facechat.it e fai clic su OK!.

    chrome-adblock-4.jpg.620389a907039143d9e84a09dab01575.jpg

    ______________________________

     

    Adblock Plus

    1. Clicca sull'icona di Adblock Plus presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.242c6104286b8399bac2a44dd57a487e.jpg

    2. Clicca sulla voce Attivato su questo sito.

    chrome-adblock-plus-2.jpg.8e677ee078e1f5f4bd5b1c9f3a36f519.jpg

    ______________________________

     

    Adblock Origin

    1. Clicca sull'icona di uBlock Origin presente in alto a destra.

    chrome-adblock-1.jpg.683e361e1341554dc0531b758169583a.jpg

    2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre.

    chrome-ublock-2.jpg.6fc34db758398808d868e17613242ed5.jpg

    Adblock Pro

    1. Clicca sull'icona di Adblock Pro presente in alto a destra.

    chrome-adblock-pro-1.jpg.f5ccb4a40c16e685b28eb125890853d5.jpg

    2. Clicca sul pulsante blu in cima al menu che si apre 

    chrome-adblock-pro-2.jpg.ff614a8cfcf0dc25d638f937e7cb1660.jpg

    ______________________________

     

     

    Questi mini tutorial sono per i più famosi plugin adblock, ovviamente se il tuo plugin non rientra tra quelli citati in alto e non sai come fare cerca su san google come disabilitare il tuo.

    Clicca il pulsantino verde in basso se hai disabilitato il blocco.