L'articolo si carica tra 10 secondi. Attendi...

Vai subito all'articolo (CLICCAMI)
Vai subito all'articolo (CLICCAMI)
Barbara d'Urso a Sanremo? "Ci arriverai nel 2022", lei reagisce così

Oggi a Pomeriggio 5 Barbara d’Urso ha invitato il sensitivo che ha sognato il suo arrivo al Festival di Sanremo. Nei giorni scorsi in rete è circolata la notizia su Salvatore, questo è il nome del sensitivo che ha sognato Barbara d’Urso a Sanremo. Dal suo sogno, Salvatore è ormai certo che la d’Urso arriverà alla conduzione della kermesse e ha anche intuito, da alcuni indizi nel sogno, che ciò avverrà nel 2022. Anche perché l’edizione del 2021 è nelle mani di Amadeus, per cui dopo lui dovrebbe non fare la sua terza edizione e lasciare il festival nelle mani della d’Urso.

Il sensitivo Salvatore a Pomeriggio 5 si è detto sicuro del suo sogno. Lui sogna spesso Barbara, almeno due volte a settimana, e in uno di questi sogni ha visto la d’Urso vestita di bianco, un abito con delle piume sulle spalle, e dietro di lei la scritta Sanremo. Ci sono altri dettagli emersi dall’inconscio del sensitivo, perché ha sognato il numero due ricorrente per cui potrebbe essere appunto febbraio del 2022. Alessandro Cecchi Paone e Raffaello Tonon erano molto scettici sentendo le parole dell’ospite di Pomeriggio 5, ma Barbara ha delucidazioni.

E dopo che il sensitivo ha raccontato tutte le sue sensazioni è arrivata la reazione di Barbara d’Urso. La conduttrice ha ammesso che tutto può succedere nella vita. Ha spiegato che non può sapere se lui sia davvero un sensitivo, ma rimane il fatto che sia bizzarro che lui l’abbia sognata. Ha voluto vederci chiaro e ha fatto tante domande. Salvatore le ha detto: “Il tuo sogno è arrivare a Sanremo, e ci arriverai. 2022! Ci scommetto quello che vuoi”.

Continua a leggere